Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

La paura delle femministe nei confronti dei nostri siti

<< < (2/10) > >>

Grifone.nero:

--- Citazione da: Tex - Ottobre 25, 2009, 10:24:24 am ---
Sì, convengo con questa teoria che ha avuto in passato importanti riscontri; le donne, fanno a gara a .."salire" sul carro del vincitore, infischiandosene bellamente della bandiera di appartenenza dello stesso. Non abbiamo ancora adesso la documentazione fotografica della signore del secolo scorso in adorazione degli invasori nazisti?
Adesso deridono, ultimamente si.."preoccupano" così come si legge nel solito articolo misandrico di Repubblica; quando la situazione sarà capovolta (forse una decina di anni non di più..) allora saranno interessate e "valuteranno" le giuste motivazioni maschili.
E' il classico atteggiamento femmina, vile di individui senza attributi. Così come osannano i rappresentanti del potere infilandosi nei letti di politici e top-manager panciuti e repellenti dal punto di vista fisico, altrettanto fanno ideologicamente se la parola ideologia può essere e spesa per persone del genere.

--- Termina citazione ---

"quando la situazione sarà capovolta (forse una decina di anni non di più..) " .... SPERO SIA COME DICI TU

Grifone.nero:

--- Citazione da: LOL WUT - Ottobre 25, 2009, 11:13:33 am ---Per quanto io non sia un veterano della QM (L'ho scoperta pochi mesi fa googlando quasi per scherzo "violenza sugli uomini"...poi ho visitato il sito Antifeminist), so per certo che quell'articolo non ne rispecchia assolutamente niente.

Hanno completamente ignorato quello che si discute tra i "neo-maschilisti", come vengono chiamati lì.
Si viene fatti passare per quelli che: rivogliono le donne in cucina, vogliono essere dominatori, padri-padroni, vogliiono sottomettere le donne, ecc...

Non è stata versata una parola sullo sforzo che si fa qui per mettere alla luce quello che passano molti padri separati, anzi no, si fanno passare le associazioni dei Padri Separati come massa di rosiconi...
E questo è triste. Veramente triste.

Si viene fatti passare per machisti omofobi (cosa falsissima...)

Viene ridicolizzato Claudio Risé.

Che si vadano a leggere i principi del Movimento Maschile prima di sputare insulti e disprezzo:
http://www.uomini3000.it/188.htm
Si documentino, prima di gettare fango.
Qui non si disprezzano le donne. Non le si vuole sottomettere. Non si vuole renderle inferiori.
Non si permettano mai più di insinuare certe amenità!!!

I'm slightly pissed off.
Meglio che mi fermi qui, altrimenti esplodo.

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

...a proposito, qualcuno ha del cemento? Devo aver sfondato una parete di casa a craniate...  :shok:

Bhe, leggiti il libro "Falli soffrire, gli uomini preferiscono le stronze". Sfonderai un muro di 20 cm di piombo ;)
(che poi è risaputo che sono le donne a preferire gli stronzi, mai il contrario. Se mi capita una donna che si comporta come dice il libretto, si guadagna 4 calci)

COSMOS1:
prima ti ignorano, poi ti diffamano, poi ti combattono, dopo ... vinci (Gandhi, citata da un mio amico)

siamo al secondo stadio, dunque

bene, buon segno

Grifone.nero:

--- Citazione da: COSMOS1 - Ottobre 25, 2009, 20:26:04 pm ---prima ti ignorano, poi ti diffamano, poi ti combattono, dopo ... vinci (Gandhi, citata da un mio amico)

siamo al secondo stadio, dunque

bene, buon segno

Non proprio. direi che stiamo entrando nella zona di transizione fra secondo e terzo stadio.
Leggi infatti questa mia discussione

http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,258.0.html
Dimostra che aumenta la rabbia delle femministe. QUESTO è un buon segno. Noi non siamo arrabbiati (lo ammetto, mi innervosiscono, però è più saggio usare l'intelligenza. L'uomo, con l'intelligenza, ha fatto grandi scoperte). Naturalmente la cosa non può che farmi piacere. La loro misandria esce allo scoperto. Se sei su facebook, leggi questo e in particolare i commenti >>> http://www.facebook.com/search/?q=femminismo&init=quick#/pages/Femminismo/54974059981?ref=search&sid=1483628308.2620838136..1
Speriamo sia come dici tu. La pazienza , mi hanno insegnato, paga. Anzi, è da 40 anni che esiste il femminismo puro. Siamo all'incirca nella media per i movimenti filosofici.

Milo Riano:
queste mi sembrano bimbeminkia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa