Autore Topic: Uomo uccide moglie disabile:criminale. Il contrario non è fenomeno "rilevante"  (Letto 3183 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Le mentecatte del Sud sono insuperabili. Hanno postato un commento su un fatto
di cronaca riguardante un uomo che ha ucciso la moglie disabile. Fatto un articolo
strappalacrime di stampo dickensiano sulle donne che devono essere solo bambole
gonfiabili, cameriere, cuoche, oggetti sessuali e quando non servono più i brutti,
sporchi, cattivi uomini le uccidono. E così, concludono le perfide, dopo qualche
anno di galera il marito assassino potrà godersi in santa pace la vecchiaia senza
più l'assillo di curare una moglie disabile. Ho fatto notare in un commento, che è
successo in Veneto il medesimo avvenimento, questa volta a parti invertite, e
stavolta, ho fatto notare, sarà la moglie a godersi in santa pace la vecchiaia e
non dovrà più preoccuparsi di curare il marito disabile. Ebbene, pensate che il mio
commento, per par condicio, sia rimasto lì per equilibrare il discorso e per invitare
le paucineuroniche a una discussione più ampia e non solo faziosa e tendenziosa?
Nossignori! E' stato cancellato dopo appena 15 minuti!

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
è già tanto se il tuo commento è rimasto visibile per ben 15 minuti; di solito per far sparire i commenti scomodi, di minuti ce ne mettono 3.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
datemi retta : ho seri dubbi che anche un elettroshock sarebbe privo di effetto sull'atrofico encefalo delle fikesekke.
reagiscono con riflessi pavloviani . Sono incurabili

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Incurabili? comatose, vorrai dire!

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Le mentecatte del Sud sono insuperabili. Hanno postato un commento su un fatto
di cronaca riguardante un uomo che ha ucciso la moglie disabile. Fatto un articolo
strappalacrime di stampo dickensiano sulle donne che devono essere solo bambole
gonfiabili, cameriere, cuoche, oggetti sessuali e quando non servono più i brutti,
sporchi, cattivi uomini le uccidono. E così, concludono le perfide, dopo qualche
anno di galera il marito assassino potrà godersi in santa pace la vecchiaia senza
più l'assillo di curare una moglie disabile. Ho fatto notare in un commento, che è
successo in Veneto il medesimo avvenimento, questa volta a parti invertite, e
stavolta, ho fatto notare, sarà la moglie a godersi in santa pace la vecchiaia e
non dovrà più preoccuparsi di curare il marito disabile. Ebbene, pensate che il mio
commento, per par condicio, sia rimasto lì per equilibrare il discorso e per invitare
le paucineuroniche a una discussione più ampia e non solo faziosa e tendenziosa?
Nossignori! E' stato cancellato dopo appena 15 minuti!


sono mesi che lo dico...è inutile anche perdere tempo a leggere ciò che scrivono

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Bisogna pure mantenersi in esercizio di contestazione delle idee femministe, no?

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Bisogna pure mantenersi in esercizio di contestazione delle idee femministe, no?

il problema massimo, è che noi ste idee le contestiamo già da tanto (per quanto riguarda il caso loro sono ipetitive, offensive e idiote tanto che stare a contestarle vuol dire che le mettiamo al nostro livello): noi dovremmo imporle le idee semmai

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Le mentecatte del Sud sono insuperabili. Hanno postato un commento su un fatto
di cronaca riguardante un uomo che ha ucciso la moglie disabile. Fatto un articolo
strappalacrime di stampo dickensiano sulle donne che devono essere solo bambole
gonfiabili, cameriere, cuoche, oggetti sessuali e quando non servono più i brutti,
sporchi, cattivi uomini le uccidono. E così, concludono le perfide, dopo qualche
anno di galera il marito assassino potrà godersi in santa pace la vecchiaia senza
più l'assillo di curare una moglie disabile. Ho fatto notare in un commento, che è
successo in Veneto il medesimo avvenimento, questa volta a parti invertite, e
stavolta, ho fatto notare, sarà la moglie a godersi in santa pace la vecchiaia e
non dovrà più preoccuparsi di curare il marito disabile. Ebbene, pensate che il mio
commento, per par condicio, sia rimasto lì per equilibrare il discorso e per invitare
le paucineuroniche a una discussione più ampia e non solo faziosa e tendenziosa?
Nossignori! E' stato cancellato dopo appena 15 minuti!
Scusa eh, ma se lo dici tu stesso che sono mentecatte...

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Appunto: con questo articolo lo hanno ulteriormente dimostrato (di essere delle
mentecatte). Quanto al fatto di non mettersi allo stesso livello, se questo vuol
dire subire passivamente, allora non ci sto. Al loro livello mi ci metto. E replico colpo su colpo. Altrimenti come smentiamo la loro convinzione di avere oramai
a che fare con dei fessi che non hanno più nemmeno cervello per capire nè palle
per reagire alle loro critiche? Di maschi che nicchiano, che danno loro ragione,
che fanno da spalla, che le assecondano ne c'è a iosa. Se poi ci mettiamo anche
noi a contestare "cavallerescamente" non se ne esce più da questa "impasse".

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
non le ignoriamo "cavallerescamente", bensì perchè pensiamo e siamo certi del fatto che siano solo delle povere deficienti.
E con i deficienti è inutile parlare: non capiscono niente!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Uomo uccide moglie disabile:criminale. Il contrario non è fenomeno "rilevante"
« Risposta #10 il: Febbraio 28, 2011, 14:08:07 pm »
... Quanto al fatto di non mettersi allo stesso livello, se questo vuol
dire subire passivamente, allora non ci sto. Al loro livello mi ci metto. E replico colpo su colpo. Altrimenti come smentiamo la loro convinzione di avere oramai
a che fare con dei fessi che non hanno più nemmeno cervello per capire nè palle
per reagire alle loro critiche? Di maschi che nicchiano, che danno loro ragione,
che fanno da spalla, che le assecondano ne c'è a iosa. Se poi ci mettiamo anche
noi a contestare "cavallerescamente" non se ne esce più da questa "impasse".
Io mi sento d'accordo con tutto questo, in linea di principio. Ad una azione indegna dovrebbe far seguito l'indignazione. ..In teoria.

http://www.metromaschile.it/forum/off-topic/buona-indignazione-a-tutti/
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Uomo uccide moglie disabile:criminale. Il contrario non è fenomeno "rilevante"
« Risposta #11 il: Febbraio 28, 2011, 14:21:34 pm »
Secondo me nel dare peso a ciò che dicono simili cretine, o magari una simile cretina (perché mi sa che quel blog sia di una sola mentecatta e non di più), si rischia di non essere presi sul serio.
Secondo me.

Offline Giuseppe83

  • Affezionato
  • **
  • Post: 859
il problema massimo, è che noi ste idee le contestiamo già da tanto (per quanto riguarda il caso loro sono ipetitive, offensive e idiote tanto che stare a contestarle vuol dire che le mettiamo al nostro livello): noi dovremmo imporle le idee semmai
:clapping: :ok:

non le ignoriamo "cavallerescamente", bensì perchè pensiamo e siamo certi del fatto che siano solo delle povere deficienti.
E con i deficienti è inutile parlare: non capiscono niente!
:clapping: :ok:

NOI DOBBIAMO AGIRE AUTONOMAMENTE NEI NOSTRI SPAZI ED ALLARGARE QUESTI.
Perciò capisco la contestazione in uno spazio che abbia anche solo un briciolo di neutralità. Ma quelle sono assolutiste: che vuoi discutere, ci vuole solo il bastone.

PS: non è che non capiscono. Non voglion capire (e far capire).

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Appunto. Dobbiamo capire noi. E soprattutto DOBBIAMO FAR CAPIRE NOI.
Altrimenti la propaganda femminazista non ha contradditorio. E sarebbero guai.