In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

discriminare uomini ed etero per legge

<< < (2/3) > >>

e-manuel:

--- Citazione da: bhishma - Dicembre 06, 2010, 03:58:40 am ---Ovvero, a parità di esperienza e competenza, potranno scegliere deliberatamente di assumere una donna invece di un uomo. Ma anche un gay rispetto a un eterosessuale o una persona di colore rispetto a un bianco.

--- Termina citazione ---

Che caspita vorrebbe dire questo? Forse che fino a tempi recenti nel Regno Unito  il tizio X fosse obbligato a scegliere necessariamente un uomo, bianco ed etero anche se questi non era adatto al ruolo e a scapito di altri/e? Era lo stato a imporglielo?

Zoltan2:

--- Citazione da: e-manuel - Dicembre 07, 2010, 22:51:42 pm ---Che caspita vorrebbe dire questo? Forse che fino a tempi recenti nel Regno Unito  il tizio X fosse obbligato a scegliere necessariamente un uomo, bianco ed etero anche se questi non era adatto al ruolo e a scapito di altri/e? Era lo stato a imporglielo?

Infatti è la stessa cosa che ho pensato io. Che razza di frase è? Che senso ha?

"Ovvero, a parità di esperienza e competenza, potranno scegliere deliberatamente di assumere una donna invece di un uomo. Ma anche un gay rispetto a un eterosessuale o una persona di colore rispetto a un bianco"

Wow, che rivoluzione culturale  :doh:

Già mi immagino i datori di lavoro che nel leggere questa legge si fanno una grassa risata e se ne tornano ad assumere chi cazzo vogliono loro, come è adesso e come è giusto che sia.

Archiloco:
Ho il presentimento che prima o poi qualcuno vorra importare questa "positive action" anche in Italia.

Jason:

--- Citazione da: Archiloco - Dicembre 08, 2010, 17:58:27 pm ---Ho il presentimento che prima o poi qualcuno vorra importare questa "positive action" anche in Italia.

Se fosse vero sarebbe la buona volta di una ribellione di massa degli uomini .

Brutale:

--- Citazione da: Jason - Dicembre 08, 2010, 18:05:03 pm ---Se fosse vero sarebbe la buona volta di una ribellione di massa degli uomini .

aspetta e spera

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa