posso rifare il verso a Sua Eminenza (lo conosci, vero, l'avv.Fiorin di Bologna?): per caso ne hai una? di queste camice si fa un gran parlare ma io non ne ho mai vfiste.
Incartiamoci pure su queste fregnacce, il penultimo giorno dell'anno è lecito anche questo. Guarda, voglio divertirmi a darti ragione: siccome io personalmente non ho mai visto quella camicia da notte, e nemmeno tu, allora non è mai esistita. Bene. Quindi le nostre nonne e le nostre bisnonne scopavano allegramente, con piacere e gusto. I cattivi erano i nostri nonni e bisnonni, che andavano a puttane malgrado questo. Problema superato. Contento?
Su Max Fiorin: questa notizia che non abbia mai visto quella camicia da notte mi sconvolge e mi obbliga moralmente e scientificamente a ripensare a tutto il problema.
cioè, fammi capire: c'è un qualche modo legale per esercitare alla luce del sole, in Italia?
Ne sono pieni i nostri viali di gente che esercita alla luce del sole. Altra cosa è riceverne status giuridico dallo stato, ed altra cosa ancora è assimilare allo sfruttamento della prostituzione l'ignaro proprietario di casa che affitta ad una ragazza senza avere né la possibilità di sapere in anticipo quello che ci farà con l'appartamento, né - una volta eventualmente scoperto l'ambaradan - avere mezzi giuridici per metterla alla porta.
Sono tutti problemi che hanno la loro autonomia e che andebbero analizzati separatamente.
Il caso di specie, poi, è indifendibile, e non c'entra nulla il problema degli affitti degli apparamenti: se l'accusa si dimostrasse fondata, e lo ripeto: SE L'ACCUSA SI DIMOSTRASSE FONDATA, il tizio in questione "prendeva la stecca" sulle prestazioni delle ragazze solo perché avevano rimorchiato i loro clienti all'interno del suo locale: se non è sfruttamento della prostituzione questo, non so cosa lo sia.
SE QUESTE ACCUSE VENISSERO CONFERMATE, ripeto SE QUESTE ACCUSE VENISSERO CONFERMATE, il signore in questione altro non sarebbe che un volgare pappone, e non mi sembra siceramente il caso di difenderlo in alcun modo.
Poi, s'intende, i miei sono solo pareri personali, per carità.