Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
Frequentare Prostitute
Duca:
--- Citazione da: Frank - Dicembre 06, 2018, 02:26:46 am ---Pensa che a Londra il costo medio di una prostituta è di 260 sterline... :doh:
--- Termina citazione ---
:ohmy:
gluca:
--- Citazione da: TheDarkSider - Dicembre 05, 2018, 12:28:31 pm ---Purtroppo l'EU si e' gia' pronunciata e lo ha fatto in favore del modello svedese che criminalizza i clienti:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2014/02/26/prostituzione-risoluzione-ue-punire-i-clienti-chi-acquista-sesso-compie-reato/895575/
Certe volte, e' decisamente meglio non chiedere l'intervento dell'UE :( :(
Chissà com'è che in Germania e Austria non la applicano...
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Davide - Dicembre 05, 2018, 19:47:39 pm ---Perché "decimazione della popolazione maschile"?
Quel pezzo è legato all'argomento di cui parlavo in quel thread, non mi ricordo nemmeno.
Davide:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Dicembre 06, 2018, 12:40:14 pm ---Quel pezzo è legato all'argomento di cui parlavo in quel thread, non mi ricordo nemmeno.
Sì, sì, poi ho capito: ho anche letto il post e un pezzo della discussione di cui faceva parte. Ormai, però, avevo già mandato il messaggio e non potevo cancellarlo. :lol:
COSMOS1:
--- Citazione da: Frank - Dicembre 06, 2018, 02:26:46 am ---Pensa che a Londra il costo medio di una prostituta è di 260 sterline... :doh:
Fonte: una mia conoscenza residente là.
come fa a saperlo? se fosse un uomo, capisco ... poichè è donna, stupisco ...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa