La presenza di donne persino su un sito dedicato alle riflessioni tra uomini è una
evidenza icastica del fatto che oggi non possono proprio esistere spazi che siano
esclusivamente maschili. Appena se ne crea uno ecco che delle donne cercano di
entrarci e di infiltrarvisi. O è una mia impressione?
per quanto riguarda qui, è una tua impressione. qui non vi è nessuna che si infiltra o cerca di entrare a tutti i costi. come puoi vedere nelle presentazioni non si nasconde il fatto di essere donne, né vi è un motivo per dover cercare di entrarci con chissà quale chiave "rubata".
semplicemente questo forum ha deciso di ammettere tutti, uomini, donne, ricchi, poveri, giovani meno giovani, credenti, atei eccetera eccetera.
e credo proprio che sia possibile fare un forum diverso da questo. cosa lo impedisce?
Non che sia proprio contrario del tutto all'intervento femminile ma mi sembra sospetto che questo fenomento
sia così ricorrente. O ci siamo dimenticati che l'infiltrazione negli spazi maschili è
una delle sette strategie della lotta femminista contro l'universo maschile?
certo, ma il punto è che qui almeno non si tratta di un
infiltrazione.
PS:mi riferisco alle donne reali e interessate all'argomento. purtroppo non si hanno filtri contro chi dice di essere chi non è o viene per disturbare , e francamente non credo sia un problema di genere.