Autore Topic: A-riparlano di noi  (Letto 1816 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
A-riparlano di noi
« il: Novembre 14, 2010, 12:47:13 pm »
http://noviolenzasulledonne.blogspot.com/2010/10/come-cresce-magicamente-una-pagina.html

Qui apriamo un inciso. I padri che questi “signori” rappresentano non sono tutti i padri separati ma solo un certo numero di associazioni strettesi attorno ad una sorta di collettore di associazioni, ovvero Adiantum. A questo movimento aderiscono ideologicamente con entusiasmo simpatizzanti e membri dei siti ( e movimenti) maschilisti, in particolare quelli ispirati da Claudio Risè, ovvero i soliti Uomini 3000 e Maschi Selvatici, che sembrano essersi posti come obiettivo di una vera e propria chiamata alla guerra per il ritorno al patriarcato. Tutti sostengono il percorso del ddl 957 a firma Lussana, Lega Nord, soprannominato “affido condiviso bis”, che a parole, in teoria, sembrerebbe una situazione ideale, in pratica, invece, è un serbatoio di clausole per togliere a bambini e donne ogni tutela in caso di violenza, ogni tutela economica e subordinare i bambini al volere di padri e nonni paterni. è una legge che parte da un principio apparentemente sacrosanto ma, in realtà, fatta malissimo. Sta diventando il sogno di tutti i misogini che vivono su Internet sperando di distruggere il femminismo e di vendicarsi sulle ex mogli che li hanno abbandonati e spesso denunciati per lesioni e maltrattamento ma, quel che è peggio, il ddl 957 sta diventando il sogno di tutti i pedofili con prole, grazie all’introduzione della cosiddetta Sindrome di Alienazione Genitoriale, o PAS, di cui abbiamo parlato spesso anche qui, ovvero una falsa sindrome che serve a rendere inefficace qualsiasi denuncia per pedofilia o maltrattamenti, a far cadere tutte le colpe sulle madri (che sono gli unici soggetti considerati alienanti) alle quali i figli saranno strappati, ed a costringere questi ultimi a restare a contatto con padri-orchi.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Schhhhhh! Parlano di noi, non facciamoci scoprire  :D :D :D
No tesori, noi non vogliamo il ritorno del patriarcato, ma semplicemente la distruzione del femminismo e della  cultura ad esso derivata.
Perchè un sistema che odia gli uomini va ABBATTUTTO.

Stampatevi queste parole perchè è la verità e ci assumiamo la responsabilità di quello che ho appena scritto.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: A-riparlano di noi
« Risposta #1 il: Novembre 14, 2010, 12:50:36 pm »
Chi potrebbe, infatti, mai affermare di essere contrario alla bigenitorialità? Eppure viene usato per nascondere la campagna a favore dell’affido condiviso-bis e la campagna contro il femminismo, accusato di essere per la “monogenitorialità”. Ma quando mai è stato così ?

>>>>>>>>>>>>>>

Quando mai è stato così ?
Ma se avete sempre detto che siete contro la bigenitorialità perchè favorirebbe i padripadronicattoclericofasciomaschilisti!
Ora volete ingannare ancora la gente con questi espedienti ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: A-riparlano di noi
« Risposta #2 il: Novembre 14, 2010, 13:03:51 pm »
mi sembra il solito minestrone si retorica e cazzate al qualee queste persone siappellano quando non hanno piu argomenti per ribattere.
mi ricordo una volta parlavo con un mio amico che era ultra di sinistra: gli dissi che mussolini aveva bonificato gran parte delle zone paludose di toscana e lazio e lui mi rispose:"allora sei fascista"
Sonoripetitivo,lo so. ma questa gente credo che cominci a prepararsi alla ritirata.
Io non credo che qui ci sia gente a favore del "patriarcato". Si sono raccolte innumerevli testimoninze e prove a dimostranza del fatto che la legge sull'affido condiviso deve essere riformata per essere resa praticabile ed effettiva.
Si sono raccolte prove sulle false accuse di violenza in sede di separazione,della condizione dei padri separati...
E loro usano parole infamanti e discorsi insensati e retorici, tipico di chi non ha piu nulla da dire a riguardo

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: A-riparlano di noi
« Risposta #3 il: Novembre 14, 2010, 13:36:38 pm »

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: A-riparlano di noi
« Risposta #4 il: Novembre 14, 2010, 14:13:14 pm »
Si ma non sanno che l'aria sta cambiando.
Ed è inutile che i vari Mazzeo si lamentino della "caduta del maschio italiano". No caro il mio psichiatra, il maschio italiano non è più disposto ad altri soprusi
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: A-riparlano di noi
« Risposta #5 il: Novembre 14, 2010, 14:15:16 pm »
Si ma non sanno che l'aria sta cambiando.
Ed è inutile che i vari Mazzeo si lamentino della "caduta del maschio italiano". No caro il mio psichiatra, il maschio italiano non è più disposto ad altri soprusi


è la solita storia:"zitti e prendetelo nel culo!"