Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
il ruolo delle trans e dei trans nella QM
Animus:
--- Citazione da: Rita - Ottobre 25, 2009, 17:41:50 pm ---
--- Citazione ---Noi stiamo dalla parte degli uomini, etero e omo, priapisti e impotenti,fertili e sterili. Dalla parte del genere maschile.
--- Termina citazione ---
non mi pare che gli omosessuali vengano esclusi a priori in quanto "roba indefinibile" e non appartenenti al genere maschile.
E' vero che non avendo il problema delle relazioni con le donne, sentano meno il problema, cio' non vuol dire che non si possano avvicinare e non possano comprenderne in parte le istanze.
Ovviamente io mi dissocio da questa posizione. >:)
Rita:
--- Citazione da: Baubo - Ottobre 25, 2009, 18:26:26 pm ---Sì, è un fatto, e non cambierà.
Comunque Rita, per me i gay sono sì una roba indefinibile, perché non riesco a vederli né come uomini né come donne; con questo non è che gli sputo addosso se li vedo o li internerei.
no no è chiaro il concetto, è che io la vedo un po' una conferma delle teorie queer (quelle che sostengono che i sessi sono cinque-sei non si sa bene quanti)
.
http://www.culturagay.it/cg/saggio.php?id=90
Una:
--- Citazione da: Rita - Ottobre 25, 2009, 19:01:01 pm ---i sessi sono cinque-sei non si sa bene quanti
E tutto fa brodo... :lol:
Animus:
--- Citazione da: Rita - Ottobre 25, 2009, 19:01:01 pm ---(quelle che sostengono che i sessi sono cinque-sei non si sa bene quanti)
1.000. :rofl1:
Animus:
http://www.culturagay.it/cg/saggio.php?id=90
Ricordo un articolo che postò Rino in lista ormai diversi anni fa, preso da una rivista filosofica, e dunque ben fatto (il tema era proprio che i sessi hanno infinite sfumature, ma come ogni cosa al mondo del resto, e dunque il significato è un altro), al quale contrappose, non una controargomentazione, ma che liquidò con una sola frase di sintesi: Il filosofare del pensiero pentito.
Un Genio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa