i maschilisti odiano le donne ma NON disprezzano la sessualità femminile
A mio avviso i maschilisti non disprezzano la sessualità femminile, In realtà, di quella, non gli importa granché (sono abbastanza "agnostici" in merito).
Semmai disprezzano la donna, ma non la odiano. Sono due cose profondamente diverse. Sono d'accordo con Massimo, su questo.
Le femministe ODIANO l'uomo, in toto. Il loro livore nasce dall'odio, dallo spirito di vendetta (non di Giustizia, come invece dicono) per un torto che pensano di aver subito.
La loro natura è mille volte più perfida e subdola.
Si è maschilisti per ignoranza, femministe per odio (uno dei sentimenti peggiori dell'uomo, se non il peggiore).
Vedo quasi lo stesso parallelismo nei gusti sessuali: i gays maschi (per i quali non esiste nemmeno una parola per definirli, se non a livello scurrile) rivolgono le loro attenzioni sessuali verso gli altri uomini ma non escludono le donne dalla loro vita. Pare proprio che la loro inclinazione sessuale nasca più dall'amore per il simile a sè, più che dall'odio verso il diverso.
I gays femmine (le lesbiche... e qui il termine "ufficiale" esiste... che strano!) rivolgono le loro attenzioni sessuali verso altre femmine, mentre per il maschio, nutrono il più profondo odio. Pare proprio che la loro inclinazione sessuale nasca dall'odio verso il diverso da sè, più che dall'amore per il simile.