Autore Topic: Demential post  (Letto 1476 volte)

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Demential post
« il: Novembre 30, 2010, 14:21:23 pm »
La donna no deve andare a destra, ma a sinistra non va bene. Non deve essere nero, ma neppure gli altri colori sono giusti. Non siamo ignoranti, ma nemmeno colti, e nemmeno siamo analfabeti. Ma neppure siamo istruiti. NOn sappiamo leggere.
E la donna non deve decidere, ma se decide è meglio per noi.
E no so cosa fa, ma fa niente. e piove ? mah.
e come va!? nevica.
ciao.
 :blink:
Boh.
etc.
viva

non so se piove, martedì
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Demential post
« Risposta #1 il: Novembre 30, 2010, 14:24:22 pm »
Cacchio! E poi ninonino sbaglia quando pensa che qualcuno ce l'ha con lui... :lol:

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #2 il: Dicembre 06, 2010, 23:42:47 pm »
Citazione
ecco giubizza forse ha trovato le parole magiche che non sono riuscito a trovare io nell'esprimere il mio pensiero. quanto alle questioni legali, finora son riuscito a tenermene a distanza, ma non ci bado piu di tanto ad esser sincero, credo nell'individuo come unica soluzione.

Che poi secondo me non va dimenticato che se è molto probabile che esista un'influenza aliena, oggi non si sta poi così male.
Abbiamo tutto quel che vogliamo, quindi si stava molto peggio 30 anni fa.
Il problema poi non sono i soldi, oggi ne abbiamo più di un tempo. Anzi, i soldi non contano nulla, alla fine.
Per me è solo questione di sfigati e non sfigati. I primi sono sempre esistiti e oggi -vediamo ad esempio quel Corona- c'è chi tromba alla grande e chi no. Come è sempre stato. E c'è chi ha i soldi e chi non ce l'ha.

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #3 il: Dicembre 06, 2010, 23:45:20 pm »
Cacchio! E poi ninonino sbaglia quando pensa che qualcuno ce l'ha con lui... :lol:
Che poi no è vero che io mi riferisca a lui, non vedo per quale motivo, non ce l'ho con nessuno men che meno con ninonino, che poi alla fine non esiste. Cioè, per me.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Dicembre 07, 2010, 03:25:14 am »
LOL
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

e-manuel

• Visitatore
« Risposta #5 il: Dicembre 07, 2010, 22:39:42 pm »
In fondo, si deve saper resistere alle insidie seduttive di un solipsismo psichico autoreferenziale che ci farebbe avvolgere in noi stessi, per far fronte al quale è necessaria una visione olistica del tutto.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #6 il: Dicembre 08, 2010, 22:25:10 pm »
Sisi, è vero...