Scusami Giulia , infatti mi è sembrato strano che tu possa dire una simile cosa sul serio, ma sono io che non ho capito la battuta.Mannaggia sta lingua.
ti dico un altra cosa, (poi non intervengo più qui perché la discu sta prendendo una piega noiosa).
per me ogni donna può essere fonte di rogne, non perché è femmina italiana, africana o bulgara, ma perché ha molti privilegi e una superiorità morale, che a torto o ragione, le viene riconosciuta.
io conosco pochi matrimoni misti e quei pochi sono tutti finiti non male, ma malissimo, distrutti per cose gravi.
il fatto è che ogni donna può decidere se accontentarsi o meno, fare scelte sbagliate che danneggiano o meno, dipende solo da una cosa: dal potere.
il poter fare qualcosa di scorretto, immorale, sleale. qui in italia si può, per tanto non è un fatto di "razza", né di cultura, ma di potere che hai nel contesto sociale in cui ti trovi.
la discussione era sui matrimoni misti, non sulle questioni "razziali".
gli italiani, per la precisione le donne italiane, non ti devono essere simpatiche per forza, ma eviterei
di fare discorsi razzisti sulle donne italiane...vedi non mi sono mai piaciuti i due pesi e le due misure.