A volte ho la sensazione che alcuni scrivano i propri post senza leggere quelli precedenti...
Basterebbe leggere attentamente lo sviluppo della discussione per capire...
Porco cane, per amore del quieto vivere ho chiesto scusa pur rimanendo convinto della mia "innocenza", e ora leggo l'incredibile teoria della "potenza dei riferimenti", una pippa mentale che nessuno degli utenti si è fatta a parte il suo creatore...
Boh...
Ma il buon gusto di trattare questi argomenti in Mp no ,eh?
Sarebbe bastato un avviso in MP, la modifica o rimozione del post incriminato e buona lì...
Invece è più figo dire al malcapitato che sarebbe meglio che collegasse il cervello, salvo poi "svelarci" la teoria del secolo sui riferimenti con 10 giorni di ritardo...
Ma che cazzo di moderazione è questa?
Non ho visto veggenti quaggiù, nemmeno io lo sono...
Parlare chiaro da subito è segno di correttezza...
E, sinceramente, comincio ad averne le palle piene di questo modo di fare...
Che altro volete, che mi inginocchi e vi lustri le scarpe, cazzo?
Insomma, Fazerante puo' aprire tutte le discussione che vuole, basta che non mi cita nè nelle righe, nè tra le righe.
Svegliati, ti ho già risposto addirittura il 26 novembre....
E se non hai voglia di abbassarti a dibattere con i semplici esseri umani, NON fare il moderatore, che fai solo girare le palle agli utenti...
E visto che ormai è merda pura, tanto vale concludere in bellezza: sono convinto che uno tra i principali motivi del mancato ingresso in questo forum di molte persone......SEI TU!!!
O meglio, la tua spocchia...
Ed è un peccato, perchè la tua stella brilla assai, nessuno metterebbe mai in discussione la tua...competenza...
Ma sei come Vittorio Sgarbi: un preparatissimo esperto che riesce a farti cambiare canale non appena apre bocca...
E spero che questo sia l'ultimo post di questa discussione da 5a elementare...