Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
Frequentare Prostitute
Giuseppe83:
IL MARMOCCHIO: la lotta alla prostituzione non e' fatta per difendere le immaginarie schiave di una tratta che, al 90% NON ESISTE, ma per mantenere l'uomo attaccato per il naso, come il bue che tira l'aratro.
Figuriamoci se avessimo la trombata libera :; il 70% delle acidule italiote vedrebbe i sorci verdi, con la propria preziosa mercanzia svalutata di botto.
:lol:
Comunque, comprare sesso, almeno in un appartamento privato, non è affatto illecito già ora.
Se ho tempo, cercherò una discussione interessante (ma lunga assai, per cui bisogna selezionare gli interventi) svoltasi su un forum di tutt'altro genere, in cui intervenivano due uomini di assoluto spessore (un giovane avvocato e un giovane flilosofo) che faremmo bene ad arruolare alla nostra causa.
COSMOS1:
--- Citazione da: Giuseppe83 - Febbraio 13, 2011, 16:56:25 pm ---due uomini di assoluto spessore (un giovane avvocato e un giovane flilosofo) che faremmo bene ad arruolare alla nostra causa.
--- Termina citazione ---
di corsa! invitali ufficialmente
Giuseppe83:
E' che io non sono iscritto a quel forum: ci sono passato perchè intrecciava le nostre tematiche. Potrei iscrivermi solo per convocarli. Chi sa se si può fare.
Giuseppe83:
http://forum.amando.it/prima-volta-quasi-30-anni-prostituta-41424/
L'autore (Barnabo è un giovane avvocato). Nerone 1985 è uno studente di filosofia. Il thread è lunghissimo. Specie all'inizio, non potevano mancare i commenti misandrici delle femministe.
Valutate voi la rilevanza.
Animus:
--- Citazione da: Giuseppe83 - Febbraio 16, 2011, 15:06:59 pm ---Valutate voi la rilevanza.
--- Termina citazione ---
Giuseppe, ma ti pare che possiamo leggerci un topic di 230 pagine!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa