mi disse che la caratteristica principale dei giudici è la pigrizia: se non fossero pigri chi ha ragione dovrebbe stare tranquillo, leggono e giudicano. Ma poichè sono pigri, colgono la prima occasione per scaricare il barile, punto a capo.
Di questa pigrizia ne so tanto pure io, ho aspettato 6 anni per avere la separazione. Del barile pure lo scaricano a tutti i livelli della giustizia e io e mio figlio lo abbiamo subito sulla nostra pelle quando la Corte d'Appello sezione famiglia di Roma ha messo un anno per sentenziare un bel niente ma solamente per scaricare tutto sul tribunale dei minori. Allegriaaaaaaaaaaaaa Adesso sono neri perchè stanno riducendo il personale a tutti i livelli della giustizia , che sfiga gia prima al completo facevano ben poco figuriamoci adesso. Non ho parole ragazzi della giustizia it, io dico solo preghiamo di non trovarci nelle mani loro. Finche si tratta di roba come la mia magari uno si rassegna, ma pensate certa povera gente accusata ingiustamente e che marcisce nei carceri it e aspetta il secondo o il terzo grado di giudizio con la speranza che viene giudicato bene, e si ritrova nelle mani di queste che oltre che non giudicano ma con mano leggera confermano le condanne di prima. Che tristezza sto mondo di m....