Autore Topic: Uccisa da extracomunitari la ragazza scomparsa: che diranno le femministe?  (Letto 7490 volte)

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
Re: Uccisa da extracomunitari la ragazza scomparsa: che diranno le femministe?
« Risposta #15 il: Dicembre 06, 2010, 15:36:44 pm »
a quei poveri mentecatti che hanno attaccato dei cartelli razzisti davanti alla casa della famiglia non gliene frega un azz di chi è morto, ne stanno soltanto approfittando per inveire contro tutti gli immigrati.

così come non gliene frega niente alle lesbo femministe, anzi quelle ci stanno pure godendo...
per loro quella ragazza è solo una come tante altre; un altro caso da strumentalizzare solo per fare numero.

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #16 il: Dicembre 06, 2010, 15:38:08 pm »
e comunque sospettano anche di due complici italiani...

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #17 il: Dicembre 06, 2010, 15:45:13 pm »
Massimo, non è come dici tu . Semmai io sto notando un grave pestaggio contro tutti gli immigrati, ma hai letto dei vari striscioni "fuori tutti gli immigrati" oppure hai mai sentito di "pestaggi contro romeni" colpevoli per cosa ? Io di stranieri che vogliono lavorare ne conosco, ce ne sono moltissimi in italia, poi ovvio che i delinquenti ci sono ma non hanno nè sesso nè colore nè nazionalità sono delinquenti e basta . Io starei invece attento agli sguazzamenti che farà la lega su casi del genere...

Io l'avevo detto (cioè scritto) che questa era la strada inevitabile..
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline JAROD72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #18 il: Dicembre 06, 2010, 19:36:43 pm »
Pero' il femminismo dell'odio, o disprezzo lo si chiami come si vuole, in realtà è peggiore del razzismo, perche' mette discordia tra la comunità, quindi tra uomini e donne che nella loro ottica però sono sempre bianchi, infatti il femminismo del disprezzo(come lo chiamo io)- vedere poi paesi come la svezia, scandinavia, e inghilterra, che sono nazioni di vero e proprio fulcro di tale ideologia, mentre odia e diprezza gli autoctoni, d'altra parte prova profonda empatia verso comportamenti che hanno gli stranieri, spesse volte non-bianchi verso le donne bianche e non solo.   E' qui che scatta il contrasto con quello che dicono. Questo è per mettere in evidenza, che codeste signore, oggi al potere e appoggiate dai sinistroidi per ideologia e anche dai destroidi per baciapilismo, fanno ridere a sentirle parlare di antirazzismo e di discriminazioni, quando loro stesse e i filofemministi applicano altrettante discriminazioni, ogni qualvolta che un uomo, bianco, è responsabile di un misfatto verso una donna. Discorsi che vengono fatti senza tenere conto delle vere statistiche e della percentuale bassissima del crimine come lo intendono loro.

Rimanendo in tema, si noterà il caso della giovane SARA, strumentalizzato dalle femministe, vedere questo magistrato femminista a porta a porta che sta sputando veleno.   MINUTO 7:18.

SI VEDA LA GRAZZIOTTIN M 1:50

Si ascolti il femminista crepet e tutte le saccenti femministe sui giornali, che sono quelli/e che tutte le volte che si parla di immigrati la menano con razzismo e i pregiudizi che loro vorrebbero combattere, poi su tematiche dei sessi si mostrano ultraintransigenti e bachettoni e discriminanti.

Sul caso della giovanissima YARA, mi sembra che il presunto razzismo sia più importante dell'intera faccenda.
Quando poi il coinvolgimento degli italiani sarà provato, allora i buonisti che combattevano il razzismo, diverranno feroci femministi, ecco che allora sentiremo le solite teorie sugli uomini   "orchi."

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #19 il: Dicembre 06, 2010, 19:41:56 pm »
Jason, forse non mi hai capito; io non volevo sottolineare il fatto che il colpevole
(presunto) fosse extracomunitario. Volevo invece sottolineare il doppiopesismo
ipocrita delle lesbo femministe le quali sono contentissime di strumentalizzare gli
stupri quando a commetterli sono gli italiani perchè ciò si presta alle loro assurde
tesi sgangherate. Siccome gli stupri compiuti da extra comunitari non si prestano altrettanto e siccome la sinistra che foraggia il femminismo non vuole auto da fè
di vittime extracomunitarie (oramai loro principale base elettorale) le mentecatte
nostrane in ubbidienza agli ordini di scuderia (nonostante la loro indipendenza che
viene strombazzata e proclamata ai quattro venti) si astengono dall'infierire.   Mi
sembrava si capisse. E mi sembra che questa analisi sia lucida e corretta.

Offline JAROD72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #20 il: Dicembre 06, 2010, 20:39:15 pm »
Infatti è più o meno quello che ho affermato io.

Fare gli empatici tolleranti con un gruppo o etnico o sociale o di classe o politico oppure religioso o altro, poi disprezzare un'altra cosa come si critica e accusa di discriminazione, vedasi femministe e affini fa ridere.

Quando si parla di done bisogna sempre stare attento, perchè altrimenti si viene ripresi con voga e anche rabbia intollerante, quando è una codesta donna, tutto va sempre bene.  Vedasi ogni volta che c'è un'aggressione si spolverano sempre statistiche, quindi anche il razzista puo' farlo per dimostrare tali credenze e verità.

Quindi che le accuse di discriminazione vengano dal sinistrismo suprematisma politico e' cosa ridicola.

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #21 il: Dicembre 06, 2010, 21:30:18 pm »
Massimo, non è come dici tu . Semmai io sto notando un grave pestaggio contro tutti gli immigrati, ma hai letto dei vari striscioni "fuori tutti gli immigrati" oppure hai mai sentito di "pestaggi contro romeni" colpevoli per cosa ? Io di stranieri che vogliono lavorare ne conosco, ce ne sono moltissimi in italia, poi ovvio che i delinquenti ci sono ma non hanno nè sesso nè colore nè nazionalità sono delinquenti e basta . Io starei invece attento agli sguazzamenti che farà la lega su casi del genere...

Invito chiunque non lo avesse già fatto ad analizzare la percentuale di criminalità fra gli immigrati.

La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #22 il: Dicembre 06, 2010, 22:02:08 pm »
Jason, forse non mi hai capito; io non volevo sottolineare il fatto che il colpevole
(presunto) fosse extracomunitario. Volevo invece sottolineare il doppiopesismo
ipocrita delle lesbo femministe le quali sono contentissime di strumentalizzare gli
stupri quando a commetterli sono gli italiani perchè ciò si presta alle loro assurde
tesi sgangherate. Siccome gli stupri compiuti da extra comunitari non si prestano altrettanto e siccome la sinistra che foraggia il femminismo non vuole auto da fè
di vittime extracomunitarie (oramai loro principale base elettorale) le mentecatte
nostrane in ubbidienza agli ordini di scuderia (nonostante la loro indipendenza che
viene strombazzata e proclamata ai quattro venti) si astengono dall'infierire.   Mi
sembrava si capisse. E mi sembra che questa analisi sia lucida e corretta.

Che le femministe strumentalizzano gli stupri ok...però forse non sai che ogni qualvolta un immigrato stupra, le voci "pena di morte e castrazione" sono fortissime, specialmente dal popolo e dalla lega . Non è vero, insomma, che gli stupratori stranieri sono più "tollerati" di quelli italiani .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #23 il: Dicembre 06, 2010, 22:08:03 pm »
Scusate, non voglio nè aprire polemiche nè far fraintendere, però non mi sembra di aver detto che gli italiani sono cattivi mentre gli immigrati no. Voglio solo dire che non è assolutamente vero che gli (stupratori e delinquenti in generale ) stranieri sono meglio visti rispetto a quelli italiani. Anzi, le voce più feroci le ho sentite proprio dalla lega ( e da buona parte del popolo) contro gli stranieri .

Un episodio infame a tal proposito : a udine, una settimana dopo uno stupro ( o un episodio di pirata della strada non ricordo ) , è stata aggredita per una futile scusa una donna nera con sua figlia, a suon di insulti "negra tornatevene in africa avete rotto i c****** " . Vi ricordo che questi episodi sono fomentati da discorsi feroci . Poi per carità le regole nostrane vanno rispettate, però tutta sta mania di cacciare tutti  gli immigrati non mi sembra nè corretta nè moralmente accettabile .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #24 il: Dicembre 06, 2010, 22:20:31 pm »
E' vero, Jason, però mentre i simpatizzanti leghisti sbagliano per un sentimento
viscerale "di pancia" e per un'intolleranza istintiva per il diverso che minaccia la
propria identità localista, le mentecatte fanno l'errore opposto per calcolo e per
una polemica pretestuosa contro l'eterno nemico: il maschio. Ovviamente sempre
da crocifiggere. Perlomeno da processare. Sperando che si maceri nei sensi di
colpa. Ed è di questo che si deve parlare qui. E' per questo che è nato questo forum, no? Giuste le tue preoccupazioni di non generalizzare e di non creare la
caccia alle streghe allo straniero, ma qui sono decisamente fuori posto: la caccia
alle streghe che qui si deve combattere, smascherare ed invalidare è quella
contro il maschio. E soltanto QUI questa battaglia si sta combattendo.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #25 il: Dicembre 07, 2010, 19:11:20 pm »
ahò fioi, gavèmo indovinà  :w00t:

vabbè, ci voleva poco, quei pochi e sconnessi neuroni a sud sono così prevedibili ...  :sleep:

[sono veramente funomboliche nel tentare di difendere l'extracomunitario a priori senza dire che godono tanto ad essere stuprate da un negro  :w00t: ]

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/12/06/caccia-allafricano/

Citazione

Caccia all'africano

Lo sport preferito di un certo genere di italiani, razzisti, spesso fascisti o leghisti, è quello di perseguitare donne e stranieri.

Ogni anno ci sono centinaia di casi in cui uomini italiani investono per strada persone ignare che finiscono spiaccicate sull’asfalto.

Ogni anno ci sono centinaia di bambini e bambine violentate, massacrate, abusate da uomini italiani.

Ogni anno ci sono centinaia di casi in cui donne inermi vengono ammazzate da uomini italiani.

Eppure la stampa si concentra sull’istigazione al linciaggio contro lo sporco negro o la femmina malvagia.

Ore ed ore a cercare dettagli per incriminare le femmine sulla base del loro sesso e ore ed ore a cercare elementi per incriminare gli stranieri solo in base alla loro etnia.

Non ci interessa chi sia a compiere le violenze. Quando c’è di mezzo una donna o una bambina abusata gli uomini non hanno passaporto. Sono soltanto uomini. Per la maggior parte italiani.

Sono veramente brutti questi comuni del nord in cui alcuni pensano di poter condurre al rogo qualcun altro sulla base di dicerie, notiziole in via di accertamento sulle quali ricama la stampa per riempire spazi e fare ascolto a prescindere dal fatto che ciò che si dice sia vero o falso.

Se si scopre che nella faccenda della adolescente di Bergamo ci sono di mezzo italiani saranno tutti ancora così eccitati e pieni di iniziativa? Metteranno ancora striscioni inneggianti alla violenza? Faranno la caccia al bianco? Motiveranno così in un colpo solo una serie di provvedimenti per violare i diritti di tutti i loro simili?

Ma non è stato già sufficiente aver ammazzato un uomo perchè aveva investito un cane? Quanta rabbia custodisce questa “brava gente” e per quali ragioni?

In ogni caso a chi specula su queste vicende è utile sapere che in quelle stesse zone sono morte tante donne per mano di italiani. Tante hanno rischiato di morire e tante bambine sono state abusate. Tanti corpi violati per la maggior parte da italiani. Potete leggere QUI e QUI.

Hanno ragione i genitori di Yara a non volere nessuna strumentalizzazione su quello che avviene alla loro figlia perchè chi compie volgari gesti di vendetta personale specula su quella bambina e se ne frega della sua vita.

Bisognerebbe quanto meno avere rispetto del dolore. Chi tenta di piazzare uno striscione persino nella casa della famiglia di Yara vuole solo sfruttare questa vicenda per fare arrivare un messaggio ai media. Come fanno gli ultrà nei campi di calcio.

Vergogna a tutta questa gente squallida e razzista. Sciacalli. Gente senza dignità alla quale è più complicato fare quello che hanno fatto ad Avetrana. Vergogna perchè per un genitore che vive preoccupatissim@ per la propria figlia poco conta quale sia l’etnia di chi può averle fatto del male. Quello che conta è che quella bambina ora non c’è e non si riesce a trovare.

Aspettiamo di sapere notizie su Yara e su ogni altra bambina o donna che vive una situazione dolorosa. Speriamo stia bene. Speriamo stiano bene.

Ancora tanta solidarietà nei confronti di tutte le persone che amano ogni donna o bambina che ha sofferto e sta soffrendo.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #26 il: Dicembre 08, 2010, 04:29:20 am »
Citazione
Sono veramente brutti questi comuni del nord in cui alcuni pensano di poter condurre al rogo qualcun altro sulla base di dicerie, notiziole in via di accertamento sulle quali ricama la stampa per riempire spazi e fare ascolto a prescindere dal fatto che ciò che si dice sia vero o falso.
ma senti chi parla.
a parte che a voler dar fuoco a qualcun altro non lo pensano soltanto nei brutti comuni del nord...la caccia alle streghe la pratichiamo anche al sud.

Citazione
Hanno ragione i genitori di Yara a non volere nessuna strumentalizzazione su quello che avviene alla loro figlia perchè chi compie volgari gesti di vendetta personale specula su quella bambina e se ne frega della sua vita.
già...
c'hanno proprio ragione i genitori di Yara.

nessuna strumentalizzazione...
vendette personali...
speculare sulla vita di una povera bambina...

e naturalmente loro sono del tutto estranee a queste pratiche così volgari, figuriamoci.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #27 il: Dicembre 11, 2010, 20:53:27 pm »
"Non ci interessa sapere chi sia a compiere queste violenze" Ah, davvero!
"Quando si tratta di donne e bambine abusate, gli uomini non hanno passaporto".
E' sufficiente che siano uomini. I colpevoli sono già stati individuati. A che serve
sapere di che nazionalità sia il "maschio"? E' maschio, ed è già sufficiente.
"Sono soltanto uomini". Appunto........"soltanto".......lapsus freudiano?  Mah!