Autore Topic: Culla Vuota davanti al Duomo. Il Papà: dov'è mia Figlia?  (Letto 5292 volte)

Offline giovane

• WikiQM
  • Affezionato
    • Paternità
Culla Vuota davanti al Duomo. Il Papà: dov'è mia Figlia?
« il: Novembre 25, 2010, 09:41:35 am »
25/11/2010 VIDEO TG
Not a valid youtube URL
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=VRGNxOU0rzk

Si conoscono. Convivono. Lei resta incinta.
Al sesto mese lei lo lascia.
Ora rifiuta di fargli riconoscere la bambina.

"Non vuole stare più con me? Va bene.
Ma la bambina non c'entra nulla. Voglio i miei doveri."

Ma si sa Italia i papà ed i figli non valgono niente.

- argomento correlato:
http://www.paternita.info/concepimento

- ultima news:
http://www.adiantum.it/public/1710-tribunale-di-firenze--pretendi-il-condiviso---allora-paghi-le-spese-di-giudizio.asp

a firenze "affido condiviso" è 5 notti su 30
col padre, in italia 8 su 30.. un fallimento!

Il Tribunale Civile di Firenze ancora non riesce a recepire la legge 54/2006 sul Condiviso. Due giorni fa un padre si è visto togliere (dopo 3 anni) 1 pernotto (ne aveva solo 6/mese!) ed ha dovuto pure pagare le spese totali del processo!! E la parità? Firenze, Italia.. poco cambia.. gli articoli 3 e 30 della Costituzione non valgono più, ed i Tribunali "imponendo" questa disuguaglianza sociale (come per una casta) fomentano il conflitto e la guerra sociale.

- -

Offline jorek

• Veterano
Re: Culla Vuota davanti al Duomo. Il Papà: dov'è mia Figlia?
« Risposta #1 il: Novembre 25, 2010, 11:21:59 am »
A questo signore andrebbe data una medaglia solo per aver detto "voglio i miei doveri" E non i "miei diritti"....

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #2 il: Novembre 25, 2010, 11:45:47 am »
A questo signore andrebbe data una medaglia solo per aver detto "voglio i miei doveri" E non i "miei diritti"....

la stessa frase sulla bocca di una femminista sarebbe concepibile?

In effetti la cultura dominante anti-maschile non tocca i quaqquaraquà, i maschietti, i maschi-pentiti. Quelli trombano (poco) e fuggono.
Quando un maschio vuole essere un maschio e assumersi le proprie responsabilità, è allora che parte la caccia all'untore!  :mad:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #3 il: Novembre 25, 2010, 12:34:56 pm »
la stessa frase sulla bocca di una femminista sarebbe concepibile?

In effetti la cultura dominante anti-maschile non tocca i quaqquaraquà, i maschietti, i maschi-pentiti. Quelli trombano (poco) e fuggono.
Quando un maschio vuole essere un maschio e assumersi le proprie responsabilità, è allora che parte la caccia all'untore!  :mad:

Ma dai Cosmos, io lo trovo ridicolo ... patetico.  :cry:

Voglio i miei doveri!
Per favore, datemi i doveri, dove sono ... chi me li ha tolti!!
 :mad:

Ma ci mancherebbe che una femminista dica una simile amenità, bisogna essere per davvero una scimmia caduta per dire (pensare e credere) una cosa del genere.

Caduta, e che nella caduta ... ha picchiato la testa.   :doh:

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Novembre 25, 2010, 15:27:01 pm »
Voglio i miei doveri!  

Ecco.

E' la fine.

Con tutto il rispetto per il giustissimo diritto dell'uomo di vedere e curare la figlia, questa dichiarazione "voglio i miei doveri" rappresenta la definitiva vittoria psicologica del femminismo sul mondo maschile.

Le femministe sono sempre state pronte a dire "voglio i miei diritti!" e con il tempo ne hanno ottenuti talmente tanti che hanno rubato anche quelli degli uomini, che nel frattempo rimanevano a guardare.

E ora?

Che rimane all'uomo?

I doveri!

Ma..... per farceli "apprezzare" come se fossero una concessione straordinaria, ora ci tolgono anche quelli!
Così al primo cenno di una qualsiasi donna viziata e desiderosa di un uomo che si sacrifichi per lei, ecco dieci, cento, mille uomini zerbini pronti a sottomettersi per avere quello che per loro è diventata la massima aspirazione possibile.

L'unica salvezza risiede nel disinteressamento finché le cose non tornino a uno stato in cui l'uomo riacquisti potere e diritti. Un compromesso.

Ma a quanto vedo ora gli uomini si sentono fortunati anche nella situazione in cui gli spettano solo doveri e nessun diritto.

Un branco di bestie da soma senza più la minima idea di cosa voglia dire libertà.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #5 il: Novembre 25, 2010, 15:30:53 pm »
Ma dai Cosmos, io lo trovo ridicolo ... patetico.  :cry:

Voglio i miei doveri!

