Off Topic > Off Topic

"solo il nucleare ci salverà dai semianalfabeti verdi"

(1/3) > >>

jorek:
http://www.ilgiornale.it/interni/solo_nucleare_ci_salvera_semianalfabeti_verdi/ogm-battaglia-ambiente-nucleare-clima/19-11-2010/articolo-id=487957-page=2-comments=3#1

Zoltan2:
Non so se tu sia d'accordo con lui, però su molte cose ha perfettamente ragione. Purtroppo.

Animus:
Io sono contrario, per una ragione molto semplice ... non perché conosco il nucleare, non sono un fisico atomico, ma perchè conosco l'uomo.

Del resto non si penserà che il disastro petrolifero del golfo del messico sia stato davvero un "incidente"....

Insomma 'sti cavalieri dell'apocalisse li si sta chiamando da tempo, ora più che mai.
E qualche maniera la si deve pur trovare per farli .... "materializzare".

Detto a chi ha orecchie per intendere....

jorek:
nemmeno io non sono un fisico...pero è anche vero che secondo me sulle energie alternative si dicono gran cazzate. vicino a casa mia c'è il centro sportivo universitario. li hanno costruito un impianto fotovoltaico:risultato? un fallimento totale....già in germania la merkel ha fatoo mettere l'eolico,ma a denti stretti:si sapeva che era una cosa ridicola,insufficiente. due mesi fa sono stato in vacanza alle canarie..leggevo un articolo sul giornale locale (o meglio il titolo,visto che lo spagnolo lo so a spicchi e bocconi) in cui diceva che l'impianto eolico fatto installare da quelle parti ,che doveva garantire un tot di energia ,non ha fattoi lsuo lavoro. la verità è che se la gente facesse le cose a modo potresti costruire tutti gli inceneitori e centrali che ti pare.

http://www.giann.net/?p=559

in definitiva ha ragione animus...è della razza umana che è diffcile fidarsi,non certo della scienza e del nucleare

Utente cancellato:

--- Citazione da: jorek - Novembre 19, 2010, 21:24:43 pm ---nemmeno io non sono un fisico...

--- Termina citazione ---

tranquillo , neanche battaglia lo è   :rofl2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa