Autore Topic: tesi di laurea matrimoni misti  (Letto 66295 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #135 il: Novembre 08, 2010, 14:35:38 pm »

Guarda caso sempre dopo aver fatto il figlio escono fuori le incomprensioni e se ne accorgono quanto sono incompatibili caratterialmente....
...
Scusate lo sfogo ma intorno ame ce ne sono tanti di questi esempi , e io da ossrevatore partecipante vi domando, ma perchè non vi svegliate , avete delle teste piene di materia griggia che funziona e funziona bene direi, e allora perchè spesso vi fate male da soli , pur consapevoli dell'eventuale devastazione umana e materiale che vi aspetta dietro la porta di casa?
L'innamoramento ha quella durata proprio per questo motivo: per proteggere e sostentare moglie gravida e bambino piccolo.
Quando l'innamoramento perde la sua carica chimica, si esce dal torpore e vengono alla ribalta alcuni problemi che prima facevano forse sorridere.
Inoltre, se l'uomo sa come sono fatte le donne italiane, ciò non significa che vuole sposarsi la donna italiana media, bensì "la donna diversa dalle altre" e durante l'innamoramento dovrebbe avvertire proprio questa qualità. Io non mi sono innamorato mai, ma con il ragionamento posso arrivare a fare delle similitudini. Ad esempio, quando ci si infatua di una canzone che ci piace parecchio e ci torna spesso in mente, avvertiamo la sensazione che quella canzone "non ci stancherà mai"; è per questo motivo che molte persone hanno comprano dischi e CD. Ma poi avvertiamo sentendola che quellala magia finisce, ma intanto  il disco l'abbiamo comprato. Probabilmente  anche nei rapporti amorosi succede così. SUccede anche che un matrimonio è felice e dura tutta la vita; non abbiamo mica la palla di vetro.

Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #136 il: Novembre 08, 2010, 14:43:05 pm »
Io non so da quale parte dell'it tu sia Fazerante, ma vieni a vedere qui che massa gira. Vabbeh che qui la maggior parte sono migranti del sud e come si sa bene , la non scherzano con la forchetta, la maneggiano piùttosto bene e senza interruzioni, perchè altrimenti non si possono  spiegare queste forme abbondanti. Sia tra le giovanissime che tra quelle meno giovani,la stragrande maggioranza non solo che maggiora il seno, ma maggiora anche il peso, poi dopo pero le vedi x 3 mesi in palestra prima dell'estate. Ma se hai ingerrito tonellate di cibo pensi davvero che in 3 mesi riesci a smaltire tutte le abbuffate. Se magnano di meno risparmiano pure sul cibo, poi non avranno bisogno di andare in palestra se non che per rassodare i muscoli , risparmiano in salute pure. Io mi rifiuto a capire le donne, sono donna pure io ma da quel mondo superficiale per non dire altro mi dissocio. Aveva ragione Ainstein dicendo:" ci sono due cose infinite al mondo: l'universo e la stupidità umana. Ma sull'universo ho ancora dei dubbi."
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #137 il: Novembre 08, 2010, 14:48:10 pm »
Scusami Giulia , infatti mi è sembrato strano che tu possa dire una simile cosa sul serio, ma sono io che non ho capito la battuta.Mannaggia sta lingua.
ti dico un altra cosa, (poi non intervengo più qui perché la discu sta prendendo una piega noiosa).
per me ogni donna può essere fonte di rogne, non perché è femmina italiana, africana o bulgara, ma perché ha molti privilegi e una superiorità morale, che a torto o ragione, le viene riconosciuta.
io conosco pochi matrimoni misti e quei pochi sono tutti finiti non male, ma malissimo, distrutti per cose gravi.
il fatto è che ogni donna può decidere se accontentarsi o meno, fare scelte sbagliate che danneggiano o meno, dipende solo da una cosa: dal potere.
il poter fare qualcosa di scorretto, immorale, sleale. qui in italia si può, per tanto non è un fatto di "razza", né di cultura, ma di potere che hai nel contesto sociale in cui ti trovi.

la discussione era sui matrimoni misti, non sulle questioni "razziali".
gli italiani, per la precisione le donne italiane, non ti devono essere simpatiche per forza, ma eviterei di fare discorsi razzisti sulle donne italiane...vedi non mi sono mai piaciuti i due pesi e le due misure.


Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #138 il: Novembre 08, 2010, 14:48:38 pm »
... Aveva ragione Ainstein dicendo ...

Te lo dico senza polemica perché mi stai simpatica: occhio che con un errore così ti bocciano pure se sei bulgara.  :D
Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #139 il: Novembre 08, 2010, 14:52:23 pm »
per me ogni donna può essere fonte di rogne, non perché è femmina italiana, africana o bulgara, ma perché ha molti privilegi e una superiorità morale, che a torto o ragione, le viene riconosciuta.

Io comunque non vorrei essere una donna nemmeno con tutti i privilegi.

Take the red pill

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #140 il: Novembre 08, 2010, 14:54:49 pm »
Io comunque non vorrei essere una donna nemmeno con tutti i privilegi.
ovvio, nemmeno io vorrei mai essere un uomo.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #141 il: Novembre 08, 2010, 14:59:06 pm »
ovvio, nemmeno io vorrei mai essere un uomo.

Ovvio per niente. Il maschiopentitismo dove lo mettiamo?

