Autore Topic: La zia amante  (Letto 8449 volte)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
La zia amante
« il: Dicembre 18, 2010, 17:05:18 pm »
da Libero

http://donna.libero.it/sotto_le_lenzuola/quando-l-amante-e-la-zia-torbide-storie-nipoti-sesso-eros-ne3174.phtml?refresh_ce

Citazione
Quando l'amante è la zia
in Sotto le lenzuola

A letto con la sorella di uno dei propri genitori. I nipoti raccontano le esperienze con le loro "navi scuola" decisamente più grandi. Scandalizzati? Per le dirette e i diretti interessati non c'è nulla di male

«Io sono uno di quelli che ha avuto rapporti intimi con una zia, non mi sento depravato né malato, né ho problemi con le donne. Le devo molto alla zia, sorella di mia madre, che mi ha svezzato sessualmente». Scandalizzati? Questa è solo una delle numerose testimonianze di lettori che raccontano di avere avuto una relazione sessuale con la propria parente. «Voi zie siete pericolose, specialmente quando divorziate, io ne so qualcosa - scrive Vittorio - tra un invito a pranzo, una sistematina alla cantina, il cambio di qualche lampadina o per la caldaia che non funziona si finisce a gambe all'aria, chi l'avrebbe mai creduto che una donna di 50 e più per giunta parente stretta potesse desiderare sesso sfrenato col nipote? Beh a me è successo, tra i vari tentennamenti e perplessità devo riconoscerle tutto l'amore possibile per ciò che ha dato ed insegnato».

Riconoscenza, ma anche opportunismo perché a volte si ha un ritorno economico da questo ménage: «Ho una zia che mi da la paghetta per amarla! E chi l'avrebbe mai detto che la cara zietta 52anni vedova da 10 anni tutta casa e chiesa aveva il fuoco dentro, comunque è una goduria avere a disposizione sesso, pranzo, cene, colazioni e soldi da una donna che ti vuole che ti adora!»

la zietta introduce i nipoti nel mondo
lo zio è un orco: rileggete queste righe a sessi invertiti: pedofilia, incesto, prostituzione

perchè libero dà spazio a questa spazzatura? chi c'è dietro? è solo questione di audience?
bo, non saprei, però è sintomatico come si propagandi positivamente un comportamento che a parti invertite costerebbe l'ergastolo se va bene
« Ultima modifica: Dicembre 19, 2010, 12:10:13 pm da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
Re: La zia amante
« Risposta #1 il: Dicembre 18, 2010, 20:16:12 pm »
Ciao Cosmos;

Libero è il sito più femminista o uno dei più femministi che esistano. Basti dire che su queste questioni mi hanno sempre censurato tutti i commenti.
E' nazifemminismo puro. Lo sto monitorando da anni e va sempre peggiorando. Credo appartenga ufficialmente ad un gruppo Egiziano ma non ci metterei la mano sul fuoco.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #2 il: Dicembre 18, 2010, 20:57:10 pm »
Non a caso la nostra intellettuale femminista Isabella Bossi Fedrigotti ad una
osservazione di una sua lettrice, secondo la quale non c'era nulla di male nel
sesso tra una quarantenne/cinquantenne e un ragazzo dal quale quest'ultimo
non avrebbe ricavato alcun danno,neppure psicologico ha risposto "Nemmeno
io! Ma non diciamolo apertamente, altrimenti ci salteranno addosso". Errore:
oramai nessuno si scandalizza più. Tra breve sarà anzi reato per un giovane
maschio rifiutare di soddisfare sessualmente una tardona. Scommettiamo?

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #3 il: Dicembre 19, 2010, 12:11:42 pm »
Tra breve sarà anzi reato per un giovane
maschio rifiutare di soddisfare sessualmente una tardona. Scommettiamo?

un mio amico direbbe: piuttosto Bal-zac!

in effetti ho visto recentemente qualche spezzone di filmuccio con nonne papere in esuberante attività erotica  :sick:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #4 il: Dicembre 20, 2010, 19:58:00 pm »
Mai dire Bal-zac! piuttosto Ban-zai! Quando si hanno davanti tardone nude!
Per darsela a gambe, si capisce!

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #5 il: Dicembre 20, 2010, 20:22:34 pm »
da Libero

http://donna.libero.it/sotto_le_lenzuola/quando-l-amante-e-la-zia-torbide-storie-nipoti-sesso-eros-ne3174.phtml?refresh_ce

la zietta introduce i nipoti nel mondo
lo zio è un orco: rileggete queste righe a sessi invertiti: pedofilia, incesto, prostituzione

perchè libero dà spazio a questa spazzatura? chi c'è dietro? è solo questione di audience?
bo, non saprei, però è sintomatico come si propagandi positivamente un comportamento che a parti invertite costerebbe l'ergastolo se va bene

Si propaganda una ideologia, si rende scontato cio' che e' aberrante

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #6 il: Dicembre 20, 2010, 21:29:29 pm »
Ripetete una schifezza all'infinito:diventerà una cosa normale. In fondo, bisogna
riconoscere che le femministe hanno imparato molto da Goebbels!

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #7 il: Dicembre 20, 2010, 22:22:17 pm »
Ripetete una schifezza all'infinito:diventerà una cosa normale. In fondo, bisogna
riconoscere che le femministe hanno imparato molto da Goebbels!

Gia'. Sistema vecchio e ben sperimentato. Efficace

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Gennaio 05, 2011, 22:12:52 pm »
Ma lo zio di sara s(ti)cazzi non era un orco? E poi non ho letto/sentito nulla sulla cugina nei vari social network
Odio il femminismo perché amo le donne