Autore Topic: Ancora squallida propaganda mediatica femminazista  (Letto 1972 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Ancora squallida propaganda mediatica femminazista
« il: Novembre 19, 2010, 11:28:30 am »
Si parla da giorni della cattura del boss della Camorra Antonio Iovine, superlatitante e boss indiscusso dei casalesi. Per prenderlo molto probabilmente è stato necessario "sganciare" la famosa taglia di 500.000 euro a qualcuno che mettesse investigatori ed esercito sulla buona strada, il blitz della sua cattura ha visto coinvolte unità della Questura di Napoli, dell'Esercito, uomini della squadra antimafia, insomma un centinaio di persone che nelle ultime due ore di latitanza del boss hanno stretto il cerchio intorno alla villetta dove si rifugiava Iovine.
Ma ecco che, a qualche giorno di distanza, DEVE apparire sulle testate più autorevoli la solita e prevedibile lode da vomito dell'unica, probabilmente, portatrice di vagina che ha partecipato ai pedinamenti del delinquente. Come viene definita questa normalissima impiegata di Stato che non ha fatto nè più nè meno di quello che fanno i suoi colleghi uomini in ogni parte d'Italia e d'Europa da secoli? Semplicemente : EROINA !!!!! Un'eroina avete capito? Non ci fosse stata lei, Iovine non sarebbe stato catturato !!! Questa eroina per due mesi, mantenuta dallo Stato, ha pedinato, fingendo di avere un lavoro da quelle parti, il casalese o meglio le donne del casalese che gli facevano da autista ed ha avuto il rischiosissimo compito di comunicare alla Questura di Napoli i movimenti delle stesse. Ma vi immaginate se un uomo sarebbe stato capace di fare altrettanto? Ma dai... Gli uomini fanno il blitz alla villetta, rischiano di prendersi del piombo caldo nei denti, ma non ditemi che sono eroi per favore su..

Vi allego l'osceno link dei pennivendoli femministoidi di turno, la categoria che è seconda solo a quella dei Giudici per schifosa parzialità e discriminazione a danno degli uomini italiani.


http://www.tgcom.mediaset.it/politica/articoli/articolo496239.shtml

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Ancora squallida propaganda mediatica femminazista
« Risposta #1 il: Novembre 19, 2010, 14:02:23 pm »
beh sicuramente l'articolo è molto enfatizzato in maniera ridicola,ma non ci vedo nulla di misandrico

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Ancora squallida propaganda mediatica femminazista
« Risposta #2 il: Novembre 19, 2010, 15:37:31 pm »
beh sicuramente l'articolo è molto enfatizzato in maniera ridicola,ma non ci vedo nulla di misandrico

La misandria nasce dalla semplice discriminazione che esiste anche a livello professionale come puoi vedere, se un compito viene assolto da una donna invece che da un uomo. Se il pedinamento per due mesi fosse stato eseguito da un agente uomo infiltrato nella realtà locale, nemmeno questo trafiletto sarebbe stato redatto, fidati.

Soltanto per il fatto che è stata una donna a fare qualcosa di normale routine, merita la ribalta delle cronache. Sembrano sfumature, ma le discriminazioni soprattutto a livello mediatico iniziano e manifestarsi da questi piccoli particolari.

Usare il termine EROINA...  poi....

Offline 2414

  • Utente
  • *
  • Post: 90
Re: Ancora squallida propaganda mediatica femminazista
« Risposta #3 il: Novembre 19, 2010, 23:41:04 pm »
Non so se ci avete fatto caso, ma le reti mediaset (a mio avviso) sono molto propositive nei confronti delle donne... Lo si vede anche al Tg5...
Stufo di questa situazione ho quasi smesso di guardare la mediaset..

Offline mik

  • Affezionato
  • **
  • Post: 459
Re: Ancora squallida propaganda mediatica femminazista
« Risposta #4 il: Novembre 20, 2010, 01:11:11 am »
Non so se ci avete fatto caso, ma le reti mediaset (a mio avviso) sono molto propositive nei confronti delle donne... Lo si vede anche al Tg5...
Stufo di questa situazione ho quasi smesso di guardare la mediaset..

Pure io. E non solo mediaset.

Offline Wire

  • Utente
  • *
  • Post: 93
  • Sesso: Maschio
Re: Ancora squallida propaganda mediatica femminazista
« Risposta #5 il: Novembre 20, 2010, 12:10:30 pm »
Non so se ci avete fatto caso, ma le reti mediaset (a mio avviso) sono molto propositive nei confronti delle donne...

Aggiungi pure tutte le reti RAI (in particolare RAI3) e La7 (la peggiore, secondo me, sotto questo punto di vista).

Io comunque da un mesetto ho messo Sky e devo dire che le reti tradizionali per me potrebbero tranquillamente abbuiarsi. Inoltre a SkyTG24 (il miglio servizio di informazione in assoluto in Italia, sempre secondo me) non ho MAI notato discriminazioni di genere più o meno esplicite, né verso uomini né verso donne.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Ancora squallida propaganda mediatica femminazista
« Risposta #6 il: Novembre 20, 2010, 21:57:53 pm »
L'atmosfera della TV e' antimaschile e in effeti mi pare che Wire dica bene : Sky e' piu' neutra