Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
Frequentare Prostitute
Vicus:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 05, 2018, 15:12:05 pm ---https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,8594.msg106145.html#msg106145
--- Termina citazione ---
Il post parla di PUA non di prostituzione. Comunque condivido che bisogna ristabilire il valore sociale dell'uomo, che oggi viene devoluto (come dice MGTOW Italia) alle donne con lavoro femminile, quote rosa e tasse:
--- Citazione ---Offrire sesso in cambio di risorse è tuttora la norma anche nell’era della donna autorevole, forte ed indipendente che non ha bisogno dell’uomo.
Non ne ha bisogno perché è lo Stato che fornisce le risorse, confiscate ai beta per via fiscale. Nel frattempo grazie alle quote rosa ti ruba il lavoro. Oggi la donna sposa il lavoro e papà governo piuttosto che l’uomo. La sua sete consumista è al massimo dei giri per cui se guadagni da vivere dignitosamente diventi automaticamente indesiderabile per la donna autorevole, forte ed indipendente alla continua ricerca del buono pasto più succulento da consumare.
--- Termina citazione ---
Warlordmaniac:
Non voglio nessuna decimazione della popolazione maschile e non credo neanche che la statalizzazione della prostituzione porti ad un abbassamento del prezzo o che sia possibile.
Vicus:
Sì ma non dice esplicitamente che sei contrario alla legalizzazione della prostituzione.
Kratos:
--- Citazione da: Davide - Dicembre 05, 2018, 15:53:08 pm ---Io invece intendo proprio statalizzazione: la prostituzione è consentita soltanto nei postriboli ufficiali; le prostitute vengono pagate 1000 euro al mese netti e lavorano 40 ore a settimana, come gli operai. Le prestazioni sono gratuite o comunque hanno un prezzo bassissimo, affinché ogni uomo abbia la possibilità di farsi una donna, come natura comanda. Al di fuori dei postriboli ufficiali, la prostituzione è severamente proibita.
--- Termina citazione ---
Concordo.
Davide:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 05, 2018, 17:50:12 pm ---Non voglio nessuna decimazione della popolazione maschile e non credo neanche che la statalizzazione della prostituzione porti ad un abbassamento del prezzo o che sia possibile.
--- Termina citazione ---
Perché "decimazione della popolazione maschile"?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa