Autore Topic: Confermato: L'uomo medio è più imbecille della donna media (Scusa Animus)...  (Letto 3953 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Ma si, continuiamo a smerigliarci i coglioni, dimostriamo che dalle esperienze avute in precedenza non abbiamo imparato un ghez... :cry:

http://www.corriere.it/politica/10_novembre_26/caprioglio-in-politica_1dbd21c8-f938-11df-a6ac-00144f02aabc.shtml

MILANO - Tutto merito di Angelo Maresca, il marito attore. È stato lui a presentare Debora Caprioglio al leader dell'Adc Francesco Pionati, di cui è amico personale. Risultato: la protagonista di Paprika, noto film di Tinto Brass, è stata nominata responsabile nazionale Cultura e Spettacolo oltre che madrina della seconda Assemblea nazionale di Alleanza di centro, che si terrà domani a partire dalle 15 nella sala congressi dell'Hotel Melià, a Roma.

 L'attrice, 42 anni, ex moglie di Klaus Kinski, pochi minuti prima di entrare in scena ieri ha commentato positivamente il suo esordio in politica: «È un'esperienza nuova. Sia chiaro: io resto un'attrice, ma mi fa piacere poter dare il mio contributo e appoggio a un'iniziativa che sta nascendo e nella quale, visti i valori che intende portare avanti, io credo. Il loro programma, insomma, mi convince pienamente». Caprioglio non si è detta emozionata per il suo intervento di domani: «Non ho preparato nulla di scritto, non è il mio mestiere. Mi presenterò e sarò lì in veste di madrina per dare il mio personale in bocca al lupo a una cosa che credo avrà un destino molto importante». E in qualità di responsabile nazionale della Cultura? «Oddio, parlerò dei problemi della cultura e dello spettacolo. Tutti argomenti che mi toccano molto da vicino. Ovviamente lo farò soprattutto da cittadina». Alla manifestazione nazionale parleranno Massimo Calearo, che farà un intervento sulla situazione economica del Paese e sulle prospettive di uscita dalla crisi, e i dirigenti nazionali e segretari regionali di Alleanza di centro. Parteciperanno, tra gli altri, il coordinatore nazionale del Pdl Denis Verdini, e i capigruppo di Camera e Senato Fabrizio Cicchitto e Maurizio Gasparri. Momento centrale del pomeriggio sarà il collegamento telefonico del presidente Berlusconi dalla Libia, che invierà all'assemblea anche un messaggio scritto.


Se Carfagna è diventata ministro, questa, considerando le tette (principale parametro di giudizio, a quanto pare), la fanno presidente della Repubblica...

E fra qualche anno ci fa pure la morale sulle pari opportunità... :doh:

Ma poi, LOL, "Responsabile Nazionale Cultura e Spettacolo"...
« Ultima modifica: Novembre 28, 2010, 11:55:00 am da Fazerante »

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Confermato: L'uomo medio è più imbecille della donna media (scusa Animus)...
« Risposta #1 il: Novembre 26, 2010, 17:40:18 pm »
Fazerante, quando dico che l'uomo medio è più imbecille della donna media, voglio dire che la sua visione della realtà è più falsa, più mediocre, che è la falsa coscienza fatta carne.
Il che ovviamente non ha nulla a che vedere con la posizione sociale/economica né la possibilità di ascesa.

Morale, la prossima volta che nomini il mio nome, accertati prima che il cervello sia già collegato. ;)
 
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Confermato: L'uomo medio è più imbecille della donna media (scusa Animus)...
« Risposta #2 il: Novembre 26, 2010, 18:52:28 pm »
In realtà ti ho chiesto scusa in anticipo semplicemente per aver preso in prestito la frase  :hmm:
Nessun paragone  ;)

accertati prima che il cervello sia già collegato

 :unknown:

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Confermato: L'uomo medio è più imbecille della donna media (scusa Animus)...
« Risposta #3 il: Novembre 26, 2010, 19:27:30 pm »
E cmq, per restare in tema, queste usano gli uomini per farsi una posizione sociale, e la fanno passare come se fossero loro ad essere state usate.
Chiamale sceme....
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Confermato: L'uomo medio è più imbecille della donna media (scusa Animus)...
« Risposta #4 il: Novembre 27, 2010, 10:22:11 am »
E cmq, per restare in tema, queste usano gli uomini per farsi una posizione sociale, e la fanno passare come se fossero loro ad essere state usate.
Chiamale sceme....

non c'entra nulla
non parlavo di capacità femminile di approffittarsene, ma di imbecillità maschile nel non vedere i danni che un certo comportamento causa al loro stesso genere
Carfagna e Caprioglio non hanno usato un bel nulla (se non qualche cazzo), sono in quella posizione perchè qualche furbo ha pensato che è meglio che certe cariche vengano ricoperte da gente pilotabile, ricattabile, ignorante, e che magari possa rapidamente passare dall'ufficio alla camera da letto
lor signori fanno i loro interessi
e non capiscono che guai creano prima di tutto agli stessi uomini...

