Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
Frequentare Prostitute
maschio:
A Lugano ho visto due casini dentro grandi hotel in affitto alle prostitute molte dell'est con annessi bar con gestione autonoma uno si chiama Oceano non c'è sfruttamento ma autogestione ci vanno molti italiani in cerca di un ambiente pulito e mi hanno detto che guadagnano tanto con prezzi equilibrati, anche 20.000 al mese
maschio:
Non so se in 40 pagine mi è sfuggito ma avete accennato alla questione: andare a prostitute è roba da sfigati o da privilegiati?
A me non piace il fatto della finzione dell'orgasmo pero' non è detto che ad una prostituta uno che non sia un mostro non possa qualche volta anche piacere e coinvorgerla sessualmente aldila' dei soldi.
Alexandros:
Sapessi quante donne stanno con il marito/fidanzato per puro interesse... secondo te perché i tradimenti sono così diffusi?
Quando ti renderai conto che all'atto pratico tra una prostituta e una donna "normale" non c'è alcuna differenza, avrai fatto un passo avanti verso una migliore comprensione dei rapporti tra uomini e donne. Che si tratti di soldi, regali, cene, viaggi, feste, mutui, devi sempre dare qualcosa in cambio per stare con una donna... l'unica differenza consiste nell'avere la certezza del risultato contro il miraggio di esso.
Duca:
--- Citazione da: maschio - Aprile 24, 2020, 03:38:03 am ---Non so se in 40 pagine mi è sfuggito ma avete accennato alla questione: andare a prostitute è roba da sfigati o da privilegiati?
A me non piace il fatto della finzione dell'orgasmo pero' non è detto che ad una prostituta uno che non sia un mostro non possa qualche volta anche piacere e coinvorgerla sessualmente aldila' dei soldi.
--- Termina citazione ---
Dato il costo direi da privilegiati.
A me non me ne frega niente se fingono, fermo restando che lo fanno anche le mogli e le fidanzate; pago per il trombo e se la controparte non sente niente o finge peggio per lei.
maschio:
si ma una donna che ti trasmette il suo piacere e non lo fa come un manichino fa un po' differenza
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa