In rilievo > Una risata vi sommergerà

La violenza sulle donne? INVENZIONE MASCHILISTA!

<< < (2/4) > >>

COSMOS1:

--- Citazione da: nonmorto - Dicembre 19, 2010, 13:12:59 pm ---Voglio dire, se le donne non hanno mai nessuna responsabilità, è ovvio che gli uomini che le circondano devono essere responsabili per loro, forse il loro blog dovrebbe chiamarsi maschiliste-a-sud.

--- Termina citazione ---

sì, il concetto è chiaro, e Rino lo spiega bene in QMDT

certo che la teacher inglese 32enne che si fa violentare dal 15enne, andrebbe arrostita e basta!

betta.70:
ma che fonte sarebbe scusa?

..e grazie, se prendi fonti a capocchia che fanno comodo alla tua tesi allora e' facile avere ragione..
La realta' della violenza sulle donne e' fotografata dalle istituzioni, e le istituzioni sono tutte concordi nel riconoscere il problema...non e' che qualche rara falsa denuncia inficiano tutte le altre 90% vere..

A me mi sembra che tu vuoi tirare acqua al tuo mulino, sovvertendo i dati sullo stato reale dei fatti..

Cioe' se un 10 percento e' fasullo, automaticamente il restante 90 pure..Non e' che sei uno di quelli che pesta la moglie?

COSMOS1:

--- Citazione da: betta.70 - Marzo 19, 2011, 15:13:17 pm ---ma che fonte sarebbe scusa?

..e grazie, se prendi fonti a capocchia che fanno comodo alla tua tesi allora e' facile avere ragione..
La realta' della violenza sulle donne e' fotografata dalle istituzioni, e le istituzioni sono tutte concordi nel riconoscere il problema...non e' che qualche rara falsa denuncia inficiano tutte le altre 90% vere..

A me mi sembra che tu vuoi tirare acqua al tuo mulino, sovvertendo i dati sullo stato reale dei fatti..

Cioe' se un 10 percento e' fasullo, automaticamente il restante 90 pure..Non e' che sei uno di quelli che pesta la moglie?

:wacko:

ma hai letto dall'inizio? o tra una laccata all'unghia e un rimmel?

betta.70:
Che centra la lacca e il rimmel? ..dovrebbe essere un offesa? ..o dell'ironia? ..boh..non colgo ne una ne l'altra..

Ma poi t'ho chiesto solo la fonte..mica stavo li a confutare...se non me la vuoi dare amen, o forse m'e' sfuggita?

TheDarkSider:

--- Citazione da: betta.70 - Marzo 19, 2011, 18:03:55 pm ---Che centra la lacca e il rimmel? ..dovrebbe essere un offesa? ..o dell'ironia? ..boh..non colgo ne una ne l'altra..

Ma poi t'ho chiesto solo la fonte..mica stavo li a confutare...se non me la vuoi dare amen, o forse m'e' sfuggita?

Ti è sfuggito che non è Cosmo che dice che la violenza sulle donne è un'invenzione, ma è il blog femminismo a Sud che sostiene contanta idiozia.

Cioè: delle femministe arrivano a sostenere che la violenza sulle donne è un'invensione dei maschilisti. Ti rendi conto?

La cosa è davvero esilarante :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa