Autore Topic: Boicottiamoli  (Letto 6137 volte)

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
Boicottiamoli
« il: Dicembre 24, 2010, 20:57:22 pm »
Come sul vecchio forum, direi che non sarebbe una cattiva idea riprendere mano sulla segnalazione di tutte le pubblicità con marcato (ma anche no!!!) contenuto antimaschile.

Invito tutti a segnalare, in questo thread, tutte quelle marche di prodotti di cui in oggetto qui sopra, in modo da costituire una sorta di data-base a perenne memoria.

Può anche servire ad aiutarci meglio a scegliere al supermercato... io personalmente evito di acquistare quei prodotti che utilizzano dette pubblicità antimaschili.

Sarà un boicottaggio che magari non serve a nulla ed è solo, per tali ditte, una goccia del mare.... ma da me, i soldi, certa gente, NON LI AVRA' MAI!

Comincio con il primo prodotto il cui spot sta imperversando in questo periodo e che, il solo vederlo, mi fa rizzare i capelli dallo schifo che provo:

- GRANA PADANO.

(non sto a postare la trama poiché penso sia nota a tutti).

Se si trovano, si possono postare i video.

Inutile, per cortesia, segnalare, come sul vecchio forum, anche gli spot di prodotti esteri... di cui non ci deve fregare più di tanto, visto che non si può fare nulla contro di essi.

Grazie per la collaborazione.

Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
Re: Boicottiamoli
« Risposta #1 il: Dicembre 25, 2010, 09:58:26 am »

Selenella.
Per fortuna le patate le comprano le donne (con l'assegno di mantenimento).
Apparentemente ironica e innocua pubblicità, ogni volta mi manda in bestia all'istante.

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #2 il: Dicembre 25, 2010, 10:32:32 am »
ce ne sono un paio della Calzedonia...

i titoli sono: "speriamo che sia femmina" - "sorelle d'italia, il futuro è rosa"

nel primo si vede anche una ragazza che con una cravatta colpisce il suo fidanzato sul viso

naturalmente nei commenti è nata qualche diatriba tra maschi e femmine

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #3 il: Dicembre 25, 2010, 12:28:15 pm »
ci proponi di non acquistare prodotti Calzedonia?  :D
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
« Risposta #4 il: Dicembre 25, 2010, 12:48:11 pm »
certo... la calzedonia non fa solo prodotti per donna, ma anche per uomo e bambini

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Dicembre 25, 2010, 13:22:10 pm »
Grazie per le segnalazioni....

Per quanto riguarda Calzedonia, beh... potrebbe essere oggetto di boicottaggio in quanto non la si considera quando si pensa di fare un regalo, per esempio....

La patata selenella: la fanno ancora quella pubblicità/obbrobrio?
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline ironmauro2

• Utente
  • *
« Risposta #6 il: Gennaio 13, 2011, 17:28:23 pm »
Perchè la pubblicità della Lancia ve la raccomando.

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #7 il: Gennaio 13, 2011, 18:04:21 pm »
Perchè la pubblicità della Lancia ve la raccomando.

Puoi "raccontarcela"? O inserire un link a qualche video su youtube...
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2011, 18:15:55 pm da LesPaul »

Offline ironmauro2

• Utente
  • *
« Risposta #8 il: Febbraio 01, 2011, 19:03:40 pm »

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #9 il: Febbraio 01, 2011, 19:51:57 pm »
Grazie per le segnalazioni!!!
Direi però due su tre: quella del deserto non mi pare molto antimaschile, anzi. Si vedono le due che cercano di colpire con una palla da bowling un gruppo di uomini messi a mo' di birilli ma falliscono miseramente nell'impresa grazie al fatto che almeno due di questi non si spaventano e fermano la loro palla... si vede poi la ragazza decisamente scocciata per saper di aver perduto. Almeno così l'ho interpretata io. Del resto era anche l'unica che avevo visto passare in tv e non l'avevo segnalata proprio per quell'interpretazione che ho dato.
Le altre due invece sono vergognose!!!

Già che ci sono vorrei portare invece alla luce un fatto positivo!!!!
La pubblicità dell'ovetto kinder. Ne ho appena vista passare una nella quale viene molto esaltata la figura del padre! Purtroppo non sono riuscito a trovarla su youtube (se qualcuno la trovasse... la postasse qui grazie  ;) )

Invito tutti da domani a comprare ovetti kinder senza freni heheheeh (e sono pure buoni!!!)

PS per le femminaziste che leggono: QUELLA DI QUESTA PUBBLICITA' SI CHIAMA AZIONE POSITIVA... non quello che fate passare voi per tale (che io chiamo RAZZISMO O APARTHEID  a scelta).
Studiate, capre! (... per dirla alla Sgarbi)
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2011, 20:05:06 pm da LesPaul »

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #10 il: Febbraio 01, 2011, 21:48:59 pm »
Grazie per le segnalazioni!!!
Direi però due su tre: quella del deserto non mi pare molto antimaschile, anzi. Si vedono le due che cercano di colpire con una palla da bowling un gruppo di uomini messi a mo' di birilli ma falliscono miseramente nell'impresa grazie al fatto che almeno due di questi non si spaventano e fermano la loro palla... si vede poi la ragazza decisamente scocciata per saper di aver perduto. Almeno così l'ho interpretata io. Del resto era anche l'unica che avevo visto passare in tv e non l'avevo segnalata proprio per quell'interpretazione che ho dato.
Le altre due invece sono vergognose!!!

dici? io la leggo un po' diversa.. le ragazze lanciano la palla, molti uomini scappano, due "duri" fermano la palla e sono gli unici che vengono caricati sulla macchina (nell'inquadratura finale sono sui sedili posteriori e la ragazza lancia loro la palla). Boh mi sembra una selezione, una specie di prova per vedere  chi si merita si essere caricato
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #11 il: Febbraio 01, 2011, 22:26:58 pm »
Che pubblicità è quella di una donna che porta a spasso al guinzaglio due uomini nudi che mi è capitato di vedere da qualche parte?

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #12 il: Febbraio 23, 2011, 12:26:58 pm »
Come già segnalato altrove su questo forum, La Nike ha realizzato uno spot dai contenuti altamente antimaschili

DA BOICOTTARE!

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #13 il: Febbraio 24, 2011, 11:55:25 am »
Altro brand da boicottare è la "Subaru".Per radio ho sentito una loro nuova pubblicità che inizia con una frase famosa del film "Il Gladiatore" dove il protagonista dice: "Sono Massimo Decimo Meridio...Al mio segnale scatenate l'inferno!" ...Ovviamente la frase detta dal protagonista del film è stata bloccata da una donna che prende il comando,quindi finisce lei la frase con "al mio segnale scatenate l'inferno" e poi dice un altro ordine che ora non ricordo.Lo slogan della pubblicità è "cambia guida".Questa frase fa intendere col cambio di comandante da uomo a donna,che bisogna eliminare i vecchi comandanti uomini e passare alle donne! Questo è il "messaggio" che mi è arrivato da quella pubblicità...
Fra poco ci troveremo a non comprare più nulla perchè oramai è una moda fare pubblicità antimaschili...  :mad:

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #14 il: Febbraio 24, 2011, 20:32:09 pm »
Si segnala la pubbilcità della Coop (quella con la LIttizzetto) dal contenuto fortemente antimaschile... nella quale gli uomini vengono dipinti come un problema.

Evitiamo di buttare i nostri solti nelle tasche di quei mentecatti della Coop!