Ma ci mancherebbe che una femminista dica una simile amenità, bisogna essere per davvero una scimmia caduta per dire (pensare e credere) una cosa del genere.

Straquoto Animus...

:ok:

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #6 il: Novembre 25, 2010, 19:35:35 pm »
Un branco di bestie da soma senza più la minima idea di cosa voglia dire libertà.

Eh, eh, Zoltan...questa tua esternazione mi piace. :lol:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #7 il: Novembre 28, 2010, 08:56:46 am »
Avete notato che i maschilisti (veri) che trombano e basta, disprezzano le donne
non le sposano e non le rispettano, fanno la loro vita e non si preoccupano delle
donne e dei loro bisogni sono quelli che stanno meglio? Sono usciti praticamente
indenni dalla contestazione femminista. sarà un caso? Boh!

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Novembre 28, 2010, 11:55:01 am »
Avete notato che i maschilisti (veri) che trombano e basta, disprezzano le donne
non le sposano e non le rispettano, fanno la loro vita e non si preoccupano delle
donne e dei loro bisogni
sono quelli che stanno meglio? Sono usciti praticamente

Sai perché stanno meglio?

Perché hanno capito che le donne, ma soprattutto la dipendenza da esse, può ucciderti lentamente e rovinarti la vita.
Perché conoscono davvero le donne. Pregi e difetti. Lati positivi e lati negativi.
Perché avendole conosciute, sanno cosa di loro è da evitare e cosa invece no.
Perché conoscendo loro stessi, sanno quanto sia importante rimanere sempre svegli.
Perché quando stanno insieme a una donna non ragionano con il "noi" ma prima con "io" e poi -forse- con il "noi".
Perché sanno che un impegno come il matrimonio altro non è che un indiscutibile mal affare.
Perché pur conoscendo le donne, sanno amarle per ciò di buono che hanno e sanno evitarle per quanto di orribile c'è nella loro natura.

In poche parole... non sono coglioni come la maggior parte degli altri uomini.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #9 il: Novembre 28, 2010, 12:05:44 pm »

Perché hanno capito che le donne, ma soprattutto la dipendenza da esse, può ucciderti lentamente e rovinarti la vita.
Perché conoscono davvero le donne. Pregi e difetti. Lati positivi e lati negativi.
Perché conoscendo loro stessi, sanno quanto sia importante rimanere sempre svegli.
Perché quando stanno insieme a una donna non ragionano con il "noi" ma prima con "io" e poi -forse- con il "noi".
Perché sanno che un impegno come il matrimonio altro non è che un indiscutibile mal affare.
Perché pur conoscendo le donne, sanno amarle per ciò di buono che hanno e sanno evitarle per quanto di orribile c'è nella loro natura.

Zoltan, quelli che dici tu siamo noi antifemministi  ;)

Guarda che molti misogini ( le donne sono tutte troie!) in realtà sono completamente dipendenti dalle donne...non sono capaci neanche di farsi un caffè.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline sendero82

• Utente
  • *
« Risposta #10 il: Novembre 28, 2010, 15:10:53 pm »
Ragazzi quì si sprofonda nel ridicolo e nel patetico..... queste cose come avete ben sottolineato voi non aiutano! E' puro esibizionismo emblematico dei tempi in cui viviamo.... la gente pretende di vivere la vita ed i propri problemi come se fosse all'interno di un reality! Poi su quello che ha detto zoltan non ci piove, che gli uomini stronzi e cattivi (veramente) risultano essere più attraenti al "gentil" sesso......  :(

Offline mik

• Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Novembre 28, 2010, 15:23:59 pm »
Ma dai Cosmos, io lo trovo ridicolo ... patetico[/b].  :cry:

Voglio i miei doveri!

Infatti le femministe nei fatti parlano di PROPRIETA' sui loro figli.
Ciò che quel padre ha detto è: date a mio figlio il DIRITTO di avere un padre.
Non avrebbe potuto esprimersi meglio, ha perfettamente ragione jorek.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #12 il: Novembre 28, 2010, 17:33:10 pm »

Quoto al 100%. Solo che per aver detto piu' o meno le stesse cose su un altro sito che si occupa di Q.M., mi sono preso le accuse di spacciare " luoghi comuni da manuale della seduzione ". Ovviamente il tutto in vista di una palingenetica rivoluzione del rapporto tra i sessi basata sull'uguaglianza. peccato pero' che l'uguaglianza tra i sessi non c'e' mai stata, ne mai ci sara' :doh:.
Il comportamento di cui sopra e' l'unico che oggi come oggi e mi sa anche domani, permette all'uomo di non essere stritolato. E' nella natura delle cose

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #13 il: Novembre 28, 2010, 18:09:20 pm »
donne e dei loro bisogni sono quelli che stanno meglio? Sono usciti praticamente
Mi hai chiamato? :rolleyes:

:P

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #14 il: Novembre 28, 2010, 19:31:21 pm »
Se sei il tipo che ho descritto sì: per sapere se non ti è venuta la malaugurata
idea di cambiare atteggiamento!