La cosa giusta sarebbe:
Belli con belli
Brutti con brutte
Ricchi ma brutti con ricche ma brutte
Ricchi e belli con ricche e belle
Incece tutte le donne si appolpano intorno al bello ricco e lasciano perdere gli altri
Faccio un copiaincolla di raro cinismo dal blog di Gnihton:
C
'è un esperimento illuminante fatto in una università inglese (non riesco a ricordarmi in che libro è riportato fra quelli citati, sorry). Si sono presi un certo numero di studenti e si è apposto sulla loro fronte un numero, in modo che ognuno potesse vedere il numero dell'altro, ma nessuno fosse in grado di vedere il proprio. Il loro compito era cercare una persona avente sulla fronte un numero più alto possibile e mettersi in coppia con lei. I numeri andavano da 1 a 30.
Cosa è successo ? Bene, all'inizio il numero 30 è stato attorniato da una sacco di gente, e lui, pur non vedendo il proprio numero, ha capito dal comportamento altrui che poteva puntare altro, ed è andato a scegliersi un altro con un numero altissimo, approdando alla fine al 29.
Il tizio con numero 1 invece si è visto sfuggito da tutti, e man mano che tentava di trovare una metà capiva di dover abbassare il numero da cercare, fino a che ha trovato solo il 2 disponibile con lui. Invece l'ipergamia complica terribilmente le cose. Al punto che anche le brutte-povere-ignoranti possono puntare al maschio bello e ricco (visto di persona).
È qui che si creano i casini... e secondo me le donne sono anche numericamente inferiori agli uomini (altro che 7 donne per ogni uomo come ci dicevano da bambini, forse è il contrario).
1) Ci sono piu' uomini che donne, vai qui e prendi la fascia di età 20-30
http://demo.istat.it/L'illusione che ci siano piu' donne è dovuto al fatto che siano piu' longeve, ma che te ne fai di una 70enne?
Guarda le tabelle istat e vedrai che gli uomini sono di piu'
2) La popolazione Italiana sta diminuendo. Tu dirai "e chi se ne frega". Invece è importante perché, ad esempio, supponiamo che i nati nel 1970 fossero 100, quelli del 1971 sono 99, e così via.
Ora, poiché generalmente in ogni coppia la donna è piu' giovane, ogni uomo va a pescare in un insieme di persone dove ci sono meno persone e quindi meno donne.
3) L'immigrazione
Negli ultimi 2 anni sono arrivati circa 150 mila immigrati col barcone. Praticamente tutti maschi in fascia d'età 18-25
Ora, se 300 mila arrivi in 2 anni ti sembrano pochi, guarda quanti Italiani ci sono in una di quelle fasce d'età e capisci come il rapporto numerico m/f possa essere squilibrato.
4) L'effetto "maschio alpha" (lo metto per ultimo ma è il piu' importante).
La corrispondenza uomii-donne non è biunivoca; quantomeno in un certo periodo di tempo.
Nei casi piu' marcati il maschio alpha frequenta piu' donne contemporaneamente, ma anche se tutte le coppie sono fedeli, l'effetto alfa sussiste lostesso, è solo mascherato dal tempo.
Si prenda un certo periodo di tempo, che potrebbe essere una settimana, un mese, 6 mesi (non ha importanza l'unità di misura) e lo si divida in due parti uguali che chiameremo ISTANTE T1 e ISTANTE T2 che si ripetono ciclicamente all'infinito
Prendiamo anche due uomini e due donne, un uomo bello, una donna bella, un uomo brutto e una donna brutta.
Si avrà che:
Nell'istante di tempo T1
UOMO BELLO STA CON DONNA BELLA
UOMO BRUTTO SINGLE
DONNA BRUTTA SINGLE
Nell'istante di tempo T2
UOMO BELLO STA CON DONNA BRUTTA
UOMO BRUTTO SINGLE
DONNA BELLA SINGLE che piange che gli uomini sono tutti stronzi.
da ripetere all'infinito.
Ecco che per un uomo basta essere un poco sotto la media e sono volatili amarissimi.
Non dico che al beta non tocchi mai nulla, qualcosa puo' capitare, ma in ogni caso è una vita di costante frustrazione sessuale.
Gli islamici hanno risolto questo problema togliendo alla donna la possibilità di scelta, ma sarebbe comunque un modo di fare antidemocratico (anche se un po' di potere alle donne va tolto perché così non puo' andare).
Si potrebbe agire sugli alpha chiedendo loro di limitarsi nello sganzeggiare ed essere piu' selettivi scegliendo solo le bellissime (e lasciando gli altri a disposizione di tutti), ma perché dovrebbero farlo? Per pura solidarietà? Sarebbe come chiedere ai ricchi di regalare metà del loro patrimonio per aiutare i piu' poveri; in realtà per i soldi ci pensano le tasse a redistribuire un po' di ricchezza (o almeno dovrebbero, poi vengono tutte mangiate in sprechi e tangenti) ma per la pheeca sarebbe imbarazzante una legge che limiti le amanti dei maschi alpha, quantomeno nella società occidentale iperfemminista non sarebbe proponibile (potrebbero farla nell'islam o in qualche tribu' con regole completamente diverse dalle nostre)