viviamo nello stesso paese, e quel che dici tu altro non è che il paradosso della modernità: maggior libertà che finisce poi col castrare la libertà stessa in nome della libertà stessa. pensa te che coglioni che siamo oggi. e lo permettiamo noi. altro che opporci. pensa a quando uno dice: vorrei una risposta pacata, ossia non è importante la risposta, ma che sia pacata. ecco un esempio di libertà alla moderna, libertà da mongolismo aristocratico della supercazzola andante. finalmente hai centrato l'obiettivo molto meglio di me. era a questo che volevo arrivare. tu ti fai le domande e ti dai le risposte, grande autocoscienza comunque.
però che centra la richiesta di red, che oltretutto condivido, sulla libertà sessuale?
anche io sto "chiedendo" a voce bassa forse, un minimo di pacatezza e di decenza.
certo limiterebbe la libertà altrui, ma infatti è solo un idea- visto che si è provato a far vedere la sessualità femminile in tutte le salse. si è provato ad avere un linguaggio esplicito e senza peli sulla lingua sul sesso. si è provato ad avere, almeno mentalmente, una sessualità senza che sia necessario essere completamente etero o gay o bisessuali etc etc...
ci si ritrova oggi cmq a parlare di insoddisfazione sessuale, nonostante tutti i vari stimoli...
mia opinione: se ti tolgono il desiderio, ti tolgono una gran bella parte della sessualità. se ti fanno intendere che l'intimità tra due persone è oggi obsoleta - oramai il sesso vero lo si deve fare nei reality show- si toglie tanto anche lì...e dunque che ne resta?
forse giusto un argomento da discutere sui forum...