Se Carfagna è diventata ministro, questa, considerando le tette (principale parametro di giudizio, a quanto pare), la fanno presidente della Repubblica...

parlavo di uomini, ecco perchè mi era sembrato che la tua frase stesse bene come titolo

Morale, la prossima volta che nomini il mio nome

tranquillo, in passato ho fatto un po' di cross a livello amatoriale, mi ha insegnato a memorizzare in fretta la posizione delle buche nelle quali non mettere le ruote  ;)

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Confermato: L'uomo medio è più imbecille della donna media (scusa Animus)...
« Risposta #5 il: Novembre 27, 2010, 12:10:46 pm »
Io sono d'accordo con Animus.

e-manuel

  • Visitatore
Re: Confermato: L'uomo medio è più imbecille della donna media (scusa Animus)...
« Risposta #6 il: Novembre 27, 2010, 12:42:28 pm »

Morale, la prossima volta che nomini il mio nome, accertati prima che il cervello sia già collegato. ;)
 

Comunque, per come la vedo io,  in quanto mod dovresti evitare di uscire sopra le righe in questa maniera, tenendo conto anche del fatto che non ravviso nel post degli elementi tali per arrivare a questo. Mi sembrava sufficiente il dire "Sei fuori strada"

e-manuel

  • Visitatore
Re: Confermato: L'uomo medio è più imbecille della donna media (scusa Animus)...
« Risposta #7 il: Novembre 27, 2010, 12:43:56 pm »
Comunque, per come la vedo io,  in quanto mod dovresti evitare di uscire sopra le righe in questa maniera, tenendo conto anche del fatto che non ravviso nel post degli elementi tali per arrivare a questo. Mi sembrava sufficiente il dire "Sei fuori strada"

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Confermato: L'uomo medio è più imbecille della donna media (scusa Animus)...
« Risposta #8 il: Novembre 27, 2010, 13:01:04 pm »
tenendo conto anche del fatto che non ravviso nel post degli elementi tali per arrivare a questo

Si vede che io ce li ho visti io...
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: Confermato: L'uomo medio è più imbecille della donna media (Scusa Animus)...
« Risposta #9 il: Dicembre 09, 2010, 13:47:29 pm »
....e venne il giorno del giudizio. Si formarono le prime file e la + lunga era quella dei succubi delle moglie. A finaco, per coda dei non succubi c'era solo un uomo, Dio gli chiese: cosa ci fai tu li? Non lo sò, mi moje ha detto che devo sta qui!!!
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Confermato: L'uomo medio è più imbecille della donna media (Scusa Animus)...
« Risposta #10 il: Dicembre 09, 2010, 14:39:24 pm »
....e venne il giorno del giudizio. Si formarono le prime file e la + lunga era quella dei succubi delle moglie. A finaco, per coda dei non succubi c'era solo un uomo, Dio gli chiese: cosa ci fai tu li? Non lo sò, mi moje ha detto che devo sta qui!!!

 :D bella!

Ciro: fatti una risata di tanto in tanto, anche xkè, x essere precisi, niuno qui fece il tuo nome, ma semmai il tuo nick!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Confermato: L'uomo medio è più imbecille della donna media (Scusa Animus)...
« Risposta #11 il: Dicembre 09, 2010, 16:43:30 pm »
Cosimo, se io apro una discussione sul coraggio maschile e la chiamo "il coraggio degli uomini", sto aprendo solo una discussione sul coraggio maschile.
Se invece apro lo stesso topic e lo chiamo "Sventurata la terra che ha bisogno di eroi", senza per questo citare  nè bertoldo, nè brecco, significa che oltre ad evidenziare il tema precedente, voglio anche evidenziare che il bertold brecht ha detto una cazzata, oltre a sminuire, indirettamente, anche coloro che approvano/hanno approvato il suo pensiero.
Potenza dei riferimenti.

E anche se di fianco a "Sventurata la terra che ha bisogno di eroi" ci metto (scusa bertoldo), non cambia nulla.

Insomma, Fazerante puo' aprire tutte le discussione che vuole, basta che non mi cita nè nelle righe, nè tra le righe.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Confermato: L'uomo medio è più imbecille della donna media (Scusa Animus)...
« Risposta #12 il: Dicembre 10, 2010, 10:29:28 am »
A volte ho la sensazione che alcuni scrivano i propri post senza leggere quelli precedenti...
Basterebbe leggere attentamente lo sviluppo della discussione per capire...
Porco cane, per amore del quieto vivere ho chiesto scusa pur rimanendo convinto della mia "innocenza", e ora leggo l'incredibile teoria della "potenza dei riferimenti", una pippa mentale che nessuno degli utenti si è fatta a parte il suo creatore...
Boh...
Ma il buon gusto di trattare questi argomenti in Mp no ,eh?
Sarebbe bastato un avviso in MP, la modifica o rimozione del post incriminato e buona lì...
Invece è più figo dire al malcapitato che sarebbe meglio che collegasse il cervello, salvo poi "svelarci" la teoria del secolo sui riferimenti con 10 giorni di ritardo...
Ma che cazzo di moderazione è questa?
Non ho visto veggenti quaggiù, nemmeno io lo sono...
Parlare chiaro da subito è segno di correttezza...
E, sinceramente, comincio ad averne le palle piene di questo modo di fare...
Che altro volete, che mi inginocchi e vi lustri le scarpe, cazzo?

Insomma, Fazerante puo' aprire tutte le discussione che vuole, basta che non mi cita nè nelle righe, nè tra le righe.

Svegliati, ti ho già risposto addirittura il 26 novembre....
E se non hai voglia di abbassarti a dibattere con i semplici esseri umani, NON fare il moderatore, che fai solo girare le palle agli utenti...
E visto che ormai è merda pura, tanto vale concludere in bellezza: sono convinto che uno tra i principali motivi del mancato ingresso in questo forum di molte persone......SEI TU!!!
O meglio, la tua spocchia...
Ed è un peccato, perchè la tua stella brilla assai, nessuno metterebbe mai in discussione la tua...competenza...
Ma sei come Vittorio Sgarbi: un preparatissimo esperto che riesce a farti cambiare canale non appena apre bocca...
E spero che questo sia l'ultimo post di questa discussione da 5a elementare...
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2010, 10:44:38 am da Fazerante »