Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
Frequentare Prostitute
Duca:
Se hai un'adeguata carica sessuale e una discreta autostima te ne fotti... e te la fotti. :lol:
fritz:
--- Citazione da: Duca - Maggio 01, 2020, 13:39:06 pm ---Se hai un'adeguata carica sessuale e una discreta autostima te ne fotti... e te la fotti. :lol:
--- Termina citazione ---
Da arrapato cronico che non scopa da anni, forse hai ragione. Ma nel sesso ci vuole anche quel pizzico di sentimento, quella situazione che ti conforta e fa sentire a tuo agio perché la "preda" si è lasciata catturare.
Tuttavia, pensate che le prostitute siano la soluzione per chi ha scarse esperienze sessuali? Io conosco persone che non hanno mai baciato una donna, e hanno passato i 30. E non si tratta di persone brutte, affatto.
Vicus:
--- Citazione da: fritz - Giugno 27, 2020, 23:38:11 pm ---Da arrapato cronico che non scopa da anni, forse hai ragione. Ma nel sesso ci vuole anche quel pizzico di sentimento, quella situazione che ti conforta e fa sentire a tuo agio perché la "preda" si è lasciata catturare.
Tuttavia, pensate che le prostitute siano la soluzione per chi ha scarse esperienze sessuali? Io conosco persone che non hanno mai baciato una donna, e hanno passato i 30. E non si tratta di persone brutte, affatto.
--- Termina citazione ---
:ohmy: E' sempre bene precisare che ognuno, me compreso, qui parla a titolo personale.
In genere, leggendo i commenti, gli uomini che non hanno avuto esperienze non sono contenti delle prostitute.
Se poi si cerca un qualche tipo di relazione affettiva peggio ancora, è un'esperienza decisamente negativa.
Molti uomini sviluppano dipendenza dalle prostitute. Ho visto un reportage di un genovese di 50-60 anni che ci ha speso 100000€ e il bello che quando ne vedeva una credeva sempre che ci potesse essere una specie di rapporto umano, era nella pura illusione.
Per esperienza diretta posso dire che quando il sesso è "meccanico", senza una relazione di qualche tipo con una donna non è un'esperienza da cercare.
fritz:
@Vicus,
Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto. Ma per queste persone completamente a secco, 0 esperienze, il problema rimane.
Come lo potrebbero risolvere?
Io, dalla mia, offro una parziale soluzione: il problema risiede nella testa. Hanno ideali troppo alti, troppo distanti dalla realtà.
Vicus:
Il punto è che secondo me il problema rimane anche dopo. Non so cosa ti aspetti da un'esperienza, con qualcuna che paghi e nel migliore dei casi non gliene importa nulla di te. Ti sembra chissà cosa perché non hai mai provato, ma ti assicuro che non è questo "sballo" inaudito che puoi pensare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa