Autore Topic: La QM finalmente allo scoperto!  (Letto 1499 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
La QM finalmente allo scoperto!
« il: Novembre 11, 2010, 23:28:04 pm »
Si dice di volantini distribuiti in quantità nei locali pubblici, in cui si parla chiaramente della questione maschile. Pochi giorni fa ne ha parlato una giornalista pure in tv, tale L. Zanardo. Una che ha scritto articoli sul femminismo e realizzato documentari tipo "il corpo delle donne". Incredibile.

ma aspè...no, forse c'è qualcosa che non torna....
e mi pareva strano, in effetti....   :doh:


nov/10 La vera essenza della QM

Le più informate tra le Non-Femministe nostrane si sono finalmente accorte che è stata sollevata la Questione Maschile.

Ingenui, credevamo che, di fronte a questa novità intrigante, avrebbero ascoltato in silenzio. Che avrebbero lasciato agli uomini il compito di definire l’insieme di ciò che li riguarda, gradito o meno che ne fosse l’esito. Così come esse si occupano della QF rifiutando giustamente interferenze maschili.

Depositarie della Cultura dell’ascolto, dell’accoglienza e del rispetto, aralde della nuova Era Femminista fondata sulla pari parità e sull’uguale uguaglianza, credevamo che avrebbero riconosciuto senz’altro ai maschi quel diritto che rivendicano a se stesse: l’autonoma costruzione del proprio racconto.

Errore.

Hanno voluto sorprenderci ancora una volta e ci sono venute incontro – Aspesi e Terragni in prima fila – risparmiandoci la fatica: ce lo dicono loro cosa sia la QM.

Hanno stabilito che non è cosa da uomini, non siamo noi a poterne decidere gli ambiti, gli aspetti, la natura e i caratteri. Applicando la sola regola che sempre rispettano, il Principio di Slealtà, le nostre Non-Femministe hanno deciso che la definizione della QM spetta a loro.

Preso il toro per le corna hanno decretato che:  A- la QM esiste davvero B- è la questione della violenza. Quella maschile: la sola esistente, la sola possibile e pensabile. Usando il crimine di pochi per la criminalizzazione di tutti, hanno stabilito che la QM consiste nell’Autodafé del Genere maschile.

E subito il maschiopentito di turno ha abbracciato la nuova verità per farne espresso articolo del suo programma politico: Stefano Boeri.

“VIOLENZA Sostegno, promozione e valorizzazione di iniziative contro la violenza sessuale, le molestie, lo stalking. Assunzione della violenza sessuale come “questione maschile”: prevenzione e aiuto psicologico per i sex offender.” (http://blog.leiweb.it/marinaterragni/2010/11/02/milanesi-ecco-qui/)

La QF si occupa della violenza che le donne subiscono dagli uomini.

La QM si occuperà della violenza che gli uomini infliggono alle donne.

Fine.

RDV


http://metromaschile.it/altrosenso/2010/11/03/la-vera-essenza-della-qm/
« Ultima modifica: Novembre 11, 2010, 23:43:42 pm da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4524
Re: La QM finalmente allo scoperto!
« Risposta #1 il: Novembre 12, 2010, 00:18:40 am »
Denuncerò la Terragni per violazione dei diritti d'autore, siamo noi gli originali !  :D :D

Scherzi da parte, dichiaro ufficialmente non esiste Terragni  o altra plebaglia femminista che possa dettare lezioni di psicologia agli uomini ( e non ai soliti maschi "rieducati") . Quindi, per dirla in volgare dato che questi giorni lo sono particolarmente e non ne conosco il motivo ( passerà sono periodi  :D :D ) , con il suo concetto di QM ci si può pulire il c***  . Amen.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Milo

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 639
  • Sesso: Maschio
Re: La QM finalmente allo scoperto!
« Risposta #2 il: Novembre 12, 2010, 20:24:41 pm »
...è che si stanno preparando alla mega-arci-rivoluzione del 25 novembre prossimo, come stabilito dal super-governo dell'ONU, al fine di rovesciare il patriaco-sistema maschilista bruttoecattivo  :feminist:

Nomi per maschi più femminili

For some parents, it’s not about redefining gender roles so much as redefining the next generation. “I was a child of the ’70s, my parents were children of the ’40s, and I’m trying to teach my sons you don’t have to be so traditional, to reflect more of a global culture, to open them up to different family structures and different orientations,” said Deb Levy, a New Jersey graphic designer and mother of Jacob, 10, Asher, 6, and Zane, 4.

In choosing names for her boys, Levy said, “I wanted to imbue my sons with feminist values, but you’ve also got to pack them off to school every day. You can spend all this time thinking about a name, but then they’re going to become who they’re going to be anyway.”

http://www.ilfoglio.it/mammamia/293

Autocoscienza
Repubblica celebra il nuovo uomo, fragile e vulnerabile. In “Ecce Bombo” c’era già tutto

Da molti anni si celebra la fine degli uomini, ogni volta con crescente intensità. I maschi tradizionali (si radono con il coltello, non sparecchiano, non ascoltano, non hanno l’inconscio, egoisti, distratti, monosillabici, brutali, anche sporchi) lasciano il posto all’uomo moderno: dolce, conscio delle proprie fragilità, introspettivo, generoso, condiscendente, riflessivo, paziente, vulnerabile (sono gli aggettivi usati dalla filosofa Michela Marzano in una pagina su Repubblica intitolata: “La liberazione degli uomini, i modelli per sopravvivere alla fine del maschio”). Oltre ad avere accettato che nessun marito sia in grado di aggiustare lavandini che gocciolano, si deve anche sopportare un nevrotico logorroico, che vuole essere ascoltato, consolato e compreso (dopo che abbiamo aggiustato il lavandino), che parla di “interiorità”, ma in nome del ricordo della virilità è preda di crisi d’autostima se la fidanzata guadagna di più (l’erotismo è stato sostituito dalla busta paga).

[continua...]



Offline Milo

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 639
  • Sesso: Maschio
Re: La QM finalmente allo scoperto!
« Risposta #3 il: Novembre 12, 2010, 20:25:36 pm »

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: La QM finalmente allo scoperto!
« Risposta #4 il: Novembre 12, 2010, 20:35:10 pm »
Nomi per maschi più femminili
Così anche i giudici, per determinare a chi far vincere la causa, non potranno più basarsi sui nomi che finiscono per "o".
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)