Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
La paura delle femministe nei confronti dei nostri siti
TMan075:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Ottobre 30, 2009, 17:59:36 pm ---Ho sempre detto che l'uomo si sia evoluto in maniera strabiliante!
Chi scrive codesti articoli deve avere proprio gravi problemi mentali! Ma come si può dire che la donna sia evoluta al pari dell'uomo!? Qui è proprio avere gravi difficoltà dell'apprendimento; problemi di lingua troppo sciolta in certi casi, e problemi di lingua paralizzata in altri, ecc..
--- Termina citazione ---
Io credo che l'uomo e la donna siano diversi (e quindi la parità nei vari campi della vita è impossibile).
Che però abbiano qualità diverse e complementari:
L'uomo è logico e da meno "peso" a certe situazioni: la storia ha indurito la sensibilità del maschio che si è sobbarcato guerre, lavori duri e grami e attività esplorative. Troppa attenzione ai particolari lo avrebbe portato alla pazzia...
La donna più attenta ai particolari e precisa nonchè molto empatica e sensibile...
Ma la cosa su cui l'uomo è assolutamente superiore, a mio avviso, è la capacità di amare ed esprimere il sentimento. "L'innamorato" lo vedo sempre in chiave maschile... la donna mi sembra più appassionata...
Certo è che se oggi usiamo il cell, andiamo sull'automobile e voliamo nei cieli ... non è grazie ai cervelli femminili! 8)
Animus:
--- Citazione da: TMan075 - Novembre 06, 2009, 23:38:50 pm ---Certo è che se oggi usiamo il cell, andiamo sull'automobile e voliamo nei cieli ... non è grazie ai cervelli femminili! 8)
Nemmeno grazie al tuo se è per questo... o no?
Tex:
--- Citazione da: Animus - Novembre 07, 2009, 11:08:40 am ---Nemmeno grazie al tuo se è per questo... o no?
:huh: :huh: :huh: :undecided: :undecided: Mahh....
Grifone.nero:
TMan, fossero solo i cellulari le grandi scoperte dell'uomo...Penicillina, Raggi X, Telefono, Il computer, L'automobile, l'Elettricità...
A una donna invece va il merito la scoperta delle radiazioni - eccetto i raggi X- (ovviamente se per scopi benefici sono indispensabili anch'esse, parola di uno che conosce la medicina nucleare...)
TMan075:
--- Citazione da: Animus - Novembre 07, 2009, 11:08:40 am ---Nemmeno grazie al tuo se è per questo... o no?
Animus dopo le figuracce che hai fatto ti fai risentire con questo tono?
(vedi situazione "Phantom"... vedi errori di tedesco su Nietzsche che ti sono stati fatti notare da altri...)
Facci un favore... impara l'arte e mettila da parte
un consiglio: scendi dal tuo podio dal quale sei caduto (e malamente oseri dire) e stai umile.
Che dici...non sarebbe meglio per tutti? :baby:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa