Autore Topic: tesi di laurea matrimoni misti  (Letto 66183 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #300 il: Novembre 17, 2010, 02:06:49 am »
E visto che prima la mia domanda di che cosa vuoi che si parli qui, di sesso, di scambio di coppie di corna, sono degli argomenti ed esperienze che  da sempre hanno fatto un'importantissima parte della nostra esistenza. Oppure per carità sono degli argomenti osceni diranno molti guarda caso quasi sempre donne, di quali non si può parlare apertamente, ma sottovoce, perchè dio mio non possiamo essere considerati ciò che non siamo.
forse non hai colto la politica del forum. il punto non è ritenere o meno osceno un certo tipo di argomento. è usare il forum per scambiarsi confidenze o esperienze personali di qualsiasi natura, che non c'entra un fico secco con le tematiche che si trattano qui.
ma per carità chi vuole faccia pure.
PS:
lascerei perdere tutto questo tono misogino di cui fai sfoggio, forse qualcuno ci casca ... o forse no.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #301 il: Novembre 17, 2010, 02:11:39 am »

Citazione
magari dopo averlo letto con attenzione molte donne oltre ad emmettere degli suoni ah, riusciranno ad emmettere anche degli suoni oh- di piacere, ih di sorpresa e eh di soddisfazione.
mah...

Offline ninonino

  • Affezionato
  • **
  • Post: 263
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #302 il: Novembre 17, 2010, 02:11:52 am »
forse non hai colto la politica del forum. il punto non è ritenere o meno osceno un certo tipo di argomento. è usare il forum per scambiarsi confidenze o esperienze personali di qualsiasi natura, che non c'entra un fico secco con le tematiche che si trattano qui.
ma per carità chi vuole faccia pure.
PS:
lascerei perdere tutto questo tono misogino di cui fai sfoggio, forse qualcuno ci casca ... o forse no.
infatti, come hai detto, non è affatto un problema di cui pre-occuparsi. tutt'al più potrà essere un problema di cui occuparsi, senza l'inutile pre-.

Offline ninonino

  • Affezionato
  • **
  • Post: 263
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #303 il: Novembre 17, 2010, 02:13:26 am »
mah...
beh, su quello direi che al di là di tutto il resto ha ragione da vendere.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #304 il: Novembre 17, 2010, 02:22:47 am »
beh, su quello direi che al di là di tutto il resto ha ragione da vendere.
o da comprare...ma neanche da leggere gratis: sono cose trite e ritrite, dette fino alla nausea.
bastava leggere qualche topic prima.

Offline ninonino

  • Affezionato
  • **
  • Post: 263
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #305 il: Novembre 17, 2010, 04:29:16 am »
o da comprare...ma neanche da leggere gratis: sono cose trite e ritrite, dette fino alla nausea.
bastava leggere qualche topic prima.
e allora tu cosa proponi in linea con ciò?

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #306 il: Novembre 17, 2010, 07:02:38 am »
Poi dai di cosa vuoi che si parli qui di sesso, di scambio di coppie , di corna?

sì, dài, parliamo di sesso!
a te come piace?
lo fai spesso?
solo con uno/una o con tanti? in sequenza o in parallelo?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline ninonino

  • Affezionato
  • **
  • Post: 263
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #307 il: Novembre 17, 2010, 07:15:36 am »
sì, dài, parliamo di sesso!
a te come piace?
lo fai spesso?
solo con uno/una o con tanti? in sequenza o in parallelo?
ma come? non era in serie o in parallelo?

Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #308 il: Novembre 17, 2010, 07:43:34 am »
Giulia è l'ultima volta che ti rispondo e poi ti lascio tra le tue ah e mah. La politica e il pensiero del forum li ho colti e come, finora però i tuoi sporadici interventi sono stati solo per sparare giudizi. Allors è questa forse la politica che intendi te. Io almeno ho esperienze da raccontare a differenza di tante altre, perchè le esperienze sono la vita sono conoscenza di se stessi e degli altri, di tutto cio che ci circonda. Poi il numero delle visite dell'oggetto di discussione parla da se, e se per qualcuno o qualcuna sono delle cazzate allora tutta sta gente che ha cliccato sopra ,era interessata forse alle  cazzate? Dai spara  giudizi anche su di loro, tanto chi ti batte. Io intanto vado a vivere la mia vita tra oh,ih e eh, e ti lascio beata tra le tue ah e mah.
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #309 il: Novembre 17, 2010, 08:38:22 am »
Giulia è l'ultima volta che ti rispondo
brava! rispondi a cosmos.

Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #310 il: Novembre 17, 2010, 16:03:46 pm »
ma chi sei e chi ti conosce? Perchè invece di farti gli affari degli altri e dire alla gente cosa scrivere e qdo scrivere e sputi veleno da tutte le parti  non ti vai a fare una bella trombata. ma gia prima devi trovare chi ti vuole, xche gia dal tuo avatar patetico si puo intuire la tipologia alla quale appartieni. il sesso non va parlato ma va fatto e non ho 0 da rispondere  cosmos1, x questi argomenti ce ne sono altri siti di altre comunità con gente che non sta a giudicare nessuno ma si gode solo la vita.
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #311 il: Novembre 17, 2010, 16:49:34 pm »
ma chi sei e chi ti conosce? Perchè invece di farti gli affari degli altri e dire alla gente cosa scrivere e qdo scrivere e sputi veleno da tutte le parti  non ti vai a fare una bella trombata. ma gia prima devi trovare chi ti vuole, xche gia dal tuo avatar patetico si puo intuire la tipologia alla quale appartieni. il sesso non va parlato ma va fatto e non ho 0 da rispondere  cosmos1, x questi argomenti ce ne sono altri siti di altre comunità con gente che non sta a giudicare nessuno ma si gode solo la vita.
ma ti sei bevuta il cervello? :blink:
 essere stranieri, sempre se è vero, non giustifica l'essere ignoranti; l'angelo di monteverde (o angelo della resurrezione) è una delle opere più conosciute dello scultore italiano giulio monteverde, ciccia! :mad:
stai lì a sviolinare su quanto so bbravi gli uomini e mi cadi su monteverde?!
insulta ancora gli artisti ITALIANI  e ti segnalo per atteggiamenti razzisti!
Citazione
il sesso non va parlato ma va fatto
già... :wacko: l'importante è avere le idee chiare ...


Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #312 il: Novembre 17, 2010, 18:49:33 pm »
caso mai ciccia sarai te, il tuo monteverde sta bene la dove sta e me ne può fregar di meno. Come dice il messaggio che porta qualcuno"Dio ce ma non sei tu!Rllassati!, non sarai nemmeno tu quell'alngelo che ti piace tanto del tuo famoso Monteverde. Che paura che mi fai vuoi che ti do esattamente l'articolo della legge cosi sarai gia pronta. Che noia che barba che sei, vedi che per sputare veleno questo forum ti va bene, perchè dire qualcosa di sensato per certe donne è un'attività del cervello ancora sconosciuta.
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #313 il: Novembre 17, 2010, 19:14:51 pm »
caso mai ciccia sarai te, il tuo monteverde sta bene la dove sta e me ne può fregar di meno. Come dice il messaggio che porta qualcuno"Dio ce ma non sei tu!Rllassati!, non sarai nemmeno tu quell'alngelo che ti piace tanto del tuo famoso Monteverde. Che paura che mi fai vuoi che ti do esattamente l'articolo della legge cosi sarai gia pronta. Che noia che barba che sei, vedi che per sputare veleno questo forum ti va bene...
:rofl1: :rofl2:

perchè dire qualcosa di sensato per certe donne è un'attività del cervello ancora sconosciuta.
già...

Offline ninonino

  • Affezionato
  • **
  • Post: 263
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #314 il: Novembre 17, 2010, 19:21:34 pm »
e quindi?