Autore Topic: La violenza sulle donne? INVENZIONE MASCHILISTA!  (Letto 5222 volte)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
La violenza sulle donne? INVENZIONE MASCHILISTA!
« il: Dicembre 18, 2010, 15:56:59 pm »
 :D

ragazzi: questa va letta! ascoltatemi e leggetela tutta: è un po' meno prolissa del solito, dice in modo abbastanza chiaro ciò che vuole dire, ma, SOPRATTUTTO, svela in maniera inequivocabile la GRANDE MENZOGNA FEMMINISTA

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/12/18/discriminazione-sul-lavoro-non-ti-assumo-per-il-tuo-bene/#more-8009

(RIPORTO INTEGRALMENTE, PERCHÉ SENNÒ NON MI CREDETE!)

Citazione
Un racconto di T., tratto dalla nostra mailing list, della serie – quando la mediatica emergenza stupri diventa alibi per discriminazioni sessiste sul lavoro:

Ieri avevo la seconda parte di un colloquio di lavoro, il colloquio tecnico con quello che sarebbe potuto diventare il mio capo e quello che sarebbe potuto diventare un mio collega. Ho iniziato il colloquio con il probabile futuro collega, un ragazzo simpatico e gentile che mi ha torchiato con le domande tecniche per circa 30 minuti. Poi è arrivato il capo, che mi ha ricordato di nuovo quanto fosse delicato il ruolo che avrei rivestito e bla bla bla.

Io rispondo che so perfettamente che l’amministratore di rete riveste un ruolo chiave in ogni società e che nessuno meglio di me, che lavoro per uno dei maggiori service provider italiani, ha chiaro questo concetto. Inizia di nuovo il mitragliamento di domande tecniche ed anche questa volta rispondo in maniera puntuale e precisa.

Finalmente dopo un’ora di rottura di ovaie mi comunica che il colloquio è finito ma, prima di decretare il suo responso, mi rivolge l’ultima domanda: “lei dove abita?”. Rispondo che, come c’è scritto sul curriculum, abito in provincia di XXXXXX, mi sposto con la macchina e faccio questa vita da 12 anni.

A questo punto mi dice che il colloquio è andato benissimo, che sono tecnicamente preparata, che il mio profilo risponde esattamente a quello che stavano cercando, che umanamente gli ho fatto un’ottima impressione, ma che, con tutto quello che si sente oggi, il fatto che una donna si sposti la sera da sola per tornare a casa non lo rende tranquillo. Dopo un primo momento di smarrimento, rispondo che durante il mio precedente lavoro, mi è capitato diverse volte di uscire a mezzanotte, all’una e alle 3 di notte dall’ufficio e che per me non rappresenta un problema. Interviene anche quello che sarebbe potuto diventare il mio collega e dice al capo che io mi sposto in macchina e non con i mezzi e che non vede quindi dov’è il problema.

Il capo allora incalza dicendomi “noi qui possiamo offrirti solo fatica, e opportunità di crescita professionale certo, ma guardi che qui fatichiamo molto”. E certo perchè io, che lavoro per un service provider, me la gratto dalla mattina alla sera.

Si accommiata accomiata facendomi capire con un giro di parole che continueranno a cercare per qualche giorno e se troveranno un uomo con i miei stessi requisiti, per la mia incolumità fisica avrà lui il posto. Purtroppo non ho potuto ringraziarlo quanto avrei voluto, perchè se continuerò ad essere sfruttata tramite un contratto di collaborazione rinnovato di 3 mesi in 3 mesi lo devo solo al suo spirito umanitario da vetero maschilista di merda.

cioè: vi rendete conto?

se devono chiedere i finanziamenti al comune per la Casa delle p..., allora per una donna ogni ora di sopravvivenza è una scommessa, gli omicidi di donne sono di dimensioni tali da parlare di femminicidio e da imporre il passaggio al piano B (piano B, cioè il mitra, non lato B, maligni che non siete altro), se devono sparare caxxate in TV o sui giornali una donna per arrivare e tornare dal lavoro deve fare lo slalom tra stupri e stalking

se invece hanno qualche interesse diverso ecco che le nostre città sono il massimo della sicurezza a qualunque ora del giorno e della notte, tra mezzanotte e le 3 di mattina poi sono più sicure degli asili nido  :w00t:

allora: quando su un sito dichiaratamente femminista si pubblica un intervento del genere, viene da domandarsi davvero se i neuroni li abbiano connessi!

quindi, se qualcuno è in contatto, o conosce un indirizzo mail, o sa come contattare le paucineuroniche meridionali, please faccia loro la seguente richiesta:

Insomma verginelle decidetevi una buona volta:
se in Italia c'è una emergenza stupri e un femminicidio in atto, barricatevi in casa e restateci, non andate in giro a rischiare la pelle
se invece ritenete di poter fare qualunque lavoro in qualunque parte d'Italia e a qualunque ora, se ritenete che preoccuparsi per la vostra incolumità sia un atteggiamento da maschilisti di merda, bè ditelo apertamente ma abbiate almeno la compiacenza di cambiare registro!

PS per la signorina T., CòCòCò al service provider: si acquisti un vocabolarietto d'italiano, costa poco. Accomiatare è voce composta di a-commiato-> licenza, congedo, da commeo: andare e venire. Si scrive con una m sola nonostante che la radice etimologica ne abbia due!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
Re: La violenza sulle donne? INVENZIONE MASCHILISTA!
« Risposta #1 il: Dicembre 18, 2010, 21:35:31 pm »
Verrebbe quasi da dir loro:ben vi sta! Avete tanto esagerato l'emergenza stupri e
poi se un maschio si preoccupa della vostra incolumità non facendovi fare un lavoro che vi fa rincasare nel cuore della notte, diventa un merdoso? Dovrebbe
essere un benefattore piuttosto! Oppure quando una donna ha bisogno di un
posto di lavoro notturno l'emergenza stupri sparisce d'incanto? Evidentemente
per le nostre femministe la coerenza è la virtù dei fessi!

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Dicembre 19, 2010, 12:27:18 pm »
Verrebbe quasi da dir loro:ben vi sta! Avete tanto esagerato l'emergenza stupri e
poi se un maschio si preoccupa della vostra incolumità non facendovi fare un lavoro che vi fa rincasare nel cuore della notte, diventa un merdoso? Dovrebbe
essere un benefattore piuttosto! Oppure quando una donna ha bisogno di un
posto di lavoro notturno l'emergenza stupri sparisce d'incanto? Evidentemente
per le nostre femministe la coerenza è la virtù dei fessi!

Tutto questo conferma ancora una volta di quanto siano capaci di pura ipocrisia, di quanto loro non abbiano reali ideali ma semplici pretese prevaricatrici.

Per loro tutto fa brodo, per loro ogni critica anche se contraddittoria è lecita per dare del maschilista a un uomo.  

Ma è davvero possibile che nessun maschio pentito o femminista non abbia niente da dire? Sono davvero tutti così idioti? Nessuno che fa notare questa ridicola ipocrisia nemmeno per scherzo?

Si capisce quanto il nostro movimento sia diverso e ben più veritiero proprio perché non sempre si è tutti d'accordo, questo dimostra che non siamo tutti pecore pronte solo al linciaggio come loro, ma ognuno di noi sa anche ragionare con la propria testa.

Basterebbe una singola persona dall'interno del loro movimento con un po' di giudizio che tutto il loro pensare cadrebbe come un castello di carte, peccato che loro scongiurano questa minaccia con i ban e le censure.  :doh:
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline nonmorto

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #3 il: Dicembre 19, 2010, 12:52:57 pm »
Se davvero lo stupro è il male supremo, se davvero il responsabile non è solo lo stupratore, ma mezzo mondo, chi passava di lì nel raggio di 10km e non ha aiutato, la società, il maschilismo, tutti i maschi, i giudici che non condannano, la polizia maschilista,  etc, se davvero in ogni angolo c'è uno stupro, allora la conseguenza più ovvia è che chiunque assuma una donna al lavoro sia uno stupratore, meglio non assumerle.

Ho un articoletto in tema di una insegnante stuprata a scuola da un 15enne (a quanto dice lei... chissà perché il 15enne non è intervistato ma solo la vittima) che ha chiesto ed ottenuto un grosso risarcimento dalla scuola dopo aver fatto dare l'ergastolo al 15enne. Il grassetto è mio.

http://www.dailymail.co.uk/news/article-1194889/Teacher-raped-15-year-old-pupil-blames-school-putting-way-rapist.html

Citazione
A teacher who was brutally assaulted by a 15-year-old pupil accused the school where the attack took place of 'putting her in the way of a rapist'.

The 32-year-old, who cannot be identified, said Westminster City School should have warned her that it was unsafe for her to be in her classroom alone after lessons.

The woman was attacked by powerfully-built Dwayne Best as she marked books after school - within a week of starting her job in September, 2004.

Best is serving a life sentence after being convicted at the Old Bailey.

Miss X sued the governing body of the school over her 'truly horrifying' ordeal. She has reached a secret settlement in the damages action.
Her counsel, Neil Block QC, told Mr Justice Foskett at London's High Court that her allegations of negligence against the school were on the basis that there had been a previous less serious sexual assault on a cleaner.

Best also had the 'most appalling' documented history in and out of school, displaying a belligerent and aggressive attitude.

Speaking after the case, Miss X said she had decided to bring a civil case because she thought the school should be held to account for their failings.
'They really failed. They let me down and I do hold them responsible for putting me in the way of a rapist.'

She said that the school had a duty of care to its employees under health and safety law which had not been followed.

The school should have carried out a risk assessment after the cleaner had been attacked, Miss X said.

'Nobody warned me. On a basic level that's what it comes down to, if they had warned me, I wouldn't have been there in the classroom.

'Truly horrifying': The teacher was raped by pupil Dwayne Best at Westminster City School (above). She says the school should be held responsible for the crime
'I take my own safety very seriously and I always have. I don't put myself in those kind of positions.

'Somebody else put me in the way of a rapist, that infuriates me intensely. Everybody has the right, not only to not be raped, but to make decisions about their own safety.'

Miss X said that Best's school records showed a 'degenerative' pattern of behaviour that the school should have picked up on.

'It was really bad management. If you have pupils who are in need of structure and behavioural management then you have in place policies and structures for teachers to use.'

Best's continually disruptive behaviour meant he should have been excluded, she said.

'If they had done right by me, I wouldn't have been there, and if they had done right by him, he was entitled to be properly managed, he wouldn't have been there.

'It's very sad that nobody valued my life enough to take one or two simple steps, that's one of the most depressing aspects of the case.'

Miss X said she hoped that her case would make schools go back and look again at their policies and risk assessments to make sure they are doing what they can to keep their staff safe.

Miss X has not returned to teaching since the attack.

She said: 'Being raped and losing my job was like being bereaved. I lost a thing I loved doing. It was devastating. I lost myself.'

Miss X said she was now looking forward to the future, with hopes of setting up her own business and starting a family.

Mr Block told the court today that the two sides had agreed that as there had been a 'generous award in another jurisdiction' to Miss X, the current proceedings should be stayed on confidential terms with the school paying her costs.

The judge said it was very much to her credit that she wanted to use material from the case to ensure other people did not have to go through the same ordeal, and wished her well for the future.
A spokesman for Westminster City School said: 'This incident took place at the school five years ago. It was a highly unusual case which could not have been foreseen by the school. Neither was this incident the fault of the school.

'Both parties have now resolved this matter and are not at liberty to provide any further information.'

Io rimasi shokkato dal fatto che ora le donne per essere stuprate vengono pagate. Inoltre, se le donne non sono mai responsabili delle proprie azioni, mi pare ovvio che i responsabili sono i datori di lavoro. E comunque voglio vedere un insegnante uomo che accusa una studentessa 15enne di stupro e che ottiene non solo l'ergastolo per lei, ma anche un grosso risarcimento dalla scuola.

Se poi ogni maschio al mondo deve pagare per ogni singolo stupro che avviene, le femministe dovrebbero dare un premio a questo datore di lavoro per non averla assunta, ha cercato di ridurre le sue colpe come maschio.

Io proporrei come iniziativa sul loro sito "chiudi a casa le tue donne" per sensibilizzare i maschi sul fatto che se una donna viene violentata è colpa loro.
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2010, 13:07:28 pm da nonmorto »

Offline nonmorto

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #4 il: Dicembre 19, 2010, 13:12:59 pm »
Voglio dire, se le donne non hanno mai nessuna responsabilità, è ovvio che gli uomini che le circondano devono essere responsabili per loro, forse il loro blog dovrebbe chiamarsi maschiliste-a-sud.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #5 il: Dicembre 19, 2010, 13:16:50 pm »
Voglio dire, se le donne non hanno mai nessuna responsabilità, è ovvio che gli uomini che le circondano devono essere responsabili per loro, forse il loro blog dovrebbe chiamarsi maschiliste-a-sud.

sì, il concetto è chiaro, e Rino lo spiega bene in QMDT

certo che la teacher inglese 32enne che si fa violentare dal 15enne, andrebbe arrostita e basta!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline betta.70

• Utente
  • *
« Risposta #6 il: Marzo 19, 2011, 15:13:17 pm »
ma che fonte sarebbe scusa?

..e grazie, se prendi fonti a capocchia che fanno comodo alla tua tesi allora e' facile avere ragione..
La realta' della violenza sulle donne e' fotografata dalle istituzioni, e le istituzioni sono tutte concordi nel riconoscere il problema...non e' che qualche rara falsa denuncia inficiano tutte le altre 90% vere..

A me mi sembra che tu vuoi tirare acqua al tuo mulino, sovvertendo i dati sullo stato reale dei fatti..

Cioe' se un 10 percento e' fasullo, automaticamente il restante 90 pure..Non e' che sei uno di quelli che pesta la moglie?

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #7 il: Marzo 19, 2011, 17:17:12 pm »
ma che fonte sarebbe scusa?

..e grazie, se prendi fonti a capocchia che fanno comodo alla tua tesi allora e' facile avere ragione..
La realta' della violenza sulle donne e' fotografata dalle istituzioni, e le istituzioni sono tutte concordi nel riconoscere il problema...non e' che qualche rara falsa denuncia inficiano tutte le altre 90% vere..

A me mi sembra che tu vuoi tirare acqua al tuo mulino, sovvertendo i dati sullo stato reale dei fatti..

Cioe' se un 10 percento e' fasullo, automaticamente il restante 90 pure..Non e' che sei uno di quelli che pesta la moglie?

:wacko:

ma hai letto dall'inizio? o tra una laccata all'unghia e un rimmel?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline betta.70

• Utente
  • *
« Risposta #8 il: Marzo 19, 2011, 18:03:55 pm »
Che centra la lacca e il rimmel? ..dovrebbe essere un offesa? ..o dell'ironia? ..boh..non colgo ne una ne l'altra..

Ma poi t'ho chiesto solo la fonte..mica stavo li a confutare...se non me la vuoi dare amen, o forse m'e' sfuggita?

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #9 il: Marzo 19, 2011, 19:20:20 pm »
Che centra la lacca e il rimmel? ..dovrebbe essere un offesa? ..o dell'ironia? ..boh..non colgo ne una ne l'altra..

Ma poi t'ho chiesto solo la fonte..mica stavo li a confutare...se non me la vuoi dare amen, o forse m'e' sfuggita?
Ti è sfuggito che non è Cosmo che dice che la violenza sulle donne è un'invenzione, ma è il blog femminismo a Sud che sostiene contanta idiozia.

Cioè: delle femministe arrivano a sostenere che la violenza sulle donne è un'invensione dei maschilisti. Ti rendi conto?

La cosa è davvero esilarante :lol:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline betta.70

• Utente
  • *
« Risposta #10 il: Marzo 19, 2011, 19:31:30 pm »
o cielo..ma non dice certamente cio'!!.. fa un esempio di un fatto non di un assoluto!!! :D :D..ma leggete proprio solo quel che vi pare a voi... :D

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #11 il: Marzo 19, 2011, 23:25:39 pm »
o cielo..ma non dice certamente cio'!!.. fa un esempio di un fatto non di un assoluto!!! :D :D..ma leggete proprio solo quel che vi pare a voi... :D

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline betta.70

• Utente
  • *
« Risposta #12 il: Marzo 20, 2011, 10:13:22 am »

..e lo so, quando il discorso si fa raffinato e non più di culi e tette uno perde un pò la busola..te lo dico in modo più elementare, forse ci arrivi... :P

..l'esempio dell'articolo è riferito a un caso specifico accorso a quella donna. Non sostengono che in tutti i casi sia cosi...come invece voi avete frettolosamente interpretato!..le femministe non dicono che la violenza sulle donne è un invenzione! ..dicono che in quel caso è stato usato un metodo, in un caso specifico.

te capì testun?? :doh: :D

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #13 il: Marzo 20, 2011, 11:46:52 am »
 :D :D :D :D :D l'emergenza mediatica degli stupri inventata dai maschilisti :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
quindi, le femministe sarebbero maschilisti camuffati da femministe
ma allora, c'è stat anche l'invasione degli ultracorpi....
io potrei essere lex Luthor, il grande nemico di Superman,
le fikesekke sono terribili e astutissimi maschilistisessistidiscriminanti,
come, scusi, Lei come si chiama... Lucifero??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #14 il: Marzo 20, 2011, 11:48:47 am »

Cosmos , stai attento che mi sa che la nostra amica ... tenta un aggancio... si comincia con le linguette e non si sa dove si finisce :D :D :D