Take the red pill

Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #142 il: Novembre 08, 2010, 15:00:49 pm »
Non sono discorsi razziste perchè non si tratta di razze. Le razze le sai bene quali sono. Ognuno è libero di esprimere i propri pensieri e mi rattrista notare che l'unica persona che si permette anche solo di consigliare cambio del  tono di un altro pensiero è donna.  Sarà un puro caso oppure conferma di molte discussioni qui non solo questa?
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #143 il: Novembre 08, 2010, 15:03:02 pm »
Non sono discorsi razziste perchè non si tratta di razze. Le razze le sai bene quali sono. Ognuno è libero di esprimere i propri pensieri e mi rattrista notare che l'unica persona che si permette anche solo di consigliare cambio del  tono di un altro pensiero è donna.  Sarà un puro caso oppure conferma di molte discussioni qui non solo questa?

Devo spezzare una lancia in favore di nyamya, nel senso che la sua critica alle italiane, con tutte le dovute eccezioni, la condivido.

Odio le veline.

Take the red pill

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #144 il: Novembre 08, 2010, 15:03:33 pm »
Ovvio per niente. Il maschiopentitismo dove lo mettiamo?
ho sempre creduto che fosse per cercare di rimorchiare le donne o per semplice inerzia mentale.non per una identità sessuale ambigua .

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #145 il: Novembre 08, 2010, 15:05:29 pm »
ho sempre creduto che fosse per cercare di rimorchiare le donne o per semplice inerzia mentale.non per una identità sessuale ambigua .

Quello che conta è l'apparenza. Il significante prima del significato. Il perché lo facciano non m'interessa quanto il fatto che lo fanno.

E' come la ragazza media che si veste da puttana. Anche se è pura per me resta una puttana.


Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #146 il: Novembre 08, 2010, 15:10:09 pm »
Anzi vi posso dire una cosa: rispetto una ragazza pura che non si veste da zoccola, come rispetto la zoccola che non si veste da ragazza pura.

Ma una puritana come la velina medio borghese italiana che si veste da prostituta la disprezzo profondamente.

Take the red pill

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #147 il: Novembre 08, 2010, 15:13:49 pm »
Non sono discorsi razziste perchè non si tratta di razze. Le razze le sai bene quali sono. Ognuno è libero di esprimere i propri pensieri e mi rattrista notare che l'unica persona che si permette anche solo di consigliare cambio del  tono di un altro pensiero è donna.  Sarà un puro caso oppure conferma di molte discussioni qui non solo questa?
ti sei già risposta da sola:
Ognuno è libero di esprimere i propri pensieri. non hai motivo di essere triste.
le discussioni fatte qui sono surreali nyamya, c'è poco da confermare o smentire. si sarebbero permessi eccome se le tue critiche non razziste fossero state fatte contro gli uomini italiani, in quel caso il tono lo avresti smorzato sicuramente.
io non ho pregiudizi verso le donne bulgare, ma so bene che se cominciassi a far critiche per una questione di razza, sarebbe di cattivo giusto e non rispettoso nei tuoi confronti...e tu invece di rattristarti del nulla, avresti dei buoni motivi per offenderti.

Devo spezzare una lancia in favore di nyamya, nel senso che la sua critica alle italiane, con tutte le dovute eccezioni, la condivido.

sì, certo anch'io condivido.
spesso critico gli italiani come "razza" o per cultura, ma lo faccio con tutti, senza accettare quell'ipocrisia di  bollare razzista solo  se critichi certe razze.
poi può anche essere che per quanto riguarda solo le donne straniere,  che abbiano un cromosoma XK e son davvero diverse, ma non mi risulta.

Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #148 il: Novembre 08, 2010, 15:19:23 pm »
Grazie Guit, spero che la prossima volta spezzi qualcosa di + lingo dalla lancia in mio favore.
 l'argomento donne bigotte mi sta molto al cuore sai ti posso sommergere da esempi di santarelline a casa e pure sposate , e troie fuori. Io dico però ma ce bisogno di fare la troia fuori, e se la facessi con il proprio partner ci guadagnano entrambi in benessere, e magari tante di quelle corna si possono anche risparmiare, per non dire di separazioni e bambini traumatizzati.
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino

Offline femmina83

  • Utente
  • *
  • Post: 28
  • Sesso: Femmina
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #149 il: Novembre 08, 2010, 15:21:32 pm »
scusate ma io mi sento di escludere le mie conterranee dal classico tipo di donna italiana che disprezza gli uomini o non li rispetta, almeno da Olbia in giù!!! poi non so nel Gallurese forse le cose stanno cambiando, ma la tradizione qui èancora molto forte, tant è che non si conosce quasi il termine femminismo, sia da parte degli uomini che delle donne.
tant'è che qui donne e bambini sono protetti degli uomini, in quanto veniamo ancora considerate come esseri da difendere e da proteggere, e che dire... ce lo meritiamo!!!!
anche noi donne sarde lavoriamo eppure riusciamo sempre a far trovare la cena pronta ai nostri uomini quando rientrano a casa, (ed ovviamente non cibi surgelati)  ^_^
quindi anche tra le italiane, ci sono "popolazioni" che mantengono una certa cultura antica, basata sul rispetto di genere!!! non fate quindi di tutta l'erba un fascio :P :P :P
oppure noi sarde dobbiamo reputarci musulmane (come già ci definiscono spesso e volentieri, visto che portiamo il velo?)
Roberta