Ah ah, questa della rogna femminista e' buona. Va a finire che i maschietti plurali si sono messi in cammino per andare in farmacia a comprare l'antiparassitario.
Ne varrebbe la pena?
E' importante quanto avete scritto, perche' conferma una mia sensazione, e cioe' che la q.m. stia emergendo.
Io lo dicevo da quando sono iscritto a questo forum
Ho notato anche in altri forum e , sopratutto nella vita quotidiana, che certe tematiche non sono piu' off-limits.
Naturalmente
Certo, nei media impera il conformismo ma, qualcosa si muove. E il nervosismo dei femministi ( femministe + maschietti multipli ), ce lo ribadisce.
Certo
Sono convinto che tra qualche tempo , cercheranno il dialogo.
Però non tutti i gruppi femministi.
Il calo dei matrimoni, l'ascesa delle strraniere e l'incertezza economica, stanno cominciando a provocare le prime crepe.
Si, ma era inevitabile. Eccetto le scandinave e le USA (Molto peggio delle italiane) , le straniere sono più rispettose.
Ed e' da notare l'atteggiamento puerilmente poliziesco delle nostre virago che invitano a denunciare 8)
Chi denunceresti? I padri separati? Art. 19 : Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione
Art. 3. Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale [cfr. XIV] e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso
quella poi che torcerebbe il colo a Hulk : ma impara a scaldarti il caffelatte , sciaquetta da 4 soldi
Immagino che torcerebbe il collo pure a un tirannosauro T-rex
Vabbè, ma un delirio simile andrebbe solo ignorato. Noi non siamo nè violenti, nè ossessionati da donne simili. Solo da compatire, neppure da disprezzare.
Ti diranno "voi uomini fate di peggio". Ci metto gli arti sul fuoco...si ci sono anche uomini violenti, e poi? Vorresti uccidere tutto il genere maschile? Eppure il gruppo diceva chiaramente che era contro il sessismo. Neanche mi ci innervosisco più, però lo devo ammettere, la tentazione di dirle 4 parole a quella rappresentante del "gentil" sesso è forte.
E' la stessa che disse "Se Gesù tornerebbe sulla terra diventerebbe ateo"...io dico che se Gesù conoscesse meglio femministe come te (fin troppe), estinguerebbe il genere umano
Tranquillo che la ruota gira. E cazzo se gira.
Un'occasione per chi abita a Brescia e dintorni: c'è una manifestazione femminista: vediamo se fanno altre mosse false come cacciare giornalisti uomini. Con questo, non divulughiamo più di tanto. Loro ci osservano. Noi dobbiamo andare per la nostra strada e basta.