Scusa, ma col profilattico che malattie rischieresti? Piuttosto per come funziona la prostituzione in Italia (dei miei conoscenti puttanieri assidui me ne hanno raccontate di cotte e di crude. negli annunci di quelle che lavorano in casa mettono quasi sempre foto false e ritoccate, mentre le stradali spesso fanno sesso a cronometro in maniera totalmente meccanica, e molte volte si comportano anche da stronze.. per non parlare dei poliziotti che possono venirti a rompere i coglioni...insomma fregature ovunque!) c'è il rischio di rimanere più insoddisfatti e frustrati di prima, nonostante la spesa!
Io negli anni sono andato spesso dalle pro, confermo tutto ciò che dici... In parte.
Perché ci sono quelle 19 su 20 che mettono foto false, ma ho beccato anche delle cavallone che avevano messo le foto vere.
Quando beccavo la tizia con le foto palesemente false se era bella ok, se era una vecchia sdentatata, molto semplicemente, me ne andavo con una scusa qualsiasi (es. "ho dimenticato il portafogli in auto").
Strada? Perché rischiare 500€ di multa su strada quando ci sono le pro d'appartamento?
Io ne ho beccata una ultimamente e sono molto soddisfatto, vado sempre da lei perché è bona e calma, ed ha un'amica niente male (una volta me le sono fatte entrambe).
A volte ci facciamo anche delle lunghe chiacchierate ahah...
Certo che a volte si beccano delle stronze assurde, e vabbé, in quel caso ci si fa la scopatina e si torna a casa. Anche se io le stronze le sgamo subito e me ne vado prima di buttare via i soldi...