Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Frequentare Prostitute

<< < (107/121) > >>

Kratos:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 20, 2018, 16:50:01 pm ---Su questo forum c'è unanimità sulla legalizzazione della prostituzione, è un fenomeno ineliminabile dalle società tecnologiche, vorrei solo dire che la sua diffusione di massa è il sintomo del disagio maschile, non la soluzione ai problemi degli uomini: con i numeri attuali ha ripercussioni sociali negative non trascurabili e non può sostituire il ristabilimento dei rapporti armonici tra i sessi che caratterizzano tutte le società sane.

--- Termina citazione ---

Verissimo. La vera soluzione valida è la scomparsa del femminismo (ed il ritorno della Legge e dell'etica).

Duca:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 20, 2018, 16:50:01 pm ---la sua diffusione di massa è il sintomo del disagio maschile, non la soluzione ai problemi degli uomini: con i numeri attuali ha ripercussioni sociali negative non trascurabili e non può sostituire il ristabilimento dei rapporti armonici tra i sessi che caratterizzano tutte le società sane.

--- Termina citazione ---
Sì, d'accordo, però la prostituzione è finalizzata alla sopravvivenza del matrimonio, cioè quando arrivi a cinquant'anni dopo venti e passa di matrimonio come fai a copulare ancora con tua moglie che chissà com'è ridotta? Allora per evitare problemi vari ci vuole uno svuotatio pallorum e poi si torna in famiglia da moglie e figli, cose che si sono sempre fatte prima di quell'abominio della legge Merlin.
Idem per la gioventù, un po' di ginnastica con le puttane ci vuole, o no?
La mia idea è che oggi si criminalizzi la prostituzione perché si vuole colpire il matrimonio e di conseguenza la procreazione.

Vicus:
Che la prostituzione faccia meno male alla coppia dell'amante o del porno pare non ci piova. Ma ci sono pure molte coppie che tengono anche senza ricorrere ad "aiuti" esterni

Duca:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 21, 2018, 12:35:44 pm ---Ma ci sono pure molte coppie che tengono anche senza ricorrere ad "aiuti" esterni

--- Termina citazione ---
Questo è vero; forse non saranno la maggioranza, comunque.

Vicus:
Dipende dal contesto, certe culture non conoscono prostituzione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa