Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Frequentare Prostitute

<< < (105/121) > >>

Cad.:
E si, con un lavoro normale ci sono tante tasse da pagare, 15-20mila euro al mese di guadagno, "...se l'avessi saputo l'avrei fatto anche prima...".
Queste "sfruttate".

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/italia-non-solo-fuga-di-cervelli-anche-le-prostitute-lasciano-il-bel-paese_3135121-201802a.shtml

Tgcom24   
  | Cronaca   
19 aprile 201811:59 
Italia, non solo fuga di cervelli: anche le prostitute lasciano il Bel Paese

Il servizio de Le Iene sui bordelli svizzeri dove una ragazza su cinque è italiana

Negli ultimi dieci anni l’Italia ha dovuto affrontare un fenomeno in costante crescita: la fuga dei cervelli. Eppure, come testimoniato da un servizio de Le Iene, dal Bel Paese non fuggono solo ricercatori, medici, economisti e brillanti laureati. Nell’ultimo periodo c’è un’altra categoria che preferisce mettere le proprie competenze al servizio di altri paesi: le prostitute. La Iena Cizco è andata in Svizzera, nel Canton Ticino, dove ci sono numerosi bordelli perfettamente legali e dove sono tantissime le ragazze italiane. Secondo alcuni dati una ragazza su cinque è italiana.

 Per capire il perché di questa tendenza Cizco ha parlato con Stefania ,una di queste ragazze: "Qui siamo tutelate, guadagniamo tantissimo in più, anche 15-20mila euro al mese", ammette la giovane. Marina, una ragazza siciliana che vive a Milano e lavora in Svizzera, spiega che se volesse un lavoro normale non avrebbe problema: "Il problema è che paghi tante tasse". C’è poi Giulia, ex grafica napoletana con figli che ha deciso di cambiare vita per far fronte ai problemi economici: "Se l’avessi fatto a 19/20 anni sarebbe stata una violenza, ora con la maturità ti dico che mi ha cambiato la vita e se l'avessi saputo l’avrei fatto anche prima e ora starei già in pensione".

Frank:

--- Citazione ---Per capire il perché di questa tendenza Cizco ha parlato con Stefania ,una di queste ragazze: "Qui siamo tutelate, guadagniamo tantissimo in più, anche 15-20mila euro al mese", ammette la giovane. Marina, una ragazza siciliana che vive a Milano e lavora in Svizzera, spiega che se volesse un lavoro normale non avrebbe problema: "Il problema è che paghi tante tasse".
--- Termina citazione ---

Eh già, "il problema" è che pagano tante tasse...
Mi sembra di sentire Mihaela, una rumena quasi 30enne di cui ho già parlato in passato (quella da 1200 euro al giorno, nei suoi "anni migliori"),* trasferitasi un paio di anni fa a Londra, che una decina di anni fa "lavorò" per un breve periodo in Belgio, ma nonostante guadagnasse tanto, decise di tornare in Italia perché lì, in Belgio, doveva pagare le tasse, mentre qui, in Italia, non pagava una ceppa.

@@

ps: là, nel Distretto di Vrancea,
https://it.wikipedia.org/wiki/Distretto_di_Vrancea
ha fatto pure costruire una bella casa con piscina.

@@

* E' anche la stessa gran fica che una volta mi disse:
<<Piuttosto che fare l'operaia mi butto da un ponte>>

Vicus:
Anni fa nel mio circolo sociale capitò una rumena in cerca di marito, bellissima e dall'aria angelica, salvo poi scoprire che aveva una figlia già adolescente che anche nei modi pareva una zingara.

Duca:

--- Citazione da: Vicus - Aprile 19, 2018, 23:22:30 pm ---Anni fa nel mio circolo sociale capitò una rumena in cerca di marito, bellissima e dall'aria angelica, salvo poi scoprire che aveva una figlia già adolescente che anche nei modi pareva una zingara.

--- Termina citazione ---
Mai sottovalutare l'innata tendenza femminile al meretricio che si cela sovente sotto sembianze apparentemente soavi.
Comunque il servizio sarebbe da intitolare "La fuga della figa"... :lol:

CLUBBER:

--- Citazione da: Duca - Aprile 20, 2018, 20:59:28 pm ---Mai sottovalutare l'innata tendenza femminile al meretricio che si cela sovente sotto sembianze apparentemente soavi.

--- Termina citazione ---
Verissimo.
alcune,specie quelle che hanno superato i 30,tendono a mutare forma a seconda di chi vogliono accalappiare.
si fingono sportive se il buon partito è sportivo,amanti della lettura se il tizio apprezza i libri,religiose se lui è un cattolico praticante ecc.
alle volte con risultati tragicomici,alle volte invece qualche fesso ci casca(e' la donna per me,ci piacciono le stesse cose,abbiamo gli stessi valori bla bla bla...).
ovviamente è una maschera che cadrà facilmente durante la convivenza e in maniera sicura dopo il matrimonio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa