Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
Frequentare Prostitute
Duca:
--- Citazione da: TheDarkSider - Novembre 08, 2018, 12:22:43 pm ---la Lega, che di fronte a una Desiré barbaramente uccisa dall'immigrato di turno, si scatenano (giustamente) contro l'immigrato criminale ma non dicono niente sul fatto che se sei una drogata che si prostituisce per comprare la droga e frequenta la feccia criminale colorata i guai TE LI SEI CERCATI CON LA TUA CONDOTTA IDIOTA E SUICIDA.
--- Termina citazione ---
Questo è sicuro, d'altronde se vai a cercare rogne è facile che le trovi, però la Lega giustamente dal suo punto di vista cavalca il forte malumore del Paese e quindi approfitta di questi episodi esecrabili per scatenare il dalli all'untore.
E' anche vero però che una volta i tossici non facevano una fine del genere, almeno io non ricordo nulla così negli anni Settanta e Ottanta; ma questa gentaglia immigrata è feccia assoluta, indegna di essere considerata umana.
Davide:
--- Citazione da: Kratos - Giugno 19, 2018, 21:50:23 pm ---Bisogna aprire dei bordelli di stato in cui le prostitute prendono uno stipendio fisso mensile netto di 1200 euro al mese. Così lavorano solo quelle che lo fanno per passione e non quelle sfruttate o quelle che lo fanno per vivere nel lusso a spese degli altri.
I clienti devono avere delle garanzie sulla salute e sulla qualità delle prestazioni.
Una corsa deve costare quanto una corsa in autobus ed includere un tempo della prestazione e l'erogazione dell'esatto servizio richiesto.
Le dipendenti devono passare un periodo di prova ed essere assunte soltanto se hanno un minimo di clienti.
Tutte le altre forme di prostituzione vanno vietate e punite severamente.
Nel giro di una generazione spariranno così le parassite che si fanno la villa sulla sofferenza maschile, le donne faranno meno le preziose e spariranno i gay e tutte le altre devianze.
Ho avuto anch'io la tua stessa pensata, Kratos, però a volte ho il dubbio che la prostituzione aumenti la superbia delle donne: il pensare che un uomo sia disposto a pagare per avere la loro vulva (o il loro sedere, o la loro bocca) le insuperbisce troppo; magari si potrebbe fare che i clienti non pagano nulla. Che ne dici? Lo stipendio magari lo ridurrei a 1000 euro, ma anche 1200 va bene...
Duca:
--- Citazione da: Davide - Dicembre 01, 2018, 21:59:36 pm ---Ho avuto anch'io la tua stessa pensata, Kratos, però a volte ho il dubbio che la prostituzione aumenti la superbia delle donne: il pensare che un uomo sia disposto a pagare per avere la loro vulva (o il loro sedere, o la loro bocca) le insuperbisce troppo; magari si potrebbe fare che i clienti non pagano nulla. Che ne dici? Lo stipendio magari lo ridurrei a 1000 euro, ma anche 1200 va bene...
Le vostre proposte sono molto belle, ma purtroppo praticamente irrealizzabili... basterebbe ripristinare i casini ante '58, ma partendo da prezzi popolari, per cui puttane sia per i peones che per i nababbi a prezzo differenziato, dato che il sesso è una merce come tutte le altre; e quindi un pezzente come me che p.es. non può permettersi Cayenne o Patek Philippe si accontenterà di una marchettara da 20/30 euri, però in ambiente protetto e controllato, fiscalmente a posto, non quello schifo che c'è oggi sulle strade.
Se le cose fossero così le donne abbasserebbero la cresta perché loro potere contrattuale con cui ci tengono per le palle (cioè quello della figa) scenderebbe quasi a zero; tanti uomini, soprattutto giovani, non si ridurrebbero a servi della gleba per una scopata dato che ci sarebbe la possibilità di farla nei bordelli.
Io fortunatamente ho a due passi il positivo (prezzi a parte) modello austriaco, in un Land che tra l'altro è moooolto cattolico, ma quando si tratta di grano che entra... non olet, come disse qualcuno. :D
Temo che per il momento questo modello sia difficilmente realizzabile in Italia, anche se Salvini in campagna elettorale aveva detto di essere favorevole alla riapertura dei casini. Difficile perché c'è la forte resistenza della cultura femminista, tra le cui fila noto un sacco di zerbini quaqquaraqua che definirli uomini è un insulto all'antropologia. :mad:
Kratos:
--- Citazione da: Davide - Dicembre 01, 2018, 21:59:36 pm ---Ho avuto anch'io la tua stessa pensata, Kratos, però a volte ho il dubbio che la prostituzione aumenti la superbia delle donne: il pensare che un uomo sia disposto a pagare per avere la loro vulva (o il loro sedere, o la loro bocca) le insuperbisce troppo; magari si potrebbe fare che i clienti non pagano nulla. Che ne dici? Lo stipendio magari lo ridurrei a 1000 euro, ma anche 1200 va bene...
In quanto corporativista sono per i costi sociali e la tutela dei lavoratori e delle svariate categorie professionali, compresa quella delle prostitute che io considero ben più onesta e nobile di quella delle "imprenditrici".
Vicus:
--- Citazione da: Duca - Dicembre 03, 2018, 11:01:26 am ---Le vostre proposte sono molto belle, ma purtroppo praticamente irrealizzabili... basterebbe ripristinare i casini ante '58, ma partendo da prezzi popolari, per cui puttane sia per i peones che per i nababbi a prezzo differenziato, dato che il sesso è una merce come tutte le altre; e quindi un pezzente come me che p.es. non può permettersi Cayenne o Patek Philippe si accontenterà di una marchettara da 20/30 euri, però in ambiente protetto e controllato, fiscalmente a posto, non quello schifo che c'è oggi sulle strade.
Se le cose fossero così le donne abbasserebbero la cresta perché loro potere contrattuale con cui ci tengono per le palle (cioè quello della figa) scenderebbe quasi a zero; tanti uomini, soprattutto giovani, non si ridurrebbero a servi della gleba per una scopata dato che ci sarebbe la possibilità di farla nei bordelli.
Io fortunatamente ho a due passi il positivo (prezzi a parte) modello austriaco, in un Land che tra l'altro è moooolto cattolico, ma quando si tratta di grano che entra... non olet, come disse qualcuno. :D
Temo che per il momento questo modello sia difficilmente realizzabile in Italia, anche se Salvini in campagna elettorale aveva detto di essere favorevole alla riapertura dei casini. Difficile perché c'è la forte resistenza della cultura femminista, tra le cui fila noto un sacco di zerbini quaqquaraqua che definirli uomini è un insulto all'antropologia. :mad:
Su questo forum c'è l'unanimità sulla riapertura delle case chiuse, che (parlando dell'Austria) erano permesse persino nello Stato Pontificio proprio per togliere "lo schifo che c'è oggi nelle strade".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa