Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
La paura delle femministe nei confronti dei nostri siti
Grifone.nero:
--- Citazione da: Animus - Novembre 08, 2009, 13:24:37 pm ---Ma non è mica rivolto a voi, era un es..
Ah, ma perchè, pensavate che fosse rivolto a voi? :hmm: :D
Urka! :w00t:
Ma è una metafora, tipica dei tifosi di calcio (ripeto, l'avevo già spiegata) per vedere se i "tre moschettieri" unendo e loro forze riescono a capire perchè l'affermazione di Tman, è tipica di coloro che non valgono nulla, e traggono il loro valore (che pur individualmente non hanno, ed anzi, il fatto di appartenere al gruppo che vale, e non valere, è in realtà un aggravante) per appartenenza.
Vabbè, dai ve l'ho detto io, perchè conoscendovi qui si tirava avanti un mese e non se ne cavava un ragno dal buco.
Come già ebbi a dire, l'affermazione di Tman è la stessa di quella del sedentario e cardiopatico, che si vanta magari con un uomo di altra nazionalità e che gli darebbe "la polvere", di essere campione del mondo (da qui l'esempio), quando lui non riescirebbe a salire nemmeno le scale perchè a rischio infarto.
Ora, un conto è usarla per rispondere ad altre posizioni imbecilli, argomenti di genere contro argomenti di genere (noi/voi insomma), ma tirarla fuori così come si tira fuori un coniglio dal cappello, per autocelerare la propria supposta superiorità... :sick:
Capito...no. :cry: :hmm: :doh:
--- Termina citazione ---
Animus, nessuno si crede superiore a nessuno, qui dentro siamo tutti uguali. Supponendo che tu non stavi offendendo nessuno , la tua frase di risposta a Tman (nemmeno tu hai inventato il cellulare, se per questo ) SEMBRAVA (SEMBRAVA) che fosse offensiva, ma se tu dici che non era rivolto a noi, ti credo.
Però ti riporto due frasi tue:
1) Ma non è mica rivolto a voi, era un es..
Ah, ma perchè, pensavate che fosse rivolto a voi? :hmm: :D (Noi inteso come me, Tex, e Tman)
2) l'affermazione di Tman, è tipica di coloro che non valgono nulla
Queste tue frasi sono completamente contradditorie. Dici che non ce l'hai con noi tre, poi però scrivi che Tman non vale nulla...vabbè
Detto questo, la chiudo qui, perchè non ho nè tempo, nè voglia e nè tantomento VOLONTA' di perdere tempo in queste sciocchezze.
Grifone.nero:
--- Citazione da: Grifone.nero - Novembre 08, 2009, 13:31:02 pm ---Animus, nessuno si crede superiore a nessuno, qui dentro siamo tutti uguali. Supponendo che tu non stavi offendendo nessuno , la tua frase di risposta a Tman (nemmeno tu hai inventato il cellulare, se per questo ) SEMBRAVA (SEMBRAVA) che fosse offensiva, ma se tu dici che non era rivolto a noi, ti credo.
Però ti riporto due frasi tue:
1) Ma non è mica rivolto a voi, era un es..
Ah, ma perchè, pensavate che fosse rivolto a voi? :hmm: :D (Noi inteso come me, Tex, e Tman)
2) l'affermazione di Tman, è tipica di coloro che non valgono nulla
Queste tue frasi sono completamente contradditorie.
Detto questo, la chiudo qui, perchè non ho nè tempo, nè voglia e nè tantomento VOLONTA' di perdere tempo in queste sciocchezze.
TMan075:
Che c'è da dire?
"Non ti curar di loro (o di lui in questo caso) ma va e passa..." :shifty:
Carlo Zijno:
è questo quello per cui o combattuto (e sto combattendo)?
Una massa informe di uomini che invece di guardare all'orizzonte comune sprecano le loro enegie per combattersi ed avversarsi per motivi ideologico/dialettici che più futili non potrebbero sembrare?
Triste fine, triste destino.
Gli anni passano, inesorabili, e ci costringono ad assistere alle medesime imbecillità di volta in volta ripetute mentre i capelli diventano bianchi e le ossa scricchiolano.
Oibò.
Tex:
--- Citazione da: Carlo Zijno - Novembre 08, 2009, 15:23:41 pm ---è questo quello per cui o combattuto (e sto combattendo)?
Una massa informe di uomini che invece di guardare all'orizzonte comune sprecano le loro enegie per combattersi ed avversarsi per motivi ideologico/dialettici che più futili non potrebbero sembrare?
Triste fine, triste destino.
Gli anni passano, inesorabili, e ci costringono ad assistere alle medesime imbecillità di volta in volta ripetute mentre i capelli diventano bianchi e le ossa scricchiolano.
Oibò.
Certo Carlo, se poi questa tristezza viene accompagnata da un tacito consenso a proseguire imperterriti in questo spreco inutile di energie in barba non solo a Regolamenti dei forum, ma soprattutto all'etica del vivere civile, allora il quadro è completo e pure..."firmato". Ma il padrone del sito sei tu, l'Amministratore del forum idem... quindi...
Tex.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa