Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

La paura delle femministe nei confronti dei nostri siti

<< < (3/10) > >>

Anomaly:

--- Citazione da: Grifone.nero - Ottobre 25, 2009, 12:51:00 pm ---Bhe, leggiti il libro "Falli soffrire, gli uomini preferiscono le stronze". Sfonderai un muro di 20 cm di piombo ;)

--- Termina citazione ---

Mi è bastato leggere il tuo thread al riguardo:
http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,257.0.html

Per il bene del mio fegato, preferisco non indagare oltre.

--- Citazione da: Grifone.nero - Ottobre 25, 2009, 12:51:00 pm ---(che poi è risaputo che sono le donne a preferire gli stronzi, mai il contrario. Se mi capita una donna che si comporta come dice il libretto, si guadagna 4 calci)

Sarebbe stato altrettanto popolare un libro dal titolo "Falle soffrire: alle donne piacciono gli stronzi?" (che non leggerei comunque io stesso: fare soffrire qualcuno per divertimento è deplorevole in ogni caso)

--- Citazione da: Grifone.nero - Ottobre 25, 2009, 14:30:10 pm ---Proposta: cambiare il titolo del libro in:  "Falli soffrire: i MASCHIETTI-PENTITI amano le stronze"

O i masochisti.

--- Citazione da: milo - Ottobre 25, 2009, 23:17:06 pm ---queste mi sembrano bimbeminkia

Già. Prima o poi cresceranno... diamo tempo al tempo.

Tornando all'articolo di Repubblica... dovrebbe far incavolare già solo per il fatto che si viene paragonati ad un elemento come Pasquale "Stip' ch' trov'" Laricchia... :muro:
Ripeto, hanno descritto qualcosa di completamente diverso dalla QM, montando una "caricatura" da schernire.

Carlo Zijno:
...che ragazzacci che siete....
...omofobi, machisti...
...ma secondo me è solo noia.

...sarà necessario che vi metto a disposizione qualche altro giocattolo... novità a breve.

Carlo

Grifone.nero:

--- Citazione da: Carlo Zijno - Ottobre 27, 2009, 13:05:38 pm ---...che ragazzacci che siete....
...omofobi, machisti...
...ma secondo me è solo noia.

...sarà necessario che vi metto a disposizione qualche altro giocattolo... novità a breve.

Carlo

Novità di che tipo?

Nuovi occhi:
Avranno paura di noi, ma ho pensato che anche un solo articolo cosi su un giornale di tiratura nazionale faccia piu danni alla nostra causa del bene che facciamo noi in un anno.
L'unica speranza è che parlando, anche in chiave negativa, della QM attirino l'attenzione su di noi regalandoci qualche sostenitore in piu

fabriziopiludu:
Ho sempre detto che l'uomo si sia evoluto in maniera strabiliante!
Chi scrive codesti articoli deve avere proprio gravi problemi mentali! Ma come si può dire che la donna sia evoluta al pari dell'uomo!? Qui è proprio avere gravi difficoltà dell'apprendimento; problemi di lingua troppo sciolta, in certi casi; e problemi di lingua paralizzata, in altri; ecc..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa