In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Misoginia

<< < (3/3)

Jason:

--- Citazione ---Non capisco perché viene data loro tutta questa importanza.
--- Termina citazione ---

Perchè hanno molta gente al loro seguito .

Se ci fai caso, quando noi eravamo 4 gatti neanche sapevano che esistevamo. Adesso che siamo un PO' più di 4 gatti, ci spiano continuamente , e hanno molti nostri post.

Sempre se non c'è qualcuno iscritto al forum che ci spia per conto loro ( cosa che ritengo molto probabile )

Fazer:

--- Citazione da: COSMOS1 - Novembre 04, 2010, 14:38:51 pm ---MUTATIS MUTANDIS, sarei al livello delle stuprate mancate?

:rofl2:

Così potrebbero pensare alcuni che ti osservano mentre cerchi di vivisezionare certe minchiate intergalattiche, no?

--- Citazione da: COSMOS1 - Novembre 04, 2010, 15:17:17 pm ---le fikesekke sono il punto + debole dell'orizzonte femminista, perciò è lì che si deve attaccare
so bene che ci sono anche espressioni dignitose del pensiero femminista
ma attaccare lì è stupido!

E qui non ci siamo proprio  :P
Ma come, attacchi queste dementi proprio perchè sono "il punto debole"?  :D

--- Citazione da: COSMOS1 - Novembre 04, 2010, 15:17:17 pm ---questa è une delle facce del femminismo da tenere sotto osservazione

Le fikesekke non rappresentano le donne, non rappresentano le femministe, non rappresentano nulla...
Ti autosqualifichi, secondo me...

Poi, ripeto, contento tu...  :ok:

ilmarmocchio:
A me e' venuto un dubbio : ma non sara' che piu' che paucineuroniche, siano esse aneuroniche ? :ohmy:

Warlordmaniac:

--- Citazione da: COSMOS1 - Novembre 04, 2010, 15:17:17 pm ---questa è une delle facce del femminismo da tenere sotto osservazione
e, se mi permettete, non si attacca il nemico nel suo punto + forte
le fikesekke sono il punto + debole dell'orizzonte femminista, perciò è lì che si deve attaccare
so bene che ci sono anche espressioni dignitose del pensiero femminista
ma attaccare lì è stupido!

Io non ragiono così. Per me non è una guerra noi contro di loro. Io sono indirizzato alla verità, il mio rapporto è con lei. Antifemminismo e femminismo non possono essere speculari.

Se non dobbiamo essere speculari al femminismo, peggio ancora sarà esserlo con la mentalità ginarchica. Questo è l'unico modo che ho trovato per riunire bambine indottrinate e maschi pentiti. Credo che anche in questo forum sia ampiamente presente.
Il femminismo, però, mi sembra qualcosa di più... maturo. Fikesicule .... :lol: :lol: :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa