Da arrapato cronico che non scopa da anni, forse hai ragione. Ma nel sesso ci vuole anche quel pizzico di sentimento, quella situazione che ti conforta e fa sentire a tuo agio perché la "preda" si è lasciata catturare.
Tuttavia, pensate che le prostitute siano la soluzione per chi ha scarse esperienze sessuali? Io conosco persone che non hanno mai baciato una donna, e hanno passato i 30. E non si tratta di persone brutte, affatto.
E' chiaro che le mignotte non sono Beatrice Portinari o Laura de Noves, bensì professioniste a cui interessa solo monetizzare, e coglioni a dir poco quelli che si innamorano di loro; è anche chiaro che non è un'esperienza da estasi sublime, però scusa andare a troie è sempre meglio che stare a casa col cazzo in mano; del resto la prostituzione è sempre esistita per ovvi motivi, ed è sempre stata più che tollerata, a parte in questo momento storico di imperante misandria femministoide.
Poi Vicus ha ragione naturalmente, ma non siamo più negli anni '50, oggi un rapporto d'amore con una donna è cosa rara, d'altronde guarda come sono ridotte le ragazze, mezze psicopatiche che bevono, bestemmiano...
Un piccolo consiglio per iniziare con l'amore mercenario: prova con le cinesi, che sono gentili e servizievoli, e avendo la cultura del lavoro (a differenza di albanesi, moldave, negre, ecc.) nel talamo sono molto professionali e non frettolose come le suddette, per cui con loro puoi avere praticamente una GFE.