WOW RAGAZZI! C'È UN DISERTORE!
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/12/16/disertore/#more-7943ma va? eh già! proprio così!
dice che è stato un eroe del patriarcato! un giorno "il migliore amico della sua compagna" ha picchiato "la sua compagna", e allora ha scoperto il femminismo
ragazzi, che ci siano decerebrati che si fanno canne pesanti è scontato, ma che ci sia chi porta ad esempio queste storie anzichè vergognarsene è sintomatico!
dunque:
il ragazzino era
stato allenato per non credere alle donne, o per fregarmene dei loro problemi in generale, e mi dicevano che il loro scopo era di soddisfare quelli come me
ma fatemi capire, ma questa cosa che chiama "patriarcato" ce l'ha in testa lui? è una sua masturbazione intellettuale? o l'ha vista da qualche parte?
ma fatemi capire: un
uomo, cioè, un non-quaqquaraquà, avrebbe mai consentito che la compagna venisse picchiata dal suo migliore amico di lei?
ma fatemi capire: un
uomo, un eroe patriarcale (non uno sfigato come noi che fa quello che può quando può) vivrebbe con una compagna senza sposarla?
ma fatemi capire: un
uomo consentirebbe alla propria donna di avere un
migliore amico?
ma al di là di tutto, questa confessione è
fondamentale!I maschipentiti sono coloro i quali si rapportano in quel modo alle donne, i quali ad un certo punto, visto che non trombano quanto vorrebbero, tentano di cambiare strategia per tociare il biscotto, e non sanno che da quelle parti troveranno solo ragnatele. Ma allora, ancora più pieni di risentimento per la vergogna di aver tradito il buon senso, la ragione e i loro amici, si rivolgeranno con ancora più rabbia contro il loro genere, saranno doppiamente inculati: hanno tradito la loro identità sperando di trombare, e non trombano. Poveri cicciotti!
Le paucineuroniche invece si sputtanano da sole: eccoli i vostri sostenitori amiche care, questi sono quelli che stanno dalla vostra parte. Dovreste vergognarvi di avere tra voi
omuncoli che conservano così apertamente di avere una tale concezione delle donne. Dovreste immediatamente cacciarli. Se invece li portate ad esempio, qualche motivo ci sarà: ed è che voi stesse vi pensate così!
[dalla rete: tre disertori]