In rilievo > Una risata vi sommergerà
Il DISERTORE
Warlordmaniac:
A quest'uomo vorrei tanto chiedere se le donne ora gli danno più le stesse occasioni per "far loro del male".
Massimo:
Adesso ovviamente no: essendo divenuto femminista che gusto c'è a farsi
maltrattare e violentare da lui? Ma mio caro Warlordmaniac bisogna proprio
farsi delle domande così banali? (che prevedono risposte così ovvie?).
COSMOS1:
eh eh come volevasi dimostrare, femmine si nasce, non si diventa
e le femministe, che vorrebbero essere le super femmine, le illuminate guide del grande popolo femminile, non accetteranno mai di condividere la leadership con una non-femmina 100% :D
così il cretino di disertore si prende pure la cacca in faccia :D
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/12/16/da-femminista-al-disertore/#more-7948
--- Citazione ---Non fu la tua compagna ad essere picchiata, non era tua, neanche quando scriveva poesie per te o tu per lei. Non fu il suo migliore amico a picchiarla ma “il ragazzo più dolce del mondo” che proprio perché voleva imporre il suo desiderio di chiamarla ‘sua compagna’ si permise di sfogare – sul corpo di lei – la rabbia derivante dal non poterlo fare.
--- Termina citazione ---
con una prosa opaca e contraddittoria, il succo è questo: solo le femmine possono capire le femmine e quindi solo le femmine possono essere femministe!
in effetti solo un disertore può non capire questo messaggio elementare
e poiché è stupido, è giusto che sia anche infelice! :P
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 17, 2010, 01:24:00 am ---A quest'uomo vorrei tanto chiedere se le donne ora gli danno più le stesse occasioni per "far loro del male".
--- Termina citazione ---
Massimo:
Quest'uomo? Questa caricatura vorrai dire!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa