Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

Frequentare Prostitute

<< < (113/121) > >>

Kratos:

--- Citazione da: TheDarkSider - Dicembre 05, 2018, 12:28:31 pm ---Purtroppo l'EU si e' gia' pronunciata e lo ha fatto in favore del modello svedese che criminalizza i clienti:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/26/prostituzione-risoluzione-ue-punire-i-clienti-chi-acquista-sesso-compie-reato/895575/
Certe volte, e' decisamente meglio non chiedere l'intervento dell'UE  :( :(

--- Termina citazione ---

Che ti aspettavi da un globalismo che ha fatto della criminalizzazione della sessualità maschile il suo cavallo di battaglia?

Duca:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 05, 2018, 09:22:36 am ---Non faccio parte di quella unanimità. Già ho spiegato che il sesso segue leggi naziste e non vedo attuabile una statalizzazione efficace della prostituzione.

Non intendo assolutamente statalizzazione dei casini tipo pre '58, ma liberalizzazione della prostituzione di modo che chiunque possa fare la mignotta soggiacendo però a precise e opportune regole, per cui per le aspiranti meglio unirsi in società piuttosto che esercitare autonomamente.
Lo stato dovrebbe solo controllare le puttane e ovviamente permettere l'afflusso di clientela, proprio come fa in Carinzia.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 05, 2018, 10:03:15 am ---Non lo sapevo, mi dev'essere sfuggito il post.

https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,8594.msg106145.html#msg106145

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Duca - Dicembre 05, 2018, 14:31:10 pm ---Non intendo assolutamente statalizzazione dei casini tipo pre '58, ma liberalizzazione della prostituzione di modo che chiunque possa fare la mignotta soggiacendo però a precise e opportune regole, per cui per le aspiranti meglio unirsi in società piuttosto che esercitare autonomamente.
Lo stato dovrebbe solo controllare le puttane e ovviamente permettere l'afflusso di clientela, proprio come fa in Carinzia.

Una prostituta può guadagnare in un mese quello che io guadagno in un anno. Farsi regolarizzare significa anche pagare le tasse (tante, poiché guadagni tanto). Chi glielo fa fare?
Se incentivi convincendole a regolarizzarsi, in pratica ci guadagnano ancora di più (soldi nostri).

Davide:

--- Citazione da: Duca - Dicembre 05, 2018, 14:31:10 pm ---Non intendo assolutamente statalizzazione dei casini tipo pre '58, ma liberalizzazione della prostituzione di modo che chiunque possa fare la mignotta soggiacendo però a precise e opportune regole, per cui per le aspiranti meglio unirsi in società piuttosto che esercitare autonomamente.

Io invece intendo proprio statalizzazione: la prostituzione è consentita soltanto nei postriboli ufficiali; le prostitute vengono pagate 1000 euro al mese netti e lavorano 40 ore a settimana, come gli operai. Le prestazioni sono gratuite o comunque hanno un prezzo bassissimo, affinché ogni uomo abbia la possibilità di farsi una donna, come natura comanda. Al di fuori dei postriboli ufficiali, la prostituzione è severamente proibita.

quote author=Warlordmaniac link=topic=2653.msg186464#msg186464 date=1544019675]
Una prostituta può guadagnare in un mese quello che io guadagno in un anno. Farsi regolarizzare significa anche pagare le tasse (tante, poiché guadagni tanto). Chi glielo fa fare?
Se incentivi convincendole a regolarizzarsi, in pratica ci guadagnano ancora di più (soldi nostri).
[/quote]

Esatto! E poi, far montare la testa alle donne più di quanto se la sono già montata non vale proprio la pena! Mille euro al mese per aprire gambe, bocca e culo sono anche troppe!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa