Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

preferisco il burqa

<< < (5/6) > >>

ilmarmocchio:
le donne, italiane in particolare, non mettono paura a nessuno. Semplicemente hanno stufato. Volevano la bicicletta ? Adesso pedalino. vorrebbero spaccare le p...e con le parita' , le loro presunte capacita', e al tempo stesso usifruire della cavalleria . ( per inciso, i cavalieri tr.....no e tagliavano teste a tutta birra). troppo comodo. Si diano da fare. Tutte belle e fatali ? Lo credono loro, e comunque di donne e' pieno il mondo. Lo zerbinaggio e il pentitismo non hanno mai pagato e non pagheranno mai. Togliete a una di queste sedicenti top model il giro di cagnolini che sbavano senza prendere niente, e si sgonfieranno come un pallone bucato. penoso poi , nel forum , il riferimento all'amicizia. L'amicizia tra uomo e donna e' un sentimento di ripiego. Se una donna vuol farmi arrabbiare, le basta dirmi che io sono suo amico.

Grifone.nero:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 27, 2009, 13:28:12 pm ---le donne, italiane in particolare, non mettono paura a nessuno. Semplicemente hanno stufato. Volevano la bicicletta ? Adesso pedalino. vorrebbero spaccare le p...e con le parita' , le loro presunte capacita', e al tempo stesso usifruire della cavalleria . ( per inciso, i cavalieri tr.....no e tagliavano teste a tutta birra). troppo comodo. Si diano da fare. Tutte belle e fatali ? Lo credono loro, e comunque di donne e' pieno il mondo. Lo zerbinaggio e il pentitismo non hanno mai pagato e non pagheranno mai. Togliete a una di queste sedicenti top model il giro di cagnolini che sbavano senza prendere niente, e si sgonfieranno come un pallone bucato. penoso poi , nel forum , il riferimento all'amicizia. L'amicizia tra uomo e donna e' un sentimento di ripiego. Se una donna vuol farmi arrabbiare, le basta dirmi che io sono suo amico.

--- Termina citazione ---


Ma se le donne si lamentano che "non c'è più l'uomo di una volta", vuol dire che stava bene l'uomo di una volta, e infatti una volta NON ESISTEVA LA GUERRA DEI SESSI, C'ERA SOLO ARMONIA. Pentitismo? Non mi pentirei di essere nato neanche con 5 lame puntate addosso.

Volpe argentata:

--- Citazione da: Grifone.nero - Ottobre 27, 2009, 13:39:30 pm ---
Ma se le donne si lamentano che "non c'è più l'uomo di una volta", vuol dire che stava bene l'uomo di una volta, e infatti una volta NON ESISTEVA LA GUERRA DEI SESSI, C'ERA SOLO ARMONIA. Pentitismo? Non mi pentirei di essere nato neanche con 5 lame puntate addosso.

--- Termina citazione ---

Quella che citi è una lamentela strumentale che ha un valore prossimo allo zero, qualche settimana fa l'ho sentita da una ragazza di 21 anni, ed ho detto tutto...... :shok:

TMan075:

--- Citazione da: Volpe argentata - Ottobre 27, 2009, 18:07:27 pm ---Quella che citi è una lamentela strumentale che ha un valore prossimo allo zero, qualche settimana fa l'ho sentita da una ragazza di 21 anni, ed ho detto tutto...... :shok:

--- Termina citazione ---

"L'uomo di una volta"
Da questo si evince una bella cosa: le donne italiane vogliono i diritti dell'emancipazione ma i doveri li fanno accollare agli ometti con la frase di cui sopra.
Il brutto è che molti sono complici di questo comportamento col pensiero becero "faccio il cavaliere così forse un giorno me la darà"
Bravo! Così utilizza la tua macchina, i tuoi passaggi i tuoi aperitivi offerti e... si tromba il vicino di casa o il collega di lavoro. :rofl1:
Lo zerbinaggio per la f..a è maggior alleato del femminismo

Punto.

Grifone.nero:

--- Citazione da: TMan075 - Ottobre 28, 2009, 19:49:36 pm ---"L'uomo di una volta"
Da questo si evince una bella cosa: le donne italiane vogliono i diritti dell'emancipazione ma i doveri li fanno accollare agli ometti con la frase di cui sopra.
Il brutto è che molti sono complici di questo comportamento col pensiero becero "faccio il cavaliere così forse un giorno me la darà"
Bravo! Così utilizza la tua macchina, i tuoi passaggi i tuoi aperitivi offerti e... si tromba il vicino di casa o il collega di lavoro. :rofl1:
Lo zerbinaggio per la f..a è maggior alleato del femminismo

Punto.

--- Termina citazione ---

Mmm...qual'è allora l'atteggiamento giusto con le donne ( a parte evitare zerbinaggi, vabbè)?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa