Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

il ruolo delle trans e dei trans nella QM

<< < (5/5)

fabriziopiludu:

--- Citazione da: Baubo - Ottobre 25, 2009, 14:17:39 pm ---
Hai mai sentito come parlano le lesbiche degli uomini?

--- Termina citazione ---

Le lesbiche sono le femministe più sfegatate. Definiscono il pene: "strumento di tortura"

Un esame dell' omosessualità femminile è stata compiuta dal regista Spyke Lee, nel film "Lei mi odia".
L'uomo indigente viene proprio sfruttato da loro; diventate padrone dello sperma di questo sventurato, sono orgogliosissime di essere donne, e lesbiche. :sick:

fabriziopiludu:

--- Citazione da: madjakk - Ottobre 28, 2009, 20:36:24 pm ---Un po' il concetto del "gay come migliore amico delle donne"? Per me è mediamente una forzatura visto che per i gay per un mondo senza donne metterebbero la firma.



--- Termina citazione ---

Nel telefilm "Baretta", c'è la figura del "pappone" gay.

Salar de Uyuni:
Credo che il gay fondamentalmente sia un misogino inconscio,a un certo punto della sua esistenza PRIMA DI RAGGIUNGERE UN CERTO LIVELLO DI COSCIENZA E DI ESSERE IN GRADO DI CONCETTUALIZZARE,sente dentro di sè che essere femmina presenta dei vantaggi rispetto al suo essere maschio,che essere maschio significa una cosa non solo perdente ma anche colpevole,per questo rifiuta in sè tutto ciò che è maschile ma al tempo stesso non riesce più a cercare l'invidiato genere femminile,perchè per l'appunto lo riconosce come privilegiato e dominante e non si sente di poter avere una relazione con esso.
E'  una persona che se avesse avuto questa sensazione dopo una certa età semplicemente sarebbe qui a scrivere su questo forum e a lamentarsi dei privilegi e dei vantaggi dell'essere femmina,avendo invece ricevuto tali impressioni da piccolo reagisce in modo infantile espellendo da sè tutto ciò che c'è di maschile,ma al  tempo stesso detestando ed evitando colei che lo ha costretto a ciò.
Suppongo sia vero che i gay capiscono meglio le donne degli etero,suppongo anche che sia per quello che non ci vanno. :P

Giulia:

--- Citazione ---Vero non si vedono gay che difendono valori maschili in tv, ma se è per questo non se ne vedono quasi nemmeno di etero...
--- Termina citazione ---

vero.


--- Citazione ---Cmq resto dell'idea che al gay l'uomo [inteso come caratteristiche maschili virili] piaccia molto di più rispetto a quanto piaccia ad una donna.
--- Termina citazione ---
ovvio la "vostra" è una "conquista", quella femminile è una "debolezza" ... o peggio una "condanna". quindi la si rifiuta ... o almeno oggi si spinge per far credere questo. risultato: molte donne nonostante siano etero, rifiutano la loro identità femminile e  la loro naturale attrazione per il maschile..





per quanto riguarda il ruolo delle trans e dei trans nella QM  secondo me dipende dal trans, stessa cosa per l'etero o gay ...

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa