SVEGLIA DI NUOVO
Le battone da strada prendono 30-50 euro puliti per 10 minuti di sesso meccanico, trovami tu un lavoro che paga così tanto.
E infatti quando arrivano all'età del ritiro hanno tutte accumulato fortune in proprietà immobiliari nei paesi di origine, per cui sostentarsi è l'ultimo dei loro problemi.
Facciamo 2 calcoli, prendiamo una ragazza di bellezza media, che inizia a prostituirsi a 20 anni. Mettiamo che faccia mediamente(contando anche i giorni di riposo e i festivi) 5 clienti al giorno, a 100 euro l'uno.
100 X 5= 500*365= 182 k euro
Se sottraiamo un 50-60 mila euro di spese fisse(per mantenersi, pagare gli affitti, pagare gli annunci sui siti escort, pagare l'eventuale protezione, spese di manutenzione fisica ecc....) le rimangono circa 130 mila euro annui.
Mettiamo che riesce ad andare avanti a questi ritmi per 10 anni ( mettendo da parte 1 milione 300 mila euro), poi arrivata sui 30 anni, viene surclassata dalle giovani, ed è costretta ad abbassare molto le pretese. Il suo stipendio si riduce a 60 mila euro annui, che tolte le spese fisse, vanno a circa 10-20 mila di risparmi
Riesce a tirare avanti così per altri 10 anni, mettendo da parte circa 200mila euro(totale 1 milione 500 mila). Arrivata a 40 anni è una gallina vecchia da rottamare, deve ulteriormente abbassare le pretese, e il suo "stipendio" cala 40mila euro l'anno, che considerate le spese di circa 50-60 mila euro anno(includendo anche eventuali figli- le puttane sono anche donne, e come tutte desiderano la maternità ecc..ecc), va in passivo 20 mila l'anno. ( che in 10 anni fanno 200mila)
Arrivata a 50 anni è ormai un cesso di donna, col culo e la figa talmente sbragate, che non vale più un cazzo. Ormai è vecchia e stanca, e dicide di smettere
Le rimangono circa 1milione e 300k euro, con cui tirare avanti fino alla morte(considerando che la vita media femminile è 90 anni, almeno altri 30-40 anni)
Facciamo che campi altri 400 mesi, è come se avesse circa 3 mila euro di pensione(non pagando le tasse, la pensione se la deve fare da sola).
Niente male, ma non credo che una persona che guadagna queste cifre, possa essere considerata ricca sfondata(e ho considerato una prostituta di medio livello che si prostituisce in appartamento. Quelle che battono per strada, probabilmente guadagnano meno)
Se poi andiamo a calcolare tutti i rischi e i lati negativi del mestiere(malattie veneree , hiv, squilibrati che le picchiano, papponi che le ricattano, impossibilità di trovare un marito ecc..ecc...) direi proprio che non è tutto oro quel che luccica!
Insomma non mi sembra un lavoro così tanto bello, conveniente e privilegiato, da mettermi a invidiare le battone!