Autore Topic: "O mio salvatore , indica la retta via a questi sfaticati maschiacci italiani"  (Letto 7084 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: "O mio salvatore , indica la retta via a questi sfaticati maschiacci italiani"
« Risposta #30 il: Dicembre 27, 2010, 09:20:46 am »
Dimenticavo: anche Ruby è musulmana  :lol: :lol: :lol:

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: "O mio salvatore , indica la retta via a questi sfaticati maschiacci italiani"
« Risposta #31 il: Dicembre 27, 2010, 15:00:16 pm »
Come non quotarti.E mi fanno ridere quei politici che propongono tasse sul celibato.Tassa che esisteva nel ventennio fascista con un diritto di famiglia anni luce da quello di oggi e già allora faceva ridere :D

Giusto. Ed e' proprio la contraddizione che tu rilevi, che esprime la confusione che sta nascendo nel mondo politico.
Arrivano a tirar fuori, loro antifascisti, democratici, ecc, una tassa del periodo fascista. periodo lontano anni luce da quello odierno

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: "O mio salvatore , indica la retta via a questi sfaticati maschiacci italiani"
« Risposta #32 il: Dicembre 27, 2010, 15:03:38 pm »
Maschi di razza umana esclusi, altrimenti non saremmo a questo punto...

Sarà la fame a farci innestare la marcia indietro? sarà l'invasione delle armate della mezzaluna?
Per quanto riguarda quelle che definisci "le società più vitali", diamo tempo al tempo...
Già i figli (ma soprattutto le figlie) degli immigrati, mi sembrano più che ansiosi/e di conformarsi alle nostre usanze, come confermato dai casi di cronaca che riguardano ragazze malmenate e/o uccise dai padri che le accusavano di avere uno stile di vita troppo "occidentale"...
Secondo me nella lotta tra le armate Maomettane e quelle del Grande Fratello vinceranno le seconde...
Gli immigrati sono più vitali, non i loro figli nati qui...
Loro sono destinati a diventare come i nostri giovani...
Poi magari mi sbaglio, eh... ^_^

ma non solo gli islamici. Anche Cina, eventualmente India. E per islamici non intendo quelli imbolsiti che sono da noi, ma quelli residenti in loco. Loro sono in crescita, noi in calo, e anche ben viziati

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: "O mio salvatore , indica la retta via a questi sfaticati maschiacci italiani"
« Risposta #33 il: Dicembre 27, 2010, 15:49:24 pm »
Arrivano qui con il loro armamentario di credenze e superstizioni
Fanno figli
I figli crescono
E sono i primi ad avere la possibilità di ascoltare più di una campana
E la campana che suona più forte di tutte dice questo:

"...perché è venuto il momento di negare tutto ciò che è falsità
le fedi fatte di abitudini e paura ..."

Dio è morto - Nomadi

Il tarlo del dubbio si insinua e comincia il suo lavoro...
Nascono le Hina Saleem...

Questa persone hanno solo una possibilità di prolungare il loro stile di vita: restare a casa loro!
Se vengono qui, nel giro di due generazioni, sono "Coronizzati-Belenizzati" ...
E dico "prolungare" perchè è solo questione di tempo...
Saranno in vantaggio finchè il "lelemorismo"  :lol: non arriverà anche a casa loro...
Nessuna grande muraglia o fiume Brahmaputra può arrestare il dilagare del nostro cancro...

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: "O mio salvatore , indica la retta via a questi sfaticati maschiacci italiani"
« Risposta #34 il: Dicembre 27, 2010, 16:02:01 pm »
Il cancro consuma sè stesso,questo sistema,non lo dico per dire,nel giro di poco,e per poco non intendo più di un decennio esploderà in maniera violenta,tra un pò invece che alla fame di sesso gli uomini dovranno pensare alla fame di cibo.
Non so che ruolo possano avere lele mora e co. in quel momento,nonchè la società dello spettacolo...
Ci vuole la fame,per svegliarsi,ci vuole la fame...
scusatemi i toni apocalittici...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: "O mio salvatore , indica la retta via a questi sfaticati maschiacci italiani"
« Risposta #35 il: Dicembre 27, 2010, 16:11:37 pm »
scusatemi i toni apocalittici...

Infatti mi sono toccato le palle... :D

Non so che ruolo possano avere lele mora e co. in quel momento,nonchè la società dello spettacolo...

In quel momento nessuno, ma l'avranno avuto in precedenza nel contribuire al formarsi di quel vuoto e di quell'apatia che ci impediranno di reagire al momento giusto...


Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: "O mio salvatore , indica la retta via a questi sfaticati maschiacci italiani"
« Risposta #36 il: Dicembre 28, 2010, 09:24:19 am »
...
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2010, 14:20:27 pm da Fazerante »