Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

La paura delle femministe nei confronti dei nostri siti

<< < (5/10) > >>

TMan075:

--- Citazione da: Grifone.nero - Novembre 07, 2009, 14:54:29 pm ---TMan, fossero solo i cellulari le grandi scoperte dell'uomo...Penicillina, Raggi X, Telefono, Il computer, L'automobile, l'Elettricità...
A una donna invece va il merito la scoperta delle radiazioni - eccetto i raggi X- (ovviamente se per scopi benefici sono indispensabili anch'esse, parola di uno che conosce la medicina nucleare...)

--- Termina citazione ---

Certo Grifo... la mia era una battuta che si accompagnava a quella di Fabriziopiludu

--- Citazione ---Ho sempre detto che l'uomo si sia evoluto in maniera strabiliante!
Chi scrive codesti articoli deve avere proprio gravi problemi mentali! Ma come si può dire che la donna sia evoluta al pari dell'uomo!? Qui è proprio avere gravi difficoltà dell'apprendimento; problemi di lingua troppo sciolta, in certi casi; e problemi di lingua paralizzata, in altri; ecc..

E' stata letta? Oppure seguito il commento di animus è stata "vista" solo l'ultima riga di un mio post...

Infatti ho anche detto:

--- Citazione ---Io credo che l'uomo e la donna siano diversi (e quindi la parità nei vari campi della vita è impossibile).
Che però abbiano qualità diverse e complementari:
L'uomo è logico e da meno "peso" a certe situazioni: la storia ha indurito la sensibilità del maschio che si è sobbarcato guerre, lavori duri e grami e attività esplorative. Troppa attenzione ai particolari lo avrebbe portato alla pazzia...
La donna più attenta ai particolari e precisa nonchè molto empatica e sensibile...

:cool:

Tex:

--- Citazione da: TMan075 - Novembre 07, 2009, 15:18:53 pm ---Animus dopo le figuracce che hai fatto ti fai risentire con questo tono?
(vedi situazione "Phantom"... vedi  errori di tedesco su Nietzsche che ti sono stati fatti notare da altri...)

Facci un favore... impara l'arte e mettila da parte
un consiglio: scendi dal tuo podio dal quale sei caduto (e malamente oseri dire) e stai umile.

Che dici...non sarebbe meglio per tutti?  :baby:

Direi proprio di sì....

Grifone.nero:

--- Citazione da: Animus - Novembre 08, 2009, 12:35:20 pm ---Evvai!
W i campioni del mondo !! Un analfabeta, un poppante, ed un deficiente. :doh:

http://www.youtube.com/watch/v/_DCwumfIXos

Sarebbero?

Animus:
Estrapola Grifone, vedi se riesci a capire il concetto.
(Essì che l'avevo già spiegato.)

Vola in alto....e stupiscici! :hmm:

Tex:

--- Citazione da: Animus - Novembre 08, 2009, 12:35:20 pm ---Evvai!
W i campioni del mondo !! Un analfabeta, un poppante, ed un deficiente. :doh:

http://www.youtube.com/watch/v/_DCwumfIXos

Il Regolamento del forum :

1.3 L'utente concorda inoltre di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.

Comportamento

* 2.1 Non sono consentiti:
      - insulti personali tra gli utenti      - offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.
    * 2.1.1 A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.

* 2.2 Sono inoltre vietati: il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
      - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
      - atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum;      - incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;

* 2.2.1 La deliberata inosservanza di quanto riportato sopra comporterà l'immediato ban dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.

Milo Riano - Red-1 - LesPaul e company se ci siete battete un colpo, grazie.

Tex.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa