Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
Frequentare Prostitute
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 22, 2018, 21:26:39 pm ---L'Egitto era una società tecnologica e specializzata: ha costruito le piramidi. Le società tribali (senza scrittura) non hanno quasi mai prostituzione. E neanche quelle islamiche, almeno non con questi numeri.
Che poi in Occidente sia molto diffusa specialmente in questo momento storico, non c'è alcun dubbio. Ma non è una prova che sia indispensabile all'uomo, anzi una la sua diffusione di massa specialmente dopo l'età delle prime esperienze è un fattore di declino della società.
--- Termina citazione ---
Per me le società realmente tecnologiche sono ben altre, non certamente quelle di migliaia di anni fa.
Resta il fatto che si vuole continuare a far credere che maschi e femmine sono sostanzialmente "uguali"; ovvero che hanno le medesime pulsioni sessuali; ma che per qualche strana coincidenza storica, i primi iniziarono a pagare le seconde, per ciò che avrebbero potuto avere gratuitamente. *
No, mi spiace, ma il discorso non fila per niente.
Un conto è dire che le società moderne hanno accentuato certi fenomeni (ed infatti è così); e un conto è negare la c.d. asimmetria sessuale, che a quanto pare risulta essere indigesta e inaccettabile alla gran parte dei quemmisti.
E vabbè...
@@
* Una simile tesi deve (dovrebbe) portare a concludere che il maschio della specie umana è un autentico imbecille, perché solo un imbecille paga ciò che può (potrebbe) avere gratuitamente.
...
Vicus:
Molti antropologi utilizzano il termine tecnologiche nel senso di distinte dalle società tribali. L'Egitto aveva la scrittura e tecnologie molto evolute per costruire i manufatti che conosciamo.
--- Citazione da: Frank - Giugno 23, 2018, 12:52:49 pm ---Resta il fatto che si vuole continuare a far credere che maschi e femmine sono sostanzialmente "uguali"; ovvero che hanno le medesime pulsioni sessuali; ma che per qualche strana coincidenza storica, i primi iniziarono a pagare le seconde, per ciò che avrebbero potuto avere gratuitamente. *
No, mi spiace, ma il discorso non fila per niente.
Un conto è dire che le società moderne hanno accentuato certi fenomeni (ed infatti è così); e un conto è negare la c.d. asimmetria sessuale, che a quanto pare risulta essere indigesta e inaccettabile alla gran parte dei quemmisti.
--- Termina citazione ---
Non ho detto questo! Ho detto (cosa molto diversa) che la prostituzione non è un dato imprescindibile della società umana.
Uomini e donne sono diversi, ma non è vero che il desiderio l'hanno solo gli uomini (anche se oggi è quasi così :))
Inoltre, con gli alfa il desiderio le donne l'hanno eccome, spesso oltre il limite del ridicolo.
Frank:
04 novembre 2018
Putin: "Le prostitute russe sono le migliori". Siamo andati a incontrarle
https://www.iene.mediaset.it/video/putin-prostitute-russe-mosca_219946.shtml
Vicus:
A una di loro manca Stalin (è pieno di nostalgici nell'Europa dell'Est) ma pratica il capitalismo più spinto di cui è ella stessa un simbolo. :hmm:
E' sorprendente rilevare come nella parte finale dell'intervista, queste prostitute dicano cose più sensate del 99% degli occidentali, alcuni attivisti maschili inclusi.
Duca:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 06, 2018, 01:24:22 am ---A una di loro manca Stalin (è pieno di nostalgici nell'Europa dell'Est) ma pratica il capitalismo più spinto di cui è ella stessa un simbolo. :hmm
--- Termina citazione ---
Fermo restando che a me non manca Stalin ma manca almeno una di loro ;) parlo per esperienza (avendone conosciute di russe che facevano simili discorsi) e ti dico che i nostalgici non sono tali relativamente al comunismo, ma di un periodo in cui l'URSS era quello che sappiamo; del resto Stalin per vincere la guerra ha fatto leva sul nazionalismo (di cui i russi sono moooolto pregni), mica sul comunismo, ché altrimenti lo avrebbero giustamente mandato a cagare dopo tutto quello che avevano passato...
--- Citazione da: Vicus - Novembre 06, 2018, 01:24:22 am ---E' sorprendente rilevare come nella parte finale dell'intervista, queste prostitute dicano cose più sensate del 99% degli occidentali, alcuni attivisti maschili inclusi.
--- Termina citazione ---
Beh, converrai con me che - senza offesa - non è che ci voglia molto, siamo talmente rincoglioniti